Sondaggio

Qual'è la dimensione del Napoli al massimo delle potenzialità, e l'obiettivo generico fisso che dovrebbe porsi?

Simm o Napule, sempre puntare allo scudetto.
7 (16.3%)
Simm o Napule, almeno champions league fissa.
19 (44.2%)
Simm o Napule ma non ò Milan, puntare a essere i primi nel campionato senza strisciate(quindi 4 posto) sempre
13 (30.2%)
Riuscire in qualche modo a qualificarsi sempre in una competizione europea
2 (4.7%)
Crescere giovani, salvarsi sempre.
2 (4.7%)

Totale votanti: 41

Autore Topic: [Sondaggio] La Dimensione del Napoli secondo i tifosi  (Letto 4007 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
[Sondaggio] La Dimensione del Napoli secondo i tifosi
« il: 05 Luglio, 2011, 15:56:00 pm »
Votate gente, vediamo nell'immaginario collettivo il napoli in genere una volta ultimata la crescita cosa dovrebbe puntare!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[Sondaggio] La Dimensione del Napoli secondo i tifosi
« Risposta #1 il: 05 Luglio, 2011, 16:01:41 pm »
Sotto il piano finanziario sarà difficilissimo competere. Un posto champions fisso pronti ad approfittare alla prima annata storta delle potenze finanziarie.
Poi mi sembra ovvia che il piano quinquennale di DeLa punti allo scudetto, senno che stamo a fa?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2 il: 05 Luglio, 2011, 16:02:53 pm »
io ho votato primi dopo le strisciate quindi generalmente 4 posto : champions se una delle big caga.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 05 Luglio, 2011, 16:14:15 pm »
la 3 :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 05 Luglio, 2011, 16:17:37 pm »
Scudetto  :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 05 Luglio, 2011, 16:19:11 pm »
Votate gente, vediamo nell'immaginario collettivo il napoli in genere una volta ultimata la crescita cosa dovrebbe puntare!
io voglio poter puntare al massimo, però quel "simm 'o napule" pare una cosa ironica  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6 il: 05 Luglio, 2011, 16:20:35 pm »
ho votato la terza perchè è più realistica,però spero in un pò più di cazzimma nel caso di qualche passo falso delle prime tre e nella volontà di sfruttare le occasioni che si presentano
un pò quello che a un certo punto avremmo potuto fare quest'anno insomma....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 05 Luglio, 2011, 16:22:06 pm »
CL Fissa, il che significa lottare per almeno il terzo posto, non il 5°-10°
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 05 Luglio, 2011, 16:28:44 pm »
la storia parla chiaro, squadra importante, affascinante ma che da sempre deve convivere con quella che è la situazione politico-economica del paese. ma poichè la globalizzazione spariglia le carte in tavola, sognare qualcosa in piu è lecito.......ma è un processo lungo, che richiede dirigenti ambiziosi e tifosi pazienti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #9 il: 05 Luglio, 2011, 16:34:15 pm »
Secondo me la dimensione del Napoli è quella di lottare per la CL, poi ovviamente qualche anno può andarci male e finiamo 12esimi, qualche altro anno ci va di lusso e lottiamo per lo scudo come appena successo.

Speriamo di arrivarci presto a questa dimensione :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #10 il: 05 Luglio, 2011, 16:42:55 pm »
Sondaggio sponsorizzato da Partenopeo anche su Facebook

http://www.facebook.com/Partenopeo.net
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2011, 16:48:46 pm da AyeyeBrazov »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11 il: 05 Luglio, 2011, 16:46:53 pm »
io ho votato europa fissa con 2+1 posti per la champions puo' capitare l'annata storta e vai in europa league

Offline domyssj

• *
« Risposta #12 il: 05 Luglio, 2011, 17:41:31 pm »
noto cmq che le ambizione sono alte :sisi:

io volo basso dando uno sguardo ai nostri 80 anni di storia, stare sempre tra le prime 6 sarebbe gia una gran cosa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13 il: 05 Luglio, 2011, 17:46:16 pm »
Champions League 7 volte nei prossimi 10 anni...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14 il: 05 Luglio, 2011, 17:46:35 pm »
I criteri per me sono due: storia e numero di tifosi. Il primo ci penalizza ma il secondo è quello più importante e dovrebbe bastare per far sì che il Napoli si assesti nei primi posti negli anni a venire, almeno in Italia.
Del resto dopo il terzo posto dello scorso anno, anche un quinto posto sarebbe un insuccesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15 il: 05 Luglio, 2011, 17:56:20 pm »
Io ho votato "puntare a essere i primi nel campionato senza strisciate", che per me però non vale come "quarto posto fisso", ma costruire una squadra competitiva in modo tale da giocarsela con le strisciate costantemente e finire tra le prime quattro posizioni, approfittando di eventuali annate negative loro(Che poi ora le strisciate forti sono 2 e non più 3, almeno per qualche altro anno, cosa che dovremmo sfruttare :sisi:), che poi è ciò che ha fatto la Roma dell'ultimo decennio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #16 il: 05 Luglio, 2011, 18:03:21 pm »
con o senza il FPF?

perchè, magari song je ca m' ammocc tutt e strunzat, ma se passasse quella regola ("si può spendere solo quello che si guadagna"), il Napoli DEVE lottare per lo scudetto, perchè per tifosi e introit è tra le prime in Italia.
voi parlate di strisciate qua e strisciate là, ma basta che chiudi i rubinetti a Moratti e Berlusconi, e già il Napoli si inserisce prepotentemente nella 1° fascia del campionato italiano, perchè la distanza si annulla quasi (o credete che l' Inter e il Milan si possono continuare a permettere giocatori a 9-10 mln senza che i presidenti ci "arrefondino"?).
non parliamo poi se il Napoli vince qualcosa nei prossimi anni, vedremo come avrà anche maggiore risalto mediatico => maggiori introiti e aumento dei tifosi.

se, invece, nel calcio continueranno a contare i soldi: allora o uno sceicco diventa presidente del Napoli, oppure con DeLa, staremo sempre dietro alle strisciate e lotteremo per cercare di entrare in Europa tutti gli anni (che sia champions o EL) :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #17 il: 05 Luglio, 2011, 18:09:33 pm »
con o senza il FPF?

perchè, magari song je ca m' ammocc tutt e strunzat, ma se passasse quella regola ("si può spendere solo quello che si guadagna"), il Napoli DEVE lottare per lo scudetto, perchè per tifosi e introit è tra le prime in Italia.
voi parlate di strisciate qua e strisciate là, ma basta che chiudi i rubinetti a Moratti e Berlusconi, e già il Napoli si inserisce prepotentemente nella 1° fascia del campionato italiano, perchè la distanza si annulla quasi (o credete che l' Inter e il Milan si possono continuare a permettere giocatori a 9-10 mln senza che i presidenti ci "arrefondino"?).
non parliamo poi se il Napoli vince qualcosa nei prossimi anni, vedremo come avrà anche maggiore risalto mediatico => maggiori introiti e aumento dei tifosi.

se, invece, nel calcio continueranno a contare i soldi: allora o uno sceicco diventa presidente del Napoli, oppure con DeLa, staremo sempre dietro alle strisciate e lotteremo per cercare di entrare in Europa tutti gli anni (che sia champions o EL) :boh:
per me il FPF affosserà solo le grandi senza presidente che mettono i soldi loro.

Penso che troveranno il modo di aggirarlo, perchè è non dico illegale ma parecchio strano impedire a privati di spendere i loro soldi nelle loro società. Cioè se pagano i debiti con i soldi loro, le società risutlano totalmente in regola.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18 il: 05 Luglio, 2011, 18:14:23 pm »
Io non credo che il FPF sia la panacea di tutti i mali, pero' penso che qualche paletto lo metterà e lo farà rispettare. Anche perchè, tranne i soliti 3-4 club, in Europa tutti si stanno misurando la palla, pure club gloriosi come Bayern, Arsenal, United etc..

Offline domyssj

• *
« Risposta #19 il: 05 Luglio, 2011, 18:18:38 pm »
Io non credo che il FPF sia la panacea di tutti i mali, pero' penso che qualche paletto lo metterà e lo farà rispettare. Anche perchè, tranne i soliti 3-4 club, in Europa tutti si stanno misurando la palla, pure club gloriosi come Bayern, Arsenal, United etc..
alla fine se noti si misurano la palla i club che non hanno presidente che mettono soldi loro come quelli citati da te.

Invece le squadre dei petrolieri o presidenti dei consigli, non se ne fanno proprio. Vedi pure Malaga.