Autore Topic: Risposta di De Laurentiis alla Gazzetta dello sport  (Letto 12779 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Risposta di De Laurentiis alla Gazzetta dello sport
« Risposta #80 il: 12 Luglio, 2011, 00:24:03 am »
manny calavera è piu odioso di diomedeo

su quello non c'è alcun dubbio :sisi:

no jah comunque me ne vado, me par crippler contro cavani :look: bender merda che mi ha menato aint  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #81 il: 12 Luglio, 2011, 00:24:44 am »
e si veste pure peggio
:sisi:

ma io vorrei capire a noi che sfaccimma ce ne fotte di un giornalista juventino che scrive per un giornale del nord. ma ora sono faziosi o non faziosi a me che me ne fotte? il mio unico interesse è il napoli, e se per il bene del napoli de laurentiis deve fare una cacata a terra in mezzo al s.paolo io applaudirò alla sua cacata. questo fino a che non si ruba o si fanno cose che ci mettono la verogna in faccia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 12 Luglio, 2011, 00:27:16 am »
:sisi:

ma io vorrei capire a noi che sfaccimma ce ne fotte di un giornalista juventino che scrive per un giornale del nord. ma ora sono faziosi o non faziosi a me che me ne fotte? il mio unico interesse è il napoli, e se per il bene del napoli de laurentiis deve fare una cacata a terra in mezzo al s.paolo io applaudirò alla sua cacata. questo fino a che non si ruba o si fanno cose che ci mettono la verogna in faccia
cagare in mezzo al campo davanti a tutti invece non porta vergogna al napoli
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
« Risposta #83 il: 12 Luglio, 2011, 00:28:13 am »
gargano bastardo!
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 12 Luglio, 2011, 00:31:48 am »

magari potrebbe metaforizzarla facendo sedere sosa a terra  :look:

comunque per me l'unica cosa che vale è lo sguardo di inler mentre del diceva quelle cose. penso sia quella la migliore sintesi del concetto "dare un segnale all'ambiente"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #85 il: 12 Luglio, 2011, 01:24:48 am »
il giornalista ha fatto una domanda con più chiavi di lettura, ma in due secondi quella domanda la interpreti come una provocazione.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Risposta di De Laurentiis alla Gazzetta dello sport
« Risposta #86 il: 12 Luglio, 2011, 01:26:58 am »
ma la risposta rosicon-piccata della gazzetta è arrivata? :sbav:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #87 il: 12 Luglio, 2011, 02:53:10 am »
ma la risposta rosicon-piccata della gazzetta è arrivata? :sbav:
:asd: Laudisa a MP stava tutto pigliato collera, ha sempre il tono del "alla fine vedremo chi ha ragione", poi vabbè, ogni tanto se ne uscivano con le battutine sulla maschera...
C'era pure Bronzetti a telefono, si parlava di chi poteva spendere nel calcio italiano... se ne esce con, "vabbè, in italia spendono: Moratti, Preziosi, Zamparini, DeLa... vabbè DeLa spende de meno" :asd: mi aspettavo che una voce gli urlasse "testa di cazzo".

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #88 il: 12 Luglio, 2011, 04:21:21 am »
ma più che per l'ennesima figuradimmerda del pappone, per il drammatico contesto dei colleghi idioti del povero cristo (tra l'altro giovane, bravo e tifosissimo del Napoli) che applaudivano alla cacciata a scopo leccaculistico  :maronn:

monti rappresenta la gazzetta, la gazzetta sta attuando una campagna mediatica di un certo tipo e chiaramente contro napoli, tanto che non ha chiesto ad inler una qualsiasi domanda ma bensì ha chiesto di hamsik e lavezzi via di napoli....quanta buona fede e quanta professionalità c'è in questo atteggiamento?

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #89 il: 12 Luglio, 2011, 09:03:49 am »
monti rappresenta la gazzetta, la gazzetta sta attuando una campagna mediatica di un certo tipo e chiaramente contro napoli, tanto che non ha chiesto ad inler una qualsiasi domanda ma bensì ha chiesto di hamsik e lavezzi via di napoli....quanta buona fede e quanta professionalità c'è in questo atteggiamento?

zero, sono delle merde e basta.

Ha fatto bene dela a smerdarli, e, a mio avviso, ha fatto bene anche a farlo in malomodo.

Siamo in un mondo di merde senza ritegno, essere educati, con questi personaggi, non porta a niente.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Risposta di De Laurentiis alla Gazzetta dello sport
« Risposta #90 il: 12 Luglio, 2011, 09:38:26 am »
io non gli manderei manco gli accrediti per questi eventi, colpendoli sulla fatica...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 12 Luglio, 2011, 09:42:59 am »
cmq da come ha acciuffato il microfono dalle mani di inler..io credo che realmente i 3 tenori non partano al 100%...era veramente incazzato  :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #92 il: 12 Luglio, 2011, 09:47:56 am »

Nessuna buona fede, Gianluca Monti è tifoso del Napoli questo si ma viene pagato da un editore la cui linea è chiaramente destabilizzare Napoli ed il Napoli. Tuttavia Malfitano non ha neanche le palle di presentarsi più alle conferenze del Napoli in quanto "non gradito" e mandano il pischello che, non per colpa sua, si prende le mazzate che spettano alla merda rosa.

cmq da come ha acciuffato il microfono dalle mani di inler..io credo che realmente i 3 tenori non partano al 100%...era veramente incazzato  :sisi:

è partito con la brocca, gli è venuto un attimo di tilt sulla domanda del giornalaio fazioso. :asd: :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bat86

• *
« Risposta #93 il: 12 Luglio, 2011, 09:54:32 am »
Nessuna buona fede, Gianluca Monti è tifoso del Napoli questo si ma viene pagato da un editore la cui linea è chiaramente destabilizzare Napoli ed il Napoli. Tuttavia Malfitano non ha neanche le palle di presentarsi più alle conferenze del Napoli in quanto "non gradito" e mandano il pischello che, non per colpa sua, si prende le mazzate che spettano alla merda rosa.

è partito con la brocca, gli è venuto un attimo di tilt sulla domanda del giornalaio fazioso. :asd: :asd:
è partito con la brocca perchè almeno di offerte folli non ha intenzioni di venderli..io sono sicuro..nei suo occhi si vedeva la rabbia di chi sa che non sta mentendo..poi non so.. :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 12 Luglio, 2011, 10:03:11 am »
il problema è che per lavezzi lui non decide un cazzo. se il city arriva con i 31 mln, hai voglia di fare cap'e muro......

C. Pazzo 

falceEmarcello

« Risposta #95 il: 12 Luglio, 2011, 10:04:47 am »
il problema è che per lavezzi lui non decide un cazzo. se il city arriva con i 31 mln, hai voglia di fare cap'e muro......
vabbe' carmine vuol dire che ha gia deciso,a suo tempo, che per 31 o guaglion po pija a via soja  :sisi:
il che mi sembra igienico

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #96 il: 12 Luglio, 2011, 10:04:50 am »

quando fa queste cose è semplicemente il presidente che chiunque vorrebbe
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline mk89

• *
« Risposta #97 il: 12 Luglio, 2011, 10:07:12 am »

cap' e muro??
 :pariamm:

obiettivamente, tu acquisteresti lavezzi per 31 milioni? jamm...le clausole sono fatte apposta per dire: se vuoi il mio gioiello ea cacà e sord.
se poi a manchester gli sceicchi veramente sono andati c'a capa nterr...eh buon per noi  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 12 Luglio, 2011, 10:08:56 am »
vabbe' carmine vuol dire che ha gia deciso,a suo tempo, che per 31 o guaglion po pija a via soja  :sisi:
il che mi sembra igienico

ma io non ne vedo il motivo, comunque teniamo fuori dal topic la solita, ormai insopportabile, questione-lavezzi  :maronn:

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
« Risposta #99 il: 12 Luglio, 2011, 10:12:05 am »
io ho detto a meno di offerte folli...il city viene con 31 mln ...pare sia forte su aguero al momento..