Quoto IlGeneraleNero. La retorica del chisenefotte è forzata e antipatica quanto le muine idolatrici.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Continui a scambiare la tua opinione per la sacra verità.
E' semplicemente un amorte che va accolta con il dovuto rispetto, lo stesso che è dovuto a chi muore cadendo da un'impalcatura ...Tutto il resto sono chiacchiere ... i funerali solenni, la morte in onore della patria, missione di pace, ecc ecc ... tutte chiecchiere, vanno lì per soldi, ne prendono tanti e qualcuno purtroppo non torna indietro ... dispiace perchè era pur sempre un ragazzo giovane con tutta la vita davanti ...
... aggiungo solo che il dispiacere si acuisce pensando che a morire cosi' non sono mai i figli del larussa o del gasparri di turno ... peccato
Non lascio che le mie idee dipendano da uno stupido partito politico .... qui sono d'accordo con te, dall'altra parte no!!!!
e questo non depone certo a mio favore
me ne sbatto i coglioni di te .... ho una idea mia e la porto avanti, ma io almeno penso con la mia testa, non faccio la capra dietro alla massa!!!!statt buon!!!!
nun te sbatter ca fai a scumm ... CAPITON
ma esiste qualcuno al mondo che parla pensando di avere torto? Questa risposta frevona non l'ho mai capita...