Autore Topic: Vacanze  (Letto 41084 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Vacanze
« Risposta #160 il: 17 Giugno, 2022, 00:26:03 am »
Dopo che hai passato Gaeta ciu sono due gallerie, quelle traforate che si vede fuori dal lato del mare.

Tra le due gallerie c'è uno slargo dove si può lasciare la macchina (ovviamnte sarebbe in contravvenzione)

Se si trova posto li (quasi sempre sio trova tranne in pieno agosto) c'è una discesa in una spiaggetta che è la fine del mondo
Ok problema là sono gli autovelox

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Vacanze
« Risposta #161 il: 17 Giugno, 2022, 10:01:25 am »
Ok problema là sono gli autovelox

Si bisogna andare piano, però raramente si fa proprio il blocco del traffico rispetto (anche dalle parti di mondragone) rispetto a quello che capita sulla statale paestum-battipaglia.

Poi io a mare vado solo tipo giornate o weekend (spesso a san nicola arcella dove ivono i miei suoceri) in vacanza di solito vado in maontagna però quando vado una giornataq parto presto e torno tardissimo, sempre ben dopo cena, quyindi il mio spaccato sul traffico maghari è un pò deviuato dal fatto che mi ritiro a mezzanotte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #162 il: 17 Giugno, 2022, 10:42:42 am »
Farsi una giornata di mare, ma pure un weekend partendo con la macchina è da folli.
Quando mi devo fare una giornata o al max sabato e domenica tutta la vita treno in costiera o traghetto per Ischia. Il tempo che ci metti è lo stesso ma non ti esaurisci fra traffico e parcheggi.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #163 il: 17 Giugno, 2022, 11:45:08 am »
Farsi una giornata di mare, ma pure un weekend partendo con la macchina è da folli.
Quando mi devo fare una giornata o al max sabato e domenica tutta la vita treno in costiera o traghetto per Ischia. Il tempo che ci metti è lo stesso ma non ti esaurisci fra traffico e parcheggi.
Se stai di casa a piazza garibaldi oppure al molosiglio e' un ottima idea osino' a machin semp la devi parcheggiare

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #164 il: 17 Giugno, 2022, 13:35:20 pm »
Se ci fossero dei mezzi pubblic che funzionano come dio comanda, anche per andare a Gaeta, li prenderei ben volentieri, il problema è che fanno schifo, non sai quando arrivi e SE ritorni a casa, inoltre sei obbligato un po' a seguire gli orari dei mezzi, quindi carico di ansia. Preferisco prendere la macchina e farmi 2 ore di traffico a mondragone ma almeno rilassarmi e stare senza pensieri.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #165 il: 17 Giugno, 2022, 13:40:54 pm »
Qui in Francia abito ad Aix en Provance, il mare è una 30 di minuti e hai tanta scelta. La cosa meravigliosa è che non c'è la totale mafia delle spiaggie private, se vuoi andare in un lido ci vai senza problemi, altrimenti la spiaggia libere è stupenda e pulita. Le calanques è un posto meraviglioso, ma nei punti più belli o ci arrivi dopo un'escursione a piedi di un ora, o i spot più raggiungibili sono trafficati, ergo prendo e me ne vado verso le spieggie di Bandol o Lavandou, spieggie libere, tranquille e in grazie di dio.

Altrimenti spesso vado a pescare la mattina presto con un collega che ha un cabinato di 7 metri, si va a pesca e quando arrivano le ore caldo prendi e ti tuffi. Una meraviglia, quando torni a casa prendo, cucino il pescato e stai in grazia di dio. Ecco questa è il mio ideale di ''mare''.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #166 il: 17 Giugno, 2022, 14:12:17 pm »
Grazie mille, ma alla spiaggia del castello di Baia si arriva solo in barca?
Baia Amena, ci andavo con la famiglia fine anni 90, che ricordi  :love:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #167 il: 17 Giugno, 2022, 14:54:39 pm »
Qui in Francia abito ad Aix en Provance, il mare è una 30 di minuti e hai tanta scelta. La cosa meravigliosa è che non c'è la totale mafia delle spiaggie private, se vuoi andare in un lido ci vai senza problemi, altrimenti la spiaggia libere è stupenda e pulita. Le calanques è un posto meraviglioso, ma nei punti più belli o ci arrivi dopo un'escursione a piedi di un ora, o i spot più raggiungibili sono trafficati, ergo prendo e me ne vado verso le spieggie di Bandol o Lavandou, spieggie libere, tranquille e in grazie di dio.

Altrimenti spesso vado a pescare la mattina presto con un collega che ha un cabinato di 7 metri, si va a pesca e quando arrivano le ore caldo prendi e ti tuffi. Una meraviglia, quando torni a casa prendo, cucino il pescato e stai in grazia di dio. Ecco questa è il mio ideale di ''mare''.
A les calanques il bagno migliore della mia vita. A scendere parei a pazzo, a risalire rischi la morte, ma i panorami che ti resituiscono sono impagabili.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #168 il: 17 Giugno, 2022, 15:19:26 pm »
Per me ripeto, è inconcepibile farsi una giornata o due di mare in zona e pigliare la macchina. A meno che non ve ne andate a 60km da Napoli in Cilento o a Gaeta. Ci sta la Vesuviana e la Cumana per i posti di mare alla portata giornaliera. Non saprei in che zona di Napoli devi vivere per non riuscire a pigliare uno di questi due treni o arrivare a Garibaldi con un tram/pulmann/metro. Ma po vuoi mettere: i vaporetti e la linea della vesuviana per Sorrento sono gli unici trasporti pubblici che funzionano degni di questo nome; in 45 minuti da Napoli stai a Meta o Vico, mezz’ora in più da Beverello stai con le pacche in acqua a Ischia.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #169 il: 17 Giugno, 2022, 15:31:50 pm »
A prop di Cilento: è ormai diventato uno dei luoghi più inflazionati del sud Italia. Agropoli è una Scalea in divenire ormai, i posti attorno castellabate ti chiedono un rene ormai, ad Acciaroli tutti e due. Ascea è già Scalea e Palinuro e Camerota se ne sono scesi un botto dagli anni 90/2000 quando si portavano assai. Poi dopo che ci sta, Sapri?
In Campania per me rimane fuori dai giri di turisti impazziti, paradossalmente, il lato dietro Sorrento, dove sta Nerano però ci vuole la macchina effettivamente. Il sogna sarebbe tornare ai tiemp bell e na vota e riqualificare la costa vesuviana e casertana, ma in Campania ci sta la camorra delle costiere e del Cilento e nun sia mai si mette mano in quelle zone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #170 il: 03 Agosto, 2022, 15:50:32 pm »
Merdacce qualcuno di voi è stato mai in Andalusia? Consigli, sconsigli, cos.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #171 il: 03 Agosto, 2022, 16:59:30 pm »
Merdacce qualcuno di voi è stato mai in Andalusia? Consigli, sconsigli, cos.

Non andarci in estate ... muori.

Cordoba, Granada e Siviglia sono tappe obbligatorie ma schiatti dal caldo, sappilo. Per visitare la l'alhambra a Granada o l'Alcazar di Siviglia forse ti conviene prenotare. Malaga essendo sul mare magari schiatti di meno di caldo, tuttavia secondo me, se non hai tantissimo tempo per visitare, secondo me è la città che vale meno la pena visitare sebbene sia comunque caratteristica.

I spagnoli e i turisti da quelle parti sono abbastanza festaioli, se te la giochi bene puo scapparci anche la chiavatella, altrimenti se vai con la tua ragazza, ollora vai già scopato. Non ordinare la paella, fa cacare al cesso, quella la mangi a Valenzia mannaggia a Gilgamesh. Mangiare costa poco, non ordinare il caffé nei bar, anche perché spesso ci trovi di tutto, anche i prosciutti appesi, ma se ci trovi la macchinetta del caffé, ti faranno un bel caffé di merda.

Ma soprattutto ... e questa è la prima regola da rispettare se vai da quelle parti ...  NON LEVARE IL GRASSO DAL PROSCIUTTO. Rischi un incidente diplomatico.

Online ferro

• *
« Risposta #172 il: 03 Agosto, 2022, 17:47:55 pm »

Non andarci in estate ... muori.

Cordoba, Granada e Siviglia sono tappe obbligatorie ma schiatti dal caldo, sappilo. Per visitare la l'alhambra a Granada o l'Alcazar di Siviglia forse ti conviene prenotare. Malaga essendo sul mare magari schiatti di meno di caldo, tuttavia secondo me, se non hai tantissimo tempo per visitare, secondo me è la città che vale meno la pena visitare sebbene sia comunque caratteristica.

I spagnoli e i turisti da quelle parti sono abbastanza festaioli, se te la giochi bene puo scapparci anche la chiavatella, altrimenti se vai con la tua ragazza, ollora vai già scopato. Non ordinare la paella, fa cacare al cesso, quella la mangi a Valenzia mannaggia a Gilgamesh. Mangiare costa poco, non ordinare il caffé nei bar, anche perché spesso ci trovi di tutto, anche i prosciutti appesi, ma se ci trovi la macchinetta del caffé, ti faranno un bel caffé di merda.

Ma soprattutto ... e questa è la prima regola da rispettare se vai da quelle parti ...  NON LEVARE IL GRASSO DAL PROSCIUTTO. Rischi un incidente diplomatico.

Ci vado d'estate, temo molto il problema del caldo e quindi grazie per avere alleviato le mie ansie :look:

Ho la macchina affittata, penso di farmi Siviglia Granada Cordoba Malaga non in questo ordine.

Fa così tanto caldo? :brr:

Porcodeus abbiamo prenotato mentre eravamo poco lucidi (true story).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #173 il: 03 Agosto, 2022, 19:58:02 pm »
Ho fatto Almeria e Malaga qualche anno fa. La prima è una città incantevole per come la concepisco io. Autentica, cibo praticamente gratuito, mare bellissimo e con un discreto numero di robe da vedere.
Sul caldo non te ne fare, dalle 14 alle 18 la città è completamente spenta, o ti stai a casa o a mare. Ricordo presi un albergo molto bello con piscina sull'asteco e pagai un cazzo. Te serve a machina per godertela

Malaga bella città, molto turistica, colonizzata letteralmente dai Napoletani e mediamente cara. Fa caldo ma non come ad Almeria dove tieni praticamente il deserto a culo.
Te le consiglio vivamente, e se vai ad Almeria mangia al ristorante marocchino sotto l'Alahmbra. Orgasmico.

Online ferro

• *
« Risposta #174 il: 03 Agosto, 2022, 21:26:34 pm »
Ho fatto Almeria e Malaga qualche anno fa. La prima è una città incantevole per come la concepisco io. Autentica, cibo praticamente gratuito, mare bellissimo e con un discreto numero di robe da vedere.
Sul caldo non te ne fare, dalle 14 alle 18 la città è completamente spenta, o ti stai a casa o a mare. Ricordo presi un albergo molto bello con piscina sull'asteco e pagai un cazzo. Te serve a machina per godertela

Malaga bella città, molto turistica, colonizzata letteralmente dai Napoletani e mediamente cara. Fa caldo ma non come ad Almeria dove tieni praticamente il deserto a culo.
Te le consiglio vivamente, e se vai ad Almeria mangia al ristorante marocchino sotto l'Alahmbra. Orgasmico.
Ma l'Alhambra sta a Malaga.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #175 il: 03 Agosto, 2022, 21:35:06 pm »

:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
« Risposta #176 il: 03 Agosto, 2022, 21:42:59 pm »

"Frateeeee ma a te che te ne fott addo sta l'Alahmbra?" semi-cit.
Vulev dicere l'Alcazaba, perdonami, lapsus.
Che poi a finale è 'o stess tipo e costruzione, bellissima tra l'altro. E la trovi pure a Granada. Anzi quella dovrebbe essere la più famosa se non sbaglio.
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2022, 21:44:27 pm da Capetiello »

Online ferro

• *
« Risposta #177 il: 03 Agosto, 2022, 22:54:20 pm »
  :look:
Granada porcoddio stavo gia al quarto Gin Tonico, mo natu par.

Edit. Offerto dalla cassa cantiere. EAÍ?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 03 Agosto, 2022, 23:10:30 pm »
Quest'anno tre settimane di ferie di fila, modi non mi capitava da sei anni... vafammmmmmocccc
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #179 il: 04 Agosto, 2022, 13:26:04 pm »
io zero ferie, nuova compgnia, nuovo lavoro, ho 4 giorni messi in croce ad Agosto e poi torno 10 gg inItalia a metá Ottobre

Quesi 4 giorni vorremmo afre qualcosa ma ci stanno le compagnie aeree in strike e poi con la pucchiacchella piccola e un cazzo di problema, insomma mi fotto!