e non avete visto che succede a "Giuro che domani smetto".
ad ogni modo non vedo l'ora che questa moda passi o che questa gente si renda conto che un giorno dovrà trovarsi un lavoro vero. Perchè al dil à di tutte le manfrine che spacciano niente di quello che fanno ha una parvenza di reddività e legalità.
Non posso credere che questa gente spera di crearsi un futuro stabile con un sito che fa fotografie alla gente per strada, facendo i video a cristian key di radio ibiza, alle feste nice to be ed a massi ex angels of love. Oltretutto con risultati alterni.
Senza contare i side project che si basano MOLTO sul plagio e sulla violazione del copyright, ma che - giustamente - non avendo un volume d'affari tale da pregiudicare il rendimento dei grossi marchi (marc jacobs, vuitton, chanel) si scampano le citazioni in giudizio per violazione di copyright. Ovviamente c'è gente che è stata portata in tribunale per molto meno e prima o poi qualcosa succederà.
Tuttavia questa napoli che scimmiotta Milano mi ha stancato.
(ah per onore di cronaca io li conosco tutti ed in passato ci ho anche collaborato. Tuttavia sono persone piuttosto viscide ed arriviste disposte a tutto pur di mettersi in tasca il 10 euro in più e stare al centro dell'attenzione. Da evitare assolutamente)