Autore Topic: Skunk Anansie  (Letto 1580 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Skunk Anansie
« il: 09 Luglio, 2011, 12:16:50 pm »
Stasera becco qualcuno al loro concerto?

AyeyeBrazov

Re:Skunk Anansie
« Risposta #1 il: 09 Luglio, 2011, 12:28:53 pm »
Stasera becco qualcuno al loro concerto?
forse Mazzarri  :pariamm:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2 il: 09 Luglio, 2011, 12:31:32 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3 il: 09 Luglio, 2011, 13:00:35 pm »
Ma è stasera quell'evento con Mogway e Marlene?  :scratch:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #4 il: 09 Luglio, 2011, 13:12:51 pm »
Ma è stasera quell'evento con Mogway e Marlene?  :scratch:
Yep, suonano prima degli Skunk!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5 il: 09 Luglio, 2011, 13:17:39 pm »
Yep, suonano prima degli Skunk!

Yep c'o dice a soreta.  :patt:

Ammé gli Skunk Anansie nun me piaceno. Se mi invitavi mi venivo a sentire i Mogwai.  :nono:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #6 il: 09 Luglio, 2011, 13:24:35 pm »

Ammé gli Skunk Anansie nun me piaceno. Se mi invitavi mi venivo a sentire i Mogwai.  :nono:
:fuck:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7 il: 09 Luglio, 2011, 13:31:05 pm »

Se ti vieni a far un giro ti presto il biglietto, entri per i Mogwai, esci per gli Skunk Anansie...almeno dò valore ai 30 euro spesi...dato che ho intenzione di andare lì solo a vedere gli skunk alle 23.30.

I marlene kuntz sono spariti dal programma cmq

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8 il: 09 Luglio, 2011, 13:35:18 pm »
Se ti vieni a far un giro ti presto il biglietto, entri per i Mogwai, esci per gli Skunk Anansie...almeno dò valore ai 30 euro spesi...dato che ho intenzione di andare lì solo a vedere gli skunk alle 23.30.

I marlene kuntz sono spariti dal programma cmq

Ma si' proprio 'o pesce a zombarti i Mogwai per sentirti quella robaccia.  :patt:
I Marlene li ho assistitisciuti un paio di settimane fa. Non ne parlo bene perché se no joint e suker m'abborbano lo scroto.
Comunque da qualche parte in multimedia lessi che volevano andarci kurz e wendell.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9 il: 09 Luglio, 2011, 13:38:55 pm »
Ma si' proprio 'o pesce a zombarti i Mogwai per sentirti quella robaccia.  :patt:
I Marlene li ho assistitisciuti un paio di settimane fa. Non ne parlo bene perché se no joint e suker m'abborbano lo scroto.
Comunque da qualche parte in multimedia lessi che volevano andarci kurz e wendell.
eish...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10 il: 09 Luglio, 2011, 13:48:37 pm »

Ammé gli Skunk Anansie nun me piaceno.
:imp:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline joint

• *
« Risposta #11 il: 10 Luglio, 2011, 11:46:36 am »

è inutile proprio che parli bene di sti relitti della musica italiana (che parte già da una considerazione di serie b).Se solo ti azzardi a spednere una buona parola per sti frocetti da minchia giuro che ti metto le mani addosso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12 il: 10 Luglio, 2011, 11:48:51 am »
Se solo ti azzardi a spednere una buona parola per sti frocetti da minchia giuro che ti metto le mani addosso.
ma la volete smettere di minacciare fisicamente bender?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13 il: 10 Luglio, 2011, 12:50:14 pm »
è inutile proprio che parli bene di sti relitti della musica italiana (che parte già da una considerazione di serie b).Se solo ti azzardi a spednere una buona parola per sti frocetti da minchia giuro che ti metto le mani addosso.

Ha parlato l'amante dei Sub Sonica.  :pariamm:

Offline joint

• *
« Risposta #14 il: 10 Luglio, 2011, 13:41:26 pm »
Ha parlato l'amante dei Sub Sonica.  :pariamm:

Arricettati.

Starfred

Re: Skunk Anansie
« Risposta #15 il: 11 Luglio, 2011, 01:03:19 am »
come sono stati i mogwai,piuttosto? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 11 Luglio, 2011, 09:51:14 am »
Gli Skunk Anansie hanno fatto pariare abbastanza, con un repertorio molto hard-rock (conoscevo solo le canzuncelle radiofoniche). Troppo ammerigani per i miei gusti (batterista fustacchione a torso nudo, tutta potenza e poco altro; bassista animalesco, un nero dall'aspetto slashiano :look:) ma abbastanza generosi per intrattenermi. Skin ha una grande presenza scenica ed è tutt'altro che montata, nonostante il successo mediatico. Ha fatto pure stage diving :asd:

Io però sono andato per i Mogwai e sono rimasto assolutamente soddisfatto. Hanno suonato tutto l'ultimo album (bello, con qualche pezzo alla "Don Caballero") ed estratto dai lavori precedenti solo quei brani che ben si coniugavano con gli ultimi. Concerto post-rock molto hardcore. Li rivedrò appena torneranno dalle nostre parti, per me il festival poteva pure finire lì :asd:

Alla fine è un bene che non siano venuti i Marlene, avrebbero scalzato i Mogwai dalla seconda posizione della scaletta costringendoli a suonare meno e a sole ancora alto.
Carino il contesto della Acciaieria Sonora, ideale per questo tipo di manifestazioni. Purtroppo pare che la seconda serata sia stata un flop in quanto ad affluenza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17 il: 11 Luglio, 2011, 15:28:04 pm »

Io però sono andato per i Mogwai e sono rimasto assolutamente soddisfatto. Hanno suonato tutto l'ultimo album (bello, con qualche pezzo alla "Don Caballero") ed estratto dai lavori precedenti solo quei brani che ben si coniugavano con gli ultimi. Concerto post-rock molto hardcore. Li rivedrò appena torneranno dalle nostre parti, per me il festival poteva pure finire lì :asd:

Io mentre suonavano i mogwai mangiavo un bel panino seduto comodamente sulle tribune e auspicando che finissero presto.

Offline wendell

• *
« Risposta #18 il: 11 Luglio, 2011, 16:41:22 pm »
Io mentre suonavano i mogwai mangiavo un bel panino seduto comodamente sulle tribune e auspicando che finissero presto.
Fiero di non averti incontrato :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #19 il: 11 Luglio, 2011, 17:12:34 pm »

Mogwai - I Love You, I'm Going to Blow up Your School

Altro che Slint :maronn:

Questi sono i Pink Floyd del post rock...