Autore Topic: Manifestante discorso alla polizia: NO TAV  (Letto 6878 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Manifestante discorso alla polizia: NO TAV
« Risposta #40 il: 03 Luglio, 2011, 20:14:00 pm »
Bruceranno milioni di ettari di foresta

Taglieranno le montagne

Migliaia di animali fuggiranno

L'intero arco alpino piemontese sarà raso al suolo e trasformato in una continuazione della pianura padana. Tutta questa distruzione immane per fare una cosa del genere:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #41 il: 03 Luglio, 2011, 20:17:22 pm »
Anche Hitler ammazzava gli Ebrei per legge, o sbaglio? :scratch:
Quindi per te chi si opponeva all'uccisione di ebrei o chi si opponeva al poliziotto che stava per arrestare un tizio sono sullo stesso piano?  :buondio:

Dal punto di vista legale sì. Ma chi cazz se ne fott ro punto di vista legale?
Qua è ragionando in questa maniera stiamo diventando delle merde: siamo tutti avvocati re cause perse. Siamo tutti imprenditori, è tutto giusto, tutto lecito, basta che sia nella norma. Ma come ragioni?  :maronn:

Chist se stann facenn o mazz tant per non vedere il proprio territorio distrutto da uno stato che se ne fotte (e NON uno stato che non ti dà lavoro, sono due cose diverse, perchè non è lo stato a doverti dare il lavoro).

Siamo già arrivati alla riductio ad hitlerum!!

E comunque io ti ripropongo lo stesso esempio! Anche il delinquente che viene arrestato può dire che anche Hitler ammazzava gli ebrei per legge e quindi lui è un eroe, ed è giusto che la gente del uartiere si opponga al suo arresto.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Neutrino

• *
« Risposta #42 il: 03 Luglio, 2011, 20:18:08 pm »
il paragone con Hitler lo avevo tralasciato in uno slancio di pietà :asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 03 Luglio, 2011, 20:21:36 pm »
Siamo già arrivati alla riductio ad hitlerum!!

E comunque io ti ripropongo lo stesso esempio! Anche il delinquente che viene arrestato può dire che anche Hitler ammazzava gli ebrei per legge e quindi lui è un eroe, ed è giusto che la gente del uartiere si opponga al suo arresto.

Ma infatti lui è un "eroe" perchè faceva cose per il bene di altri. I camorristi/mafiosi cosa fanno per il bene degli altri? Jamm bell jamm, nun dicimm strunzat!  :maronn: Danno il posto in cambio di scazzottate/pizzo/...? E ti pare una cosa moralmente giusta questa?

Cercare di evitare che il proprio paese sprofondi perchè il governo ha deciso così invece è giusto moralmente, perchè lì ci sei cresciuto, lì ci crescerà altra gente, i tuoi figli magari e vorrei vedere te con una cosa del genere a pochi metri da casa.
In una zona tra l'altro, stracolma di parchi nazionali. Dove sono i vari sgarbi?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 03 Luglio, 2011, 20:24:24 pm »
il paragone con Hitler lo avevo tralasciato in uno slancio di pietà :asd:

L'ho dovuto fare. Se una persona non capisce che ci sono azioni moralmente sbagliate, seppur legali, non è certo colpa mia.

Mi auguro realmente che il posto in cui vivete non venga scelto per fare una discarica. Sennò già vi immagino, ignavi ad accettare il provvedimento del governo che essendo legale è giusto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #45 il: 03 Luglio, 2011, 20:25:12 pm »
Ma infatti lui è un "eroe" perchè faceva cose per il bene di altri. I camorristi/mafiosi cosa fanno per il bene degli altri? Jamm bell jamm, nun dicimm strunzat!  :maronn: Danno il posto in cambio di scazzottate/pizzo/...? E ti pare una cosa moralmente giusta questa?

Cercare di evitare che il proprio paese sprofondi perchè il governo ha deciso così invece è giusto moralmente, perchè lì ci sei cresciuto, lì ci crescerà altra gente, i tuoi figli magari e vorrei vedere te con una cosa del genere a pochi metri da casa.
In una zona tra l'altro, stracolma di parchi nazionali. Dove sono i vari sgarbi?  :boh:
Ma se a stento ci saranno 10 persone tra i manifestanti che siano del posto...
Polemico ergo sum

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #46 il: 03 Luglio, 2011, 20:27:19 pm »
L'unico parco nazionale interessato da questa opera sarà il Parco Nazionale della Vanoise. Che si trova in Francia. Non dite cazzate.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #47 il: 03 Luglio, 2011, 20:27:59 pm »
L'ho dovuto fare. Se una persona non capisce che ci sono azioni moralmente sbagliate, seppur legali, non è certo colpa mia.

Mi auguro realmente che il posto in cui vivete non venga scelto per fare una discarica. Sennò già vi immagino, ignavi ad accettare il provvedimento del governo che essendo legale è giusto.
Io non sono un sinistroide pauroso degli anni 2000, ho le palle... Non ho certo paura di una discarica, anzi se fossi il sindaco di Napoli metterei discarica e termovalorizzatore a piazza Plebiscito. Il vero compito della sinistra è emancipare la gente da paure irrazionali e superstizioni.
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
« Risposta #48 il: 03 Luglio, 2011, 20:31:29 pm »
siamo un paese con infrastrutture ridicole.vorrei che chiunque abbia fatto il pendolare col treno dica che inferno è (e io l'ho fatto a milano che si picca di essere più avanti del resto d'italia)
invece di fare il passo più lungo della gamba sempre all'italiana,i soldi spendiamoli per migliorare quello che già abbiamo (o dovremmo avere) e che sta andando in malora....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #49 il: 03 Luglio, 2011, 20:34:00 pm »

Ma come fai a dire che un'opera del genere non va fatta perchè ci sono quattro gatti che dicono che è immorale!!!! ma ti rendi conto??? questi stabiliscono cosa sia morale o immorale e vincolano tutta l'europa????
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #50 il: 04 Luglio, 2011, 10:31:54 am »
“Il cantiere doveva partire per forza o ci sarebbe costato milioni di fondi europei”. Quasi quanto Retequattro.  :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #51 il: 04 Luglio, 2011, 12:37:05 pm »
Il problema più che altro è la violenza che un manipolo di manifestanti sta mettendo in atto, lancio di bombe carta, pietre e via discorrendo ...

Mi chiedo cosa succederebbe se le forze dell'ordine reagissero e mandassero qualcun altro a fare compagnia al porco di Genova ....

Loro possono lanciare bombe carta e fare il cazzo che gli pare ma non possono essere toccati, un po' come i rapinatori che possono andare in giro armati a delinquere ma se qualche poliziotto ne stende qualcuno succede l'ira di Dio .... povera Italia!!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #52 il: 04 Luglio, 2011, 12:41:46 pm »
Il problema più che altro è la violenza che un manipolo di manifestanti sta mettendo in atto, lancio di bombe carta, pietre e via discorrendo ...

Mi chiedo cosa succederebbe se le forze dell'ordine reagissero e mandassero qualcun altro a fare compagnia al porco di Genova ....

Loro possono lanciare bombe carta e fare il cazzo che gli pare ma non possono essere toccati, un po' come i rapinatori che possono andare in giro armati a delinquere ma se qualche poliziotto ne stende qualcuno succede l'ira di Dio .... povera Italia!!!!!
Il porco di Genova chiami qualcun altro, avrei voluto risponderti in ben altri modi ma mi trattengo.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #53 il: 04 Luglio, 2011, 12:42:37 pm »

acchiapp a chist oiiiiiiiii    :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #54 il: 04 Luglio, 2011, 12:44:21 pm »
Il porco di Genova chiami qualcun altro, avrei voluto risponderti in ben altri modi ma mi trattengo.

penso, spero, parlasse di Grillo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #55 il: 04 Luglio, 2011, 12:44:51 pm »
idem fratello ... stiamo crescendo ... non ci facciamo infoiare dal primo pisciettiello di cannuccia che spara la vaccata del giorno  :ok:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #56 il: 04 Luglio, 2011, 12:45:38 pm »

mi sa che penso spero male :maronn:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #57 il: 04 Luglio, 2011, 12:46:09 pm »
Stiamo crescendo ma nun simm strunz ... ha voluto fare il fasciestiello (nel topic del militare morto invece ci teneva a precisare quanto tutte le morti fossero uguali) che munnezz

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #58 il: 04 Luglio, 2011, 12:51:46 pm »
Stiamo crescendo ma nun simm strunz ... ha voluto fare il fasciestiello (nel topic del militare morto invece ci teneva a precisare quanto tutte le morti fossero uguali) che munnezz

E che c'entra il topic del militare morto .... quella è un'altra storia ....

Dimmi perchè le forze dell'ordine devono accettare di essere bersagliate da bombe carta e pietre ...

Volete la lotta e lottate ad armi pari  .....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #59 il: 04 Luglio, 2011, 12:57:46 pm »
Lascio perdere il flame veramente di basso livello perché ci sta poco da rispondere.

Posto quest'articolo sulla protesta http://www.carmillaonline.com/archives/2011/07/003951.html

gesucrì