Ti sei condraddetto in due post: Prima dici che volevano mandare un messaggio, poi dici che non gliene fotte niente. 
Io resto della mia idea, che il loro unico scopo è dimostrare quanto sono belli e bravi a violare i web dei siti istituzionali, unito alla inurabile voglia ' e cacà o cazz

Dov'è la contraddizione scusa? Io devo mandare un messaggio e fare più danni possibile affinchè il messaggio arrivi a un pubblico esteso, magari così se ne parla anche in TV, preferibilmente senza dare la colpa agli hacker ma a chi gli dà la possibilità di esistere ( reti non protette, db chissà come bucati...bah..). Non gliene fotte dei dati, in questo senso intendevo. Se volevano fare il danno a te singolo utente non avrebbero pubblicato i dati

E'un'azione di massa, così che gli utenti di Internet prima di inserire ogni cuollo di cazzo su un sito ci pensano 2 volte su. O meglio ancora: quando capita una cosa del genere esigono un servizio affidabile, visto che l'università la paghiamo NOI e mi pare pure giusto che venga reso affidabile almeno il sito

Ripeto, non hanno nulla contro di noi utenti, soprattutto questa frangia di hacker, altrimenti avrebbero pubblicato i dati solo nelle loro usenet
E a quest'ora nessuno ne sapeva niente.
Il loro unico scopo non è dimostrare quanto sono bravi e belli, anche perchè sono anonimi, dunque non vedo come possano sentirsi fighi