Autore Topic: Manifestante discorso alla polizia: NO TAV  (Letto 6868 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Manifestante discorso alla polizia: NO TAV
« Risposta #60 il: 04 Luglio, 2011, 13:02:22 pm »
Lascio perdere il flame veramente di basso livello perché ci sta poco da rispondere.

Posto quest'articolo sulla protesta http://www.carmillaonline.com/archives/2011/07/003951.html

Perchè flame? Perchè non sono d'accordo con le tue idee???

Non mi sembrava questo il significato di "flammare" ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 04 Luglio, 2011, 13:05:43 pm »
Perchè flame? Perchè non sono d'accordo con le tue idee???

Non mi sembrava questo il significato di "flammare" ...
porco ad un compagno morto, a genova da un manipolo di fascisti, altresì noti come guardi o poliziotti come vuoi tu, che difendevano il potere di quei figli di troia del G8, non mi provocare più cortesemente e scinneme a cuoll.
gesucrì

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #62 il: 04 Luglio, 2011, 13:12:22 pm »
porco ad un compagno morto, a genova da un manipolo di fascisti, altresì noti come guardi o poliziotti come vuoi tu, che difendevano il potere di quei figli di troia del G8, non mi provocare più cortesemente e scinneme a cuoll.

Ma chi te sta a cagà .... se tu che sei intervenuto!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

AyeyeBrazov

« Risposta #63 il: 04 Luglio, 2011, 13:15:58 pm »
Enzo kù faje l'amministratore  :asd:
Marcè, generale.... :imp:
Ragazzi non posso chiudere tutti gli argomenti in focus on solo perchè la vedete in maniera diversa.
Non interessa a nessuno sapere chi ha cominciato però chiedo per favore ad ognuno di voi di fare uno sforzo per far ritornare la situazione su livelli civili.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #64 il: 04 Luglio, 2011, 13:21:17 pm »
Enzo kù faje l'amministratore  :asd:
Marcè, generale.... :imp:
Ragazzi non posso chiudere tutti gli argomenti in focus on solo perchè la vedete in maniera diversa.
Non interessa a nessuno sapere chi ha cominciato però chiedo per favore ad ognuno di voi di fare uno sforzo per far ritornare la situazione su livelli civili.

Hai ragione scusa, da parte mie la chiudo qui!!!!

Purtroppo il problema di non avere un ideale politico mi porta a questi malintesi .... io sono abituato a valutare le situazioni singolarmente e dare loro un giudizio mio personale.

Quindi a volte posso sembrare di sinistra e a volte di destra, quindi mi tocca appiccicarmi con chi mi dà del fascista e con chi mi dà del comunista a seconda dell'argomento ....

e c'aggia fa .... vuol dire che sceglierò una strada o di destra o di sinistra, almeno una parte me la tengo buona!!!!
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 13:23:45 pm da IlGeneraleNero »

AyeyeBrazov

« Risposta #65 il: 04 Luglio, 2011, 13:24:38 pm »
Ha ragione scusa, da parte mie la chiudo qui!!!!

Purtroppo il problema di non avere un ideale politico mi porta a questi malintesi .... io sono abituato a valutare le situazioni singolarmente e dare loro un giudizio mio personale.

Quindi a volte posso sembrare di sinistra e a volte di destra, quindi mi tocca appiccicarmi con chi mi dà del fascista e con chi mi dà del comunista a seconda dellì'argomento ....

e c'aggia fa .... vuol dire che sceglierò una strada o di destra o di sinistra, almeno una parte me la tengo buona!!!!
:asd: non entro nel merito. Il forum è tendenzialmente di sinistra, meglio che tu lo sappia, non che questo debba censurare o stravolgere il tuo pensiero, semplicemente basterà non aggiungere l'epiteto "porco" ad un ragazzo troppo zelante brutalmente ucciso da un poliziotto troppo zelante, spero di aver reso l'idea, nn dovrebbe essere un sacrificio enorme  :ok:
Non scegliere una strada, io cerco di non schierarmi mai a priori, lo trovo più inteLigente  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #66 il: 04 Luglio, 2011, 13:36:27 pm »
:asd: non entro nel merito. Il forum è tendenzialmente di sinistra, meglio che tu lo sappia, non che questo debba censurare o stravolgere il tuo pensiero, semplicemente basterà non aggiungere l'epiteto "porco" ad un ragazzo troppo zelante brutalmente ucciso da un poliziotto troppo zelante, spero di aver reso l'idea, nn dovrebbe essere un sacrificio enorme  :ok:
Non scegliere una strada, io cerco di non schierarmi mai a priori, lo trovo più inteLigente  :look:

Infatti, ma molte persone vedo che non apprezzano l'imparzialità ....

Per me è un "porco" chi fa violenza gratuita, che si tratti di un manifestante o che si tratti di un poliziotto ... per me non fa alcuna differenza ...
per me è violenza gratuita andare con un estintore verso una camionetta della polizia come lo è entrare in una scuola e massacrare di manganellate della gente che era lì dentro ....

PS se il poliziotto troppo zelante non avesse ucciso il ragazzo troppo zelante ora sotto terra ci sarebbe stato lui .... tu che avresti fatto al posto suo?

AyeyeBrazov

« Risposta #67 il: 04 Luglio, 2011, 13:41:26 pm »
Infatti, ma molte persone vedo che non apprezzano l'imparzialità ....

Per me è un "porco" chi fa violenza gratuita, che si tratti di un manifestante o che si tratti di un poliziotto ... per me non fa alcuna differenza ...
per me è violenza gratuita andare con un estintore verso una camionetta della polizia come lo è entrare in una scuola e massacrare di manganellate della gente che era lì dentro ....

PS se il poliziotto troppo zelante non avesse ucciso il ragazzo troppo zelante ora sotto terra ci sarebbe stato lui .... tu che avresti fatto al posto suo?
non mi sono mai pronunciato sulla questione ti dico la verità. Fossi stato nel ragazzo non avrei avuto  le palle ne la voglia di andare a caricare una camionetta della polizia cpn un estintore, fossi stato nel poliziotto avrei evitato di ammazzare un ragazzo puntando alla testa, ma ci sono dinamiche balistiche che ignoriamo ecco perchè mi taccio.

In generale continuare ad utilizzare un termine come "porco" dopo che hai potuto valutare tu stesso quale reazione scatena e dopo che io stesso ti ho chiesto motivandotelo di evitare mi pare sbagliato, non te lo dico da moderatore, te lo dico da "compagno di stanza" che vuole stare tranquillo  :ok:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 13:42:40 pm da AyeyeBrazov »