Sondaggio

Favorevole o contrario?

Favorevole
Contrario

Autore Topic: Marijuana ora coltivarla è lecito.  (Letto 4711 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Marijuana ora coltivarla è lecito.
« Risposta #40 il: 01 Luglio, 2011, 17:58:18 pm »
Di certo non mi metto a leggere i vostri post chilometrici pieni di bordate a sta minchia.

Mi voglio fumare una canna,non sta scritto da nessuna parte che devo procurarmela in maniera illegale alimentando la malavita.Crepassero tutti gli oppositori della legalizzazione,che poi alla fine sono sempre quei bacchettoni di stocazzo che se gli lanci un bestemmione in faccia la notte non dormono perchè non ci possono credere.

E MO VAFAMMOCC AGG FRNUT E FATICA' E M'AGGIA APPICCIA' NA BOMB ROSS QUANT A CAP E MARONI!!!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #41 il: 01 Luglio, 2011, 18:20:00 pm »
Rip This Joint ~ The Rolling Stones

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #42 il: 01 Luglio, 2011, 18:49:01 pm »
Di certo non mi metto a leggere i vostri post chilometrici pieni di bordate a sta minchia.

Mi voglio fumare una canna,non sta scritto da nessuna parte che devo procurarmela in maniera illegale alimentando la malavita.Crepassero tutti gli oppositori della legalizzazione,che poi alla fine sono sempre quei bacchettoni di stocazzo che se gli lanci un bestemmione in faccia la notte non dormono perchè non ci possono credere.

E MO VAFAMMOCC AGG FRNUT E FATICA' E M'AGGIA APPICCIA' NA BOMB ROSS QUANT A CAP E MARONI!!!
Siamo tutti favorevoli sta poc e discut ca ngopp  :nuvola: non ci sta na sfaccimm e opposizione  :nuvola:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #43 il: 01 Luglio, 2011, 19:16:43 pm »
Siamo tutti favorevoli sta poc e discut ca ngopp  :nuvola: non ci sta na sfaccimm e opposizione  :nuvola:

Siamo in un regime

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #44 il: 01 Luglio, 2011, 19:20:33 pm »
ho votato contrario ma in realtà  io legalizzerei pure droghe pesanti, necrofilia ed erotismo interspecie.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 01 Luglio, 2011, 19:28:58 pm »
sono contrario, mo facitm na merda  :sisi:

qualcuno mi sa dare consigli su come farla crescere bene?  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #46 il: 01 Luglio, 2011, 19:36:57 pm »
sono contrario, mo facitm na merda  :sisi:

qualcuno mi sa dare consigli su come farla crescere bene?  :look:

dalla a me.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #47 il: 02 Luglio, 2011, 11:34:36 am »
dalla a me.
prendilo nell'orifizio anale

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 02 Luglio, 2011, 12:19:49 pm »
dalla a me.

ma per favore, tu si cazz e t fumà pur o vas...........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #49 il: 02 Luglio, 2011, 15:48:36 pm »
ma per favore, tu si cazz e t fumà pur o vas...........
affogati.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 02 Luglio, 2011, 16:06:49 pm »
affogati.

la gente come te dovrebbe stare in galera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia