Autore Topic: Vacanze  (Letto 41114 volte)  Share 

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Vacanze
« Risposta #120 il: 07 Giugno, 2022, 14:02:23 pm »
Il massimo uno che conoscevo che spese 8000 euro per affettarsi una casa ad Acciaroli.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #121 il: 07 Giugno, 2022, 14:07:07 pm »
In Italia dipende da come ti muovi, quando ti muovi e dove vai.

Ci sono delle zone in Italia dove, causa alta domanda tra locali e stranieri, ti sparano cifre assurde e fuori ogni logica. Tuttavia, se prenoti  in tempo utile e non pretendi la zona IN perché il tuo scopo è apparire sui social sparandoti 1000 foto presso l'all night di Gallipoli, ma rilassarti a mare e magari fare  attività sportive o culturali, allora riesci sempre a trovare ottime alternative, al sud a mare o in montagna nel centro nord a seconda di quel che cerchi.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #122 il: 07 Giugno, 2022, 14:17:25 pm »
In Italia costa tutto un botto. A meno che non te ne vai veramente in qualche posto sperduto. Io all’Elba sono stato ospite di un amico che viveva in un paesino in collina, ci voleva mezz’ora per scendere in paese.
Stavamo in grazia di Dio e abbiamo fumato la ganja che lui stesso coltiva. Ma non sono soluzione se stai con una ragazza ca caca o cazzo o con i bambini. 

Se stai che criature non ti puoi sperare sei ore di macchina e ti servono le spiagge e qualcosa che li tiene impegnati altrimenti faje prima a te sta a casa secondo me.

Oppure la soluzione è cacare duecentomila euro, ti pigli una soluzione da qualche parte e ti vai a fare sempre le vacanze la. Pure se i prezzi in Campania sono semplicemente folli e da ricovero  :suicidio:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2022, 14:23:20 pm da Il Nazareno »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #123 il: 07 Giugno, 2022, 14:49:55 pm »
In Italia vi consiglio la Costa Viola in Calabria e la costa jonica da Marina di Pulsano a scendere, in particolare Torre Colimena, mare top, spiaggia ampia e prezzi accessibili.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #124 il: 07 Giugno, 2022, 14:53:32 pm »
Ma giusto per capire voi quando prenotate viaggi e struttura per le vacanze estive di solito? Io tra nu cazz e nat mi riduco sempre a sto periodo..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #125 il: 07 Giugno, 2022, 16:51:03 pm »
In Italia c’è gente che affitta due settimane a 4000 euro ad Agropoli. Una follia. Se non tiene una casa fare vacanze in Italia è veramente da imbecilli. 4000 euro te ne vai All inclusive alle Maldive pa miseria.

Captiè che zona era?
Centro città, non ricordo il nome ma quello di fronte l'anfiteatro romano proprio sul Balco del Mediterraneo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #126 il: 07 Giugno, 2022, 17:04:24 pm »
Ua alto livello. A Spagna overament e nun se ova nu cazzo. Però ci sono stato un botto di volte.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 07 Giugno, 2022, 17:24:22 pm »
La Spagna non si paga nu cazz  :buondio: ? Ma dove ? Forse in quei postacci tipo Benidorm e Lloret de mar che parono Scalea con tutti quei personaggi oscuri della peggiore Napoli e dintorni. Io avevo visto posti come Minorca perchè il volo stava a buon prezzo ma me ne sono dovuto scappare. Doveva costava un pò di meno stavi però a 30 km dal mare  :maronn:

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #128 il: 07 Giugno, 2022, 20:02:33 pm »
Vabbuo, alle Baleari è risaputo che fanno i buchi in petto. Se già vedi le Canarie sono più economiche però il mare è freddo e a Fuerteventura mi ricordo una settimana ca pareva Trieste con la bora.

A livello di costa quella Andalusa non si paga veramente nu cazzo però se non scelgo bene il posto stai in mezzo alla feccia nord-europea.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #129 il: 07 Giugno, 2022, 22:16:55 pm »
In Spagna ci vado spesso ed i prezzi sono sempre molto competitivi, anche alle Baleari, che mia moglie adora. Certo. nessuno ti regala nulla
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2022, 22:39:54 pm da AyeyeBrazov »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #130 il: 07 Giugno, 2022, 22:26:19 pm »
La Spagna non si paga nu cazz  :buondio: ? Ma dove ? Forse in quei postacci tipo Benidorm e Lloret de mar che parono Scalea con tutti quei personaggi oscuri della peggiore Napoli e dintorni. Io avevo visto posti come Minorca perchè il volo stava a buon prezzo ma me ne sono dovuto scappare. Doveva costava un pò di meno stavi però a 30 km dal mare  :maronn:
Giuà la succitata Tarragona e tutta la Costa Brava, i dintorni di Murcia, la costa Valenciana, l'alta Andalucía. Tutti posti che costano la metà di una vacanza in Calabria, città attrezzate e che offrono tanto anche dal punto di vista culturale. Non ci sta proprio storia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #131 il: 08 Giugno, 2022, 15:56:30 pm »
Ho parlato con un collega turco, mi ha detto che in questo periodo in Turchia non si paga nu cazz e ti fai una bella vacanza vedendo gente diversa.

Le sue parole sono state "praticamente è la Grecia di 10 anni fa". Cioè a livello di strutture non attrezzatissima ma a livello di mare, cibo, relax e costi vai sul sicuro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #132 il: 08 Giugno, 2022, 16:29:23 pm »
Non ci sono mai stato ahimè in Turchia, l'ho sfiorata arrivando a Simi, ma posso dirti con certezza che é un posto bellissimo da visitare.

A proposito, ultimamente sono in fissa con Nicolò Balini, quello di Human Safari, qualcuno lo segue sul tubo? Io sto guardando praticamente tutto del suo canale

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #133 il: 08 Giugno, 2022, 16:36:08 pm »
Ma invece qualche isola greca proprio sperduta da padreterno? Roba ca staje veramente sul tu e le capre esiste? Pure fuori dai circuiti main stream e che ti devi fare due giorni di nave andrebbe bene.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #134 il: 08 Giugno, 2022, 16:38:46 pm »
In Spagna ci vado spesso ed i prezzi sono sempre molto competitivi, anche alle Baleari, che mia moglie adora. Certo. nessuno ti regala nulla

Scusa ma le Baleari dove? Io me lo sono fatte tutte. Fuerteventura no ma stiamo a livello di Capri li. Però a Ibiza ci vogliono i soldi assai. Stavo con la gang e stavamo a sfondarci ma 10 giorni zumbai la bellezza di 1000 euro escluso l’alloggio e magnai kebab e alcohol. Maiorca è grande e sono sempre andato a Arenal o come si chiama. Tutto il resto a nord dell’isola è un’impresa arrivarci e poi ci stanno i villaggi che io schifo a mano di morte. Minorca pure si spendono bei soldi.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2022, 16:40:05 pm da Il Nazareno »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #135 il: 09 Giugno, 2022, 10:53:24 am »
Scusa ma le Baleari dove? Io me lo sono fatte tutte. Fuerteventura no ma stiamo a livello di Capri li. Però a Ibiza ci vogliono i soldi assai. Stavo con la gang e stavamo a sfondarci ma 10 giorni zumbai la bellezza di 1000 euro escluso l’alloggio e magnai kebab e alcohol. Maiorca è grande e sono sempre andato a Arenal o come si chiama. Tutto il resto a nord dell’isola è un’impresa arrivarci e poi ci stanno i villaggi che io schifo a mano di morte. Minorca pure si spendono bei soldi.
si hai ragione. In generale peró per chi viene da Uk come nel nostro caso la Spagna é sempre una soluzione piú pratica ed economica. Mettiamola cosí, le vacanze che pago di piú di tutte (parlando di corto-medio raggio) sono quelle italiane. Per me una qualsiasi meta italiana é molto piú costosa  di Maiorca per esempio.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #136 il: 09 Giugno, 2022, 13:39:37 pm »
Sicilia, tra Trapani e Palermo, 1000€ una casa con due matrimoniali, azzeccata al mare, 10 giorni, 250€ a cranio. Poi ovviamente non avevo considerato l'aumento del prezzo della benzina porco il clero, tuttavia non credo sia male  :look: ovviamente è un tipo di vacanza per chi ha la macchina, altrimenti ti attacchi al cazzo.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #137 il: 11 Giugno, 2022, 09:02:13 am »
Pure per me Albania quest'anno speriamo bene

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #138 il: 11 Giugno, 2022, 23:30:38 pm »
Dove vai e quanto hai pagato?

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #139 il: 14 Giugno, 2022, 22:03:20 pm »
Saranda, 600 euro in due, prima decina di agosto.

Ma per un bagno a Bacoli come devo muovermi?