Autore Topic: Risposta di De Laurentiis alla Gazzetta dello sport  (Letto 12787 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Risposta di De Laurentiis alla Gazzetta dello sport
« Risposta #60 il: 12 Luglio, 2011, 00:03:20 am »
gente che per un attimo è rinsavita tornando a considerare il mondo al di là del fattore tifo, e che ha letto l'episodio alla stregua di quello che è, un miliardario cafone che con arroganza abboffa di parole il giornalista 30enne precario. Tutt'appost nun te preoccupà, domani già ce n'amm scurdat, è il giorno di Britos e Santana, viva o'rre :look:

Senza voler fare polemica e lungi da me il voler giudicare la categoria dei giornalisti, ma per te la domanda non era inopportuna? Che senso ha una domanda del genere in un contesto del genere? E' come andare a una conferenza di Berlusconi che parla che so...esclusivamente della motivazione delle guerre in afghanistan (?) e fargli domande: come fai ora con il lodo mondadori?
Non ha senso ed è normale che gli fai girare le palle, soprattutto perchè magari in quella settimana tutti ne hanno parlato  :boh:
Per me è mancanza di professionalità.
La domanda era tesa a tirare fuori le parole dalla bocca del presidente che non essendo nato ieri gli ha risposto come tutti sappiamo.

Umanamente mi dispiace, perchè lui non c'entra niente, però il mondo dei giornalisti quest'è diventato, soprattutto la gazzetta e il corriere mamma mà  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Risposta di De Laurentiis alla Gazzetta dello sport
« Risposta #61 il: 12 Luglio, 2011, 00:03:49 am »
gente che per un attimo è rinsavita tornando a considerare il mondo al di là del fattore tifo, e che ha letto l'episodio alla stregua di quello che è, un miliardario cafone che con arroganza abboffa di parole il giornalista 30enne precario. Tutt'appost nun te preoccupà, domani già ce n'amm scurdat, è il giorno di Britos e Santana, viva o'rre :look:
de laurentiis non è una carica pubblica: abboffa di parole chi gli pare. e sti giornalisticuli sportivi di serie b vanno trattati come gli scribacchini che sono perche infangano la professione!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #62 il: 12 Luglio, 2011, 00:08:19 am »
Per me non bisogna avere pietà di nessuno.
Se hai un determinato approccio, certe risposte sono solo conseguenze...
C'erano miliardi di domande possibili da fare...il formare un centrocampo tutto svizzero, se aveva parlato con Mazzarri e cosa gli aveva detto, per esempio...invece è andato a fare la domanda provocatoria...ed è riuscito a provocare evidentemente  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #63 il: 12 Luglio, 2011, 00:09:27 am »
 :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 12 Luglio, 2011, 00:09:30 am »
Senza voler fare polemica e lungi da me il voler giudicare la categoria dei giornalisti, ma per te la domanda non era inopportuna? Che senso ha una domanda del genere in un contesto del genere? E' come andare a una conferenza di Berlusconi che parla che so...esclusivamente della motivazione delle guerre in afghanistan (?) e fargli domande: come fai ora con il lodo mondadori?
Non ha senso ed è normale che gli fai girare le palle, soprattutto perchè magari in quella settimana tutti ne hanno parlato  :boh:
Per me è mancanza di professionalità.
La domanda era tesa a tirare fuori le parole dalla bocca del presidente che non essendo nato ieri gli ha risposto come tutti sappiamo.

Umanamente mi dispiace, perchè lui non c'entra niente, però il mondo dei giornalisti quest'è diventato, soprattutto la gazzetta e il corriere mamma mà  :brr:

c'è anche modo e modo di rispondere. Tra l'altro io penso che 'sta guerra portata avanti con la gazzetta non giovi affatto a lui in primis :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #65 il: 12 Luglio, 2011, 00:10:19 am »
C'erano miliardi di domande possibili da fare...il formare un centrocampo tutto svizzero, se aveva parlato con Mazzarri e cosa gli aveva detto, per esempio...invece è andato a fare la domanda provocatoria...ed è riuscito a provocare evidentemente  :look:
sì ma poi sempre la stessa domanda del cazzo se il napoli cede o no i suoi gioielli alle strisciate
 :zzz:
lo sanno già che dela o risponde  che non vende nessuno o da in escandescenze...se questo è giornalismo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 12 Luglio, 2011, 00:11:07 am »
Io credo che se Enzo voglia difendere il Giornalismo sportivo, dovrebbe incazzarsi con la Gazzetta più del Presidente, dato che diffamano la professione!
C'è passato sto povero cristo, anche se non posso provare simpatia per uno che ha studiato all'Umberto, ma ovviamente quando ti abbuffano la guallera la classica goccia che fa traboccare il vaso ti fa sparare nel mucchio.
Detto ciò, grande grandissimo immenso Dela!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #67 il: 12 Luglio, 2011, 00:11:25 am »
c'è anche modo e modo di rispondere. Tra l'altro io penso che 'sta guerra portata avanti con la gazzetta non giovi affatto a lui in primis :look:
ripeto,che dela sia un arrogante,buffone,maleducato romanaccio miliardario di merda è verissimo eh...
anche se lo vorrei come utente di partenopeo
 :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #68 il: 12 Luglio, 2011, 00:11:50 am »
massima solidarietà al presidente

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #69 il: 12 Luglio, 2011, 00:13:44 am »
Io credo che se Enzo voglia difendere il Giornalismo sportivo, dovrebbe incazzarsi con la Gazzetta più del Presidente, dato che diffamano la professione!
C'è passato sto povero cristo, anche se non posso provare simpatia per uno che ha studiato all'Umberto, ma ovviamente quando ti abbuffano la guallera la classica goccia che fa traboccare il vaso ti fa sparare nel mucchio.
Detto ciò, grande grandissimo immenso Dela!
con quella r moscia da chiattillo ma perche nun se jett da copp a basc!

Offline mk89

• *
« Risposta #70 il: 12 Luglio, 2011, 00:15:43 am »

Non guardarla solo dal lato del giornalista...che poverino  :suicidio: ...gli è stato detto "domanda che rompe soltanto i coglioni" (quindi non è stato offeso manco lui, al che mi chiedo perchè sia nata tutta questa polemica...), ma guardala dal punto di vista di chi SA dove vuoi arrivare, dopo che per un mese intero il giornale per il quale lavori ha letteralmente rotto i coglioni su una frase di Hamsik.
Non ha saputo manco essere provocatorio, è stato fuori luogo, tutto qui  :boh:

Ah, resta il fatto che me ne fotto sia del presidente che del giornalista eh...però boh...ne stanno facendo un caso nazionale, domani ne parleranno mediaset e altre, .... blabla  :zzz:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #71 il: 12 Luglio, 2011, 00:16:23 am »
sì ma poi sempre la stessa domanda del cazzo se il napoli cede o no i suoi gioielli alle strisciate
 :zzz:
lo sanno già che dela o risponde  che non vende nessuno o da in escandescenze...se questo è giornalismo

Ma infatti bisogna considerare anche la soglia di pazienza umana, soprattutto quando c'è una persona esuberante come DeLa in mezzo...io credo che chiunque, presenti o ascoltatori alla tv, si sia spazientito a sentire quella domanda inutile e inopportuna..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 12 Luglio, 2011, 00:16:55 am »

Vittorio Raio gli avrebbe chiesto: "scudetto o champions, dovendo scegliere cosa preferisci? O meglio entrambi"?
Giordano, tra un occhiolino al DeLa e un altro, "tra te e Dzemaili, Xavi e Iniesta chi dovranno temere di più"?

tra il tripudio degli astanti e south a saltellare nudo per casa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 12 Luglio, 2011, 00:18:56 am »
manny calavera è piu odioso di diomedeo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #74 il: 12 Luglio, 2011, 00:19:01 am »
Vittorio Raio gli avrebbe chiesto: "scudetto o champions, dovendo scegliere cosa preferisci? O meglio entrambi"?
Giordano, tra un occhiolino al DeLa e un altro, "tra te e Dzemaili, Xavi e Iniesta chi dovranno temere di più"?

meglio i lecchini che fanno pubblicità che quelli che tentano di destabilizzare il giocattolo, non stimo nessuna delle due categorie come giornalisti ma mi è ben chiaro a chi augurare la morte

Offline Moebius

• *
« Risposta #75 il: 12 Luglio, 2011, 00:19:58 am »

nemmeno questo è giornalismo....
nè fare domande idiote e compiacenti,nè domande idiote e provocatorie a livello di terza elementare...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #76 il: 12 Luglio, 2011, 00:20:10 am »
Beh Enzo, visto che di giornalismo fazioso si parla, da una parte e dall'altra, non vedo perchè Delaurentis non doveva mandare affanculo la Gazzetta. Fosse stata una domanda intellettualmente onesta, mi sarei pure fatto lo scrupolo, ma qui siamo di fronte ad un povero cristo che ha posto una domanda portando avanti una linea stabilita a tavolino da un giornale, per cacarci il cazzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #77 il: 12 Luglio, 2011, 00:20:48 am »

E' sicuramente un'altra esagerazione, che viene ampiamente criticata lo stesso da tanto tempo.

Offline peppere

• *
« Risposta #78 il: 12 Luglio, 2011, 00:20:52 am »
manny calavera è piu odioso di diomedeo
e si veste pure peggio

Offline peppere

• *
« Risposta #79 il: 12 Luglio, 2011, 00:22:50 am »
Beh Enzo, visto che di giornalismo fazioso si parla, da una parte e dall'altra, non vedo perchè Delaurentis non doveva mandare affanculo la Gazzetta. Fosse stata una domanda intellettualmente onesta, mi sarei pure fatto lo scrupolo, ma qui siamo di fronte ad un povero cristo che ha posto una domanda portando avanti una linea stabilita a tavolino da un giornale, per cacarci il cazzo.
esatt, poi il povero cristo in quella sede rappresenta (è) la gazzetta. le male parole erano per la gazzetta