Autore Topic: Bagna con il latte del suo seno i poliziotti: arrestata  (Letto 1409 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Bagna con il latte del suo seno i poliziotti: arrestata
« il: 28 Giugno, 2011, 20:26:22 pm »
WASHINGTON - Quando si dice utilizzare un'arma a sorpresa! Quella messa in campo da una donna della contea del Delaware, negli Stati Uniti, contro i poliziotti che la volevano far scendere dall'auto, è stata addirittura il proprio seno. Sì, perché per allontanare gli agenti ha spruzzato il latte della sua mammella destra. Una mossa non proprio gradita dai poliziotti che l'hanno arrestata con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Questa la singolare chiusura di un episodio iniziato con un pranzo di nozze e ricostruito nei particolari dalle autorità della contea. La donna era stata invitata col marito a una festa di matrimonio e durante il ricevimento aveva cominciato a litigare con il consorte, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Esasperato, l'uomo, ripetutamente colpito dalla coniuge davanti agli altri ospiti, aveva deciso di chiamare la polizia. Barricatasi nella propria auto, la donna si è rifiutata di scendere quando gli agenti sono arrivati. Mentre cercavano di tirarla fuori a forza, ecco la strana minaccia, sul momento non colta dai poliziotti: quella di essere madre di neonato. Ma alle parole sono seguiti i fatti; dopo averli investiti con una serie di oscenità, infatti, la donna ha irrorato gli increduli agenti col latte del suo seno destro, appena estratto dal vestito. Da lì l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e l'arresto.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=154256&sez=LEALTRE

L'articolo purtroppo non era corredato da immagini.  :look:

Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

Re:Bagna con il latte del suo seno i poliziotti: arrestata
« Risposta #1 il: 28 Giugno, 2011, 20:27:26 pm »
PAZZI, FROCI! (cit.)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2 il: 28 Giugno, 2011, 21:20:15 pm »
WASHINGTON - Quando si dice utilizzare un'arma a sorpresa! Quella messa in campo da una donna della contea del Delaware, negli Stati Uniti, contro i poliziotti che la volevano far scendere dall'auto, è stata addirittura il proprio seno. Sì, perché per allontanare gli agenti ha spruzzato il latte della sua mammella destra. Una mossa non proprio gradita dai poliziotti che l'hanno arrestata con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Questa la singolare chiusura di un episodio iniziato con un pranzo di nozze e ricostruito nei particolari dalle autorità della contea. La donna era stata invitata col marito a una festa di matrimonio e durante il ricevimento aveva cominciato a litigare con il consorte, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Esasperato, l'uomo, ripetutamente colpito dalla coniuge davanti agli altri ospiti, aveva deciso di chiamare la polizia. Barricatasi nella propria auto, la donna si è rifiutata di scendere quando gli agenti sono arrivati. Mentre cercavano di tirarla fuori a forza, ecco la strana minaccia, sul momento non colta dai poliziotti: quella di essere madre di neonato. Ma alle parole sono seguiti i fatti; dopo averli investiti con una serie di oscenità, infatti, la donna ha irrorato gli increduli agenti col latte del suo seno destro, appena estratto dal vestito. Da lì l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e l'arresto.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=154256&sez=LEALTRE

L'articolo purtroppo non era corredato da immagini.  :look:

:rotfl:  vogl fa o' sbirro  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #3 il: 28 Giugno, 2011, 21:34:25 pm »
Ma è normale arrestare per una cosa del genere? Gli americani stanno più inguaiati degli italiani...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 28 Giugno, 2011, 21:43:09 pm »
io onestamente l'avrei presa pure a calci in bocca, ma che schifo!

Starfred

« Risposta #5 il: 28 Giugno, 2011, 21:52:07 pm »
squeeze!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Bagna con il latte del suo seno i poliziotti: arrestata
« Risposta #6 il: 28 Giugno, 2011, 21:53:45 pm »
:sisi:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 28 Giugno, 2011, 22:24:29 pm »

io mi sarei procurato un pacco di oro saiwa e avrei stimato la tettuta signora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #8 il: 28 Giugno, 2011, 22:25:49 pm »

Ma una foto a tema?! :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9 il: 28 Giugno, 2011, 22:28:53 pm »
da quando full of lutamma ci ha lasciato questa sezione è diventata una merda
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10 il: 28 Giugno, 2011, 22:29:59 pm »
da quando full of lutamma ci ha lasciato questa sezione è diventata una merda
Ha postato oggi nel topic di Borghezio :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #11 il: 30 Giugno, 2011, 20:43:40 pm »

PAZZI, FROCI! (cit.)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.