Un pò una caduta di stile ja .... ma ha fatt buon .... Cioè cazzo tu alla presentazione del calciatore ti metti a fare ste domande del cazzo dai ???
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
IDOLO
la gazzetta s'è offesa ovviamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Secondo me De Laurentiis sarà cazzo di far chiudere la Gazzetta stile News Of The World.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la cosache davvero mi dispiace è che a fare la domanda non sia stato quel maiale di malfitano
#18 Lex 2011-07-11 15:31ma perchè con la maschera da leone? cosa vuol dire? questa non l'ho capita... anche se devo essere sincero l'idea di mettersi una maschera da leone alla presentazione è abbastanza spettacolare.l'88 è usato tra i neonazisti come saluto nazista (heil hitler, hh, l'h è l'ottava lettera dell'alfabeto). ma 88 è nel chatslang asiatico anche un modo per dire bye-bye. l'otto in cinese si pronuncia "bai". adesso è difficile dire che significato avesse quel 88 di gögi...
ma secondo voi uno svizzero/turco vissuto fino a 14 anni ad Olten, che negli ultimi 7 anni ha vissuto tra Solothurn, Basilea, Aarau, Zurigo ed Udine, cosa ha pensato in quel momento?
È un dolore enorme.