Autore Topic: Vacanze  (Letto 21745 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Vacanze
« il: 05 Luglio, 2011, 11:16:44 am »
Ragazzi mi serve una mano, beh devo organizzarmi per le vacanze, ma non ho la più pallida idea di dove cazzo andare! potete darmi delle indicazioni?? ho un solo limite, deve essere in hotel o villaggio con mezza pensione o pensione completa...niente casa che mi cago il cazzo e fa a spesa e cucinare.... e se c'è anche qualche offerta con volo che ti porta direttamente a destinazione mi va benissimo... fatemi sapere se avete qualche dritta da darmi... P.S. non fate i soliti coglioni :caccisordi:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #1 il: 05 Luglio, 2011, 11:35:41 am »
Qualcuno vuole venire una settimana con me da qualche parte? Pariamm :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Willy Wonka

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 102
  • Cacc i sold,spend the money!
Re:Vacanze
« Risposta #2 il: 05 Luglio, 2011, 11:36:56 am »
Io vado a Mykonos in una casa però,In albergo  il prezzo  varia da 100€ a notte fino ad un massimo di anche 400€ con trattamento B&B,qui si parla per persona e non per camera.
Però io ti suggerirei Corfu',2 miei amici in un villaggio a Ipsos una settimana hanno diviso per 2 la cifra di 275€ compreso di trasporto e spese portuali però senza pensione completa, aggiungendo anche pensione completa o mezza pensione,cosa che tra l'altro odio visto che sei subordinato agli orari dell'albergo,potresti arrivare ad un massimo di 800€ da dividere in 2 visto che il prezzo è riferito al costo della camera :contract:...Ah,mi sono riferito normalmente a camere doppie...;) :lettosex:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Vacanze
« Risposta #3 il: 05 Luglio, 2011, 11:38:46 am »
Qualcuno vuole venire una settimana con me da qualche parte? Pariamm :look:
Ma sicuro proprio :look:


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #4 il: 05 Luglio, 2011, 11:41:28 am »
Io vado a Mykonos in una casa però,In albergo  il prezzo  varia da 100€ a notte fino ad un massimo di anche 400€ con trattamento B&B,qui si parla per persona e non per camera.
Però io ti suggerirei Corfu',2 miei amici in un villaggio a Ipsos una settimana hanno diviso per 2 la cifra di 275€ compreso di trasporto e spese portuali però senza pensione completa, aggiungendo anche pensione completa o mezza pensione,cosa che tra l'altro odio visto che sei subordinato agli orari dell'albergo,potresti arrivare ad un massimo di 800€ da dividere in 2 visto che il prezzo è riferito al costo della camera :contract:...Ah,mi sono riferito normalmente a camere doppie...;) :lettosex:
willy mandami un link... di solito faccio mezza pensione perchè sfrutto tutta la giornata o a mare o per visitare.... aspetto un tuo link....
Qualcuno vuole venire una settimana con me da qualche parte? Pariamm :look:

peppe se vuoi venire nessun problema...sai che pariamient.... tu che ti ingrippi perchè o lettin sta fuori posto e non si allinea ai parametri e stu cazz... :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #5 il: 05 Luglio, 2011, 11:42:43 am »
Io in vacanza sono molto tollerante, ho dormito tra pidocchi e munnezza, digiunato per giorni... Quando si tratta di cacciare soldi cambia tutto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Vacanze
« Risposta #6 il: 05 Luglio, 2011, 11:46:05 am »
Se devi andare a Corfù ti consiglio Sidari, è la zona + bella e con meno buzzurri alla djCarmine :look: in giro.
Occhio solo ad uscire con gli occhiali da sole anche la sera, è pieno di inglesine, può piglià paccr ca pal dalla tua metà :look:


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #7 il: 05 Luglio, 2011, 11:52:36 am »
Se devi andare a Corfù ti consiglio Sidari, è la zona + bella e con meno buzzurri alla djCarmine :look: in giro.
Occhio solo ad uscire con gli occhiali da sole anche la sera, è pieno di inglesine, può piglià paccr ca pal dalla tua metà :look:
le inglesine non mi piacciono ma ho letto che ipsos è la zona più frequentata

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Vacanze
« Risposta #8 il: 05 Luglio, 2011, 12:03:32 pm »
Oipè vienitene a Corfù con me stamm 9 e nui int a na casa per 8 persone, una più una meno :look: sperando che o padrone e casa non se ne accorga :sisi:
gesucrì

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #9 il: 05 Luglio, 2011, 12:05:54 pm »
Oipè vienitene a Corfù con me stamm 9 e nui int a na casa per 8 persone, una più una meno :look: sperando che o padrone e casa non se ne accorga :sisi:
ma vai veramente a corfù?

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Vacanze
« Risposta #10 il: 05 Luglio, 2011, 12:08:48 pm »
ma vai veramente a corfù?
e che dico e strunzate?  :patt:
gesucrì

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Vacanze
« Risposta #11 il: 05 Luglio, 2011, 12:09:30 pm »
le inglesine non mi piacciono ma ho letto che ipsos è la zona più frequentata
Si + frequentata, ma stai a Via Caracciolo più o meno :sisi:


Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Vacanze
« Risposta #12 il: 05 Luglio, 2011, 12:13:24 pm »
vado pure io a corfu, facimm o raduno partenopeo :look: no a parte gli scherzi sconsiglio ipsos che è stracolma di buzzurri al nord si sta piu tranquilli e belle zone oppure posti un po piu storici tipo gouvia o la stessa capitale che è molto bella... voi dove siete kurz?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Vacanze
« Risposta #13 il: 05 Luglio, 2011, 12:16:35 pm »
peppe ho 50 euro di budget, ho problemi a dormire nelle fogne e nei cofani delle macchine, meno mangio meglio è........proponi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #14 il: 05 Luglio, 2011, 12:17:26 pm »
Oipè vienitene a Corfù con me stamm 9 e nui int a na casa per 8 persone, una più una meno :look: sperando che o padrone e casa non se ne accorga :sisi:
Vabbuò, i bambini non si contano... pozz venì :look:
Quanti giorni?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #15 il: 05 Luglio, 2011, 12:18:44 pm »
Uagliù io tengo 700 euro, pigliamo un volo per dublino, stiamo due giorni là, pigliamo la cirrosi epatica, fittiamo una macchina e ci giriamo l'Irlanda a comm'vene :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Vacanze
« Risposta #16 il: 05 Luglio, 2011, 12:19:57 pm »
peppe ho 50 euro di budget, ho problemi a dormire nelle fogne e nei cofani delle macchine, meno mangio meglio è........proponi :look:
Con un budget risicato ti consiglio la Grecia, mint cu Enzo Kurz pur tu c t n fott :look:


AyeyeBrazov

Re:Vacanze
« Risposta #17 il: 05 Luglio, 2011, 12:20:11 pm »
Uagliù io tengo 700 euro, pigliamo un volo per dublino, stiamo due giorni là, pigliamo la cirrosi epatica, fittiamo una macchina e ci giriamo l'Irlanda a comm'vene :look:
:sbav: :sbav: la mia vacanza ideale, a prescindere da location e tutto il resto, mi piace troppo girare faidate :sbav:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Vacanze
« Risposta #18 il: 05 Luglio, 2011, 12:20:20 pm »
o cavà all'ippodromo di agnano organizzano campi estivi che per cavalli giovenche ciucci e asini, il prezzo è irrisorio. o magnà te le purtà da casa, na bella balla di fieno. per il pieno di sfaccimma ci pensa dj carmine.

informati qui:

http://www.ipponapoli.com/site/index.php



Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #19 il: 05 Luglio, 2011, 12:20:41 pm »
vado pure io a corfu, facimm o raduno partenopeo :look: no a parte gli scherzi sconsiglio ipsos che è stracolma di buzzurri
Eish a Ipsos... intanto a corfù gia sit na vrangata (2) e cuozz :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.