Autore Topic: Morto in Afghanistan soldato di Palma Campania  (Letto 5424 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Morto in Afghanistan soldato di Palma Campania
« Risposta #40 il: 04 Luglio, 2011, 00:08:34 am »
Quoto IlGeneraleNero. La retorica del chisenefotte è forzata e antipatica quanto le muine idolatrici.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #41 il: 04 Luglio, 2011, 09:54:05 am »
Continui  a scambiare la tua opinione per la sacra verità.

ma esiste qualcuno al mondo che parla pensando di avere torto? Questa risposta frevona non l'ho mai capita...  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #42 il: 04 Luglio, 2011, 10:00:23 am »
E' semplicemente un amorte che va accolta con il dovuto rispetto, lo stesso che è dovuto a chi muore cadendo da un'impalcatura ...

Tutto il resto sono chiacchiere ... i funerali solenni, la morte in onore della patria, missione di pace, ecc ecc ... tutte chiecchiere, vanno lì per soldi, ne prendono tanti e qualcuno purtroppo non torna indietro ... dispiace perchè era pur sempre un ragazzo giovane con tutta la vita davanti ...
... aggiungo solo che il dispiacere si acuisce pensando che a morire cosi' non sono mai i figli del larussa o del gasparri di turno ... peccato

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #43 il: 04 Luglio, 2011, 12:56:52 pm »
... aggiungo solo che il dispiacere si acuisce pensando che a morire cosi' non sono mai i figli del larussa o del gasparri di turno ... peccato

Non lascio che le mie idee dipendano da uno stupido partito politico .... qui sono d'accordo con te, dall'altra parte no!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 04 Luglio, 2011, 13:02:30 pm »
Non lascio che le mie idee dipendano da uno stupido partito politico .... qui sono d'accordo con te, dall'altra parte no!!!!
e questo non depone certo a mio favore

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #45 il: 04 Luglio, 2011, 13:06:48 pm »
e questo non depone certo a mio favore

me ne sbatto i coglioni di te .... ho una idea mia e la porto avanti, ma io almeno penso con la mia testa, non faccio la capra dietro alla massa!!!!

statt buon!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

falceEmarcello

« Risposta #46 il: 04 Luglio, 2011, 13:07:46 pm »
me ne sbatto i coglioni di te .... ho una idea mia e la porto avanti, ma io almeno penso con la mia testa, non faccio la capra dietro alla massa!!!!

statt buon!!!!

nun te sbatter ca fai a scumm ... CAPITON

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #47 il: 04 Luglio, 2011, 13:09:31 pm »
nun te sbatter ca fai a scumm ... CAPITON

ma quann t'accir CRETIN!!!!!

AyeyeBrazov

« Risposta #48 il: 04 Luglio, 2011, 13:09:41 pm »
Ragazzi pe favor  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: dduje stanfellun comm'a vuje :asd:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #49 il: 04 Luglio, 2011, 13:10:37 pm »
ma esiste qualcuno al mondo che parla pensando di avere torto? Questa risposta frevona non l'ho mai capita...  :asd:

Non si tratta di sapere di avere torto. Si tratta di non esigere che gli altri ti facciano l'applauso se pensi che tu hai ragione e tutti gli altri so sciem. Lo chiamano rispetto.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 04 Luglio, 2011, 13:11:51 pm »
Vabbè, l'argomento doveva essere luttuoso, ci sono altri topic per discutere più generalmente sul tema guerra non guerra. Chiudo.