Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 79825 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #360 il: 28 Novembre, 2011, 10:59:17 am »
Meglio la scumma o la merda???????????????????????????????

lasciamo a te il fatal dilemma :nanda:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #361 il: 28 Novembre, 2011, 15:22:40 pm »
Dovete morire con il fieto delle graunelle.
Denis vi doveva insaccare anche sull'azione della traversa cosi vi ingoiavate la lengua.

Per chi lo schifa o lo ha schifato solo si sta dicendo che, al napoli viene meno la panchina. COn Lucarelli, Cahvez, Santana e Mascara e se uno aplicasse un morfing a tutti e quattro non uscirebbe nemmeno un pelo mechato di Denis.
Beati voi che avete Messi Villa e Pedro e non vi fate questi problemi :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #362 il: 28 Novembre, 2011, 15:46:10 pm »
Beati voi che avete Messi Villa e Pedro e non vi fate questi problemi :sisi:

e che c'azzecca per nun sape e fatt tuoie??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #363 il: 28 Novembre, 2011, 16:16:00 pm »
sto revisionismo storico mi dà la nausea, a maggior ragione per il fatto che è in ritardo di un anno almeno.

denis è una chiavica ambulante e va maledetto per l'eternità. Mò che si è messo a dieta sembra un giocatore quasi decente, e allora perchè a Napoli si doveva strafocare di asado e fare il sacco di patate in campo?

incommentabile poi la tesi sul fatto che sia meglio di pandev o lucarelli, non ho visto nessuno strapparsi i capelli nè 2 anni fa nè l'estate scorsa quando abbiamo ceduto  l'altra metà nell'affare inler  :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #364 il: 28 Novembre, 2011, 16:47:17 pm »
perchè c'è gente che rimpiange denis inventando motivazioni assurde e altra gente (come te, enzo e tanti altri) che, senza successo, cerca di fargli capire un concetto semplicissimo...

non è cosa !
rassegnat(ev)i !

perchè denis è un pretesto per sputare veleno sulla società
e per fare questo si invertono cause ed effetti e si condisce il tutto con un revisionismo tecnico ridicolo (siamo oramai al "denis genio incompreso")

il fatto che la situazione denis sia chiarissima (voleva andare via, è stato ceduto, ha scritto una lettera che spiega i motivi del suo addio) dovrebbe togliere, a chi è in grado di spostare l'interruttore del cervello su ON, ogni velleità di far rinsavire coloro che lo rimpiangono.

perchè è evidente che non ci arriveranno mai (o meglio, non ci vogliono arrivare)
quindi io me la prendo pure con te, enzo e gli altri che cercano di far capire a queste persone che 2+2 fa 4

fatevi da parte
lasciateli sguazzare nei loro rimpianti  :look:
noooo fabio io mi astengo da tempo a far capire un mio ragionamento, stavo solo evidenziando che il calciatore le qualità le teneva e le tiene tutt'oggi, ed io quelle qualità le ho sempre viste. Ormai cerco solo di intervenire quando l'evidenza mi dà ragione, e su Dzemaili mi sono sentito dire che non avevo ragione
e su gargano coppia perfetta con inler a stess cosa
su denis deriso a più non posso.
su cigarini altro mediocre lo stesso.
il tempo è galantuomo e le parole se le porta via il vento

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #365 il: 28 Novembre, 2011, 16:53:55 pm »
sto revisionismo storico mi dà la nausea, a maggior ragione per il fatto che è in ritardo di un anno almeno.

denis è una chiavica ambulante e va maledetto per l'eternità. Mò che si è messo a dieta sembra un giocatore quasi decente, e allora perchè a Napoli si doveva strafocare di asado e fare il sacco di patate in campo?

incommentabile poi la tesi sul fatto che sia meglio di pandev o lucarelli, non ho visto nessuno strapparsi i capelli nè 2 anni fa nè l'estate scorsa quando abbiamo ceduto  l'altra metà nell'affare inler  :pariamm:

E questo dimostra come la società e i preparatori siano all'altezza quando si osservano i giocatori. Denis stava chiatto? E niente di meno nessuno gli ha detto : O denis lascia sta e braciole e i custatelle e mittet a diet.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #366 il: 28 Novembre, 2011, 16:57:35 pm »
E questo dimostra come la società e i preparatori siano all'altezza quando si osservano i giocatori. Denis stava chiatto? E niente di meno nessuno gli ha detto : O denis lascia sta e braciole e i custatelle e mittet a diet.
e si vede che il signorino non teneva genio.

non sono mai troppo poche le bestemmie per questo scherzo della natura

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #367 il: 28 Novembre, 2011, 16:57:43 pm »

io credo che la vera questione si debba porre su un altro punto. ci siamo trovati con un attimo in rosa denis come alternativa, la società noin ha inserito poi altri giocatori pronti anche per giocare, ma secondo me solo per pura sfortuna lucarelli che si è rotto, pandev che non ha condizione fisica ecc. se la 4° scelta fosse stata "azzeccata" Denis ad oggi non l'avremmo rimpianto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #368 il: 28 Novembre, 2011, 17:02:34 pm »
Una cosa però mi da fastidio ognuna la pensa come vuole però ci sono toni e termini esagerati, state tranquilli, qui si discute e basta mica si fa sul serio il mercato del Napoli....
Nessuno ce l'ha con la società, il cervello ognuno ha il suo e nella modalità che vuole, la nausea ce l'ho pure io a sentire tifosi che insultano altri perchè la pensano diversamente....proprio non capisco è una discussione di calcio e che comunque non inciderà su niente, si fa per passare un pò il tempo non ce bisogno di scagliarsi contro gli altri ne di insultare per forza....serenità!  :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #369 il: 28 Novembre, 2011, 17:04:45 pm »
Una cosa però mi da fastidio ognuna la pensa come vuole però ci sono toni e termini esagerati, state tranquilli, qui si discute e basta mica si fa sul serio il mercato del Napoli....
Nessuno ce l'ha con la società, il cervello ognuno ha il suo e nella modalità che vuole, la nausea ce l'ho pure io a sentire tifosi che insultano altri perchè la pensano diversamente....proprio non capisco è una discussione di calcio e che comunque non inciderà su niente, si fa per passare un pò il tempo non ce bisogno di scagliarsi contro gli altri ne di insultare per forza....serenità!  :ok:
:sisi:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #370 il: 28 Novembre, 2011, 17:06:02 pm »
scusa se ti sei sentito scagliato  :look:

mi voglio scagliare solo contro el tanica  :peppe: anche se non mi piace che venga rivalutato

Offline Freddo

• *
« Risposta #371 il: 28 Novembre, 2011, 17:08:50 pm »
scusa se ti sei sentito scagliato  :look:

mi voglio scagliare solo contro el tanica  :peppe: anche se non mi piace che venga rivalutato

ce la puoi fare basta che il vino lo lasci  in tavola perchè non mi sembra ti faccia bene...... :ok: :ok:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #372 il: 28 Novembre, 2011, 17:10:41 pm »
ce la puoi fare basta che il vino lo lasci  in tavola perchè non mi sembra ti faccia bene...... :ok: :ok:
o cazz, se dovessi rinunciare a ciò che non mi fa bene cazz campass a fà??  :pazzo:

Offline Freddo

• *
« Risposta #373 il: 28 Novembre, 2011, 17:11:30 pm »
o cazz, se dovessi rinunciare a ciò che non mi fa bene cazz campass a fà??  :pazzo:

:asd: :asd:

Raffaele83

« Risposta #374 il: 28 Novembre, 2011, 19:31:58 pm »
Comunque non vi capisco perchè sucate il limone con questo
Per me anche a Napoli era forticello non il massimo ma sicuramente un buon giocatore che però non ha mai accettato la panchina
Francamente togliere uno tra Lavezzi - Hamsik e Cavani (Quagliarella) per far spazio a lui era assurdo

Sta facendo una buona anzi ottima stagione ma ha 30 anni e giocherà massimo 2 altre buone stagioni mentre noi con quel trio siamo apposto per altri 10 anni  :mascaralook:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #375 il: 28 Novembre, 2011, 19:36:02 pm »
Ciao Suoro Germano tutto a post? Sai, io ti ho sempre stimato, mi sono anche sempre arrattato su mugliereta.... però mmocc a chitemmuort!
Ciao Tanque, che tu possa trovare Ferreira Pinto che o mett n'cul a muglieret mentre vatt a figlet!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #376 il: 28 Novembre, 2011, 20:02:56 pm »
E' inutile discutere di quello che poteva essere o non essere, pensiamo al presente, Denis non tornerà più, è un nostro nemico ora quindi lo dobbiamo odiare  :patt: 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #377 il: 28 Novembre, 2011, 20:05:49 pm »
E' inutile discutere di quello che poteva essere o non essere, pensiamo al presente, Denis non tornerà più, è un nostro nemico ora quindi lo dobbiamo odiare  :patt:

se lo vedessi per strada ora come ora lo sputerei :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline IOCA

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #378 il: 28 Novembre, 2011, 21:02:23 pm »
con piacere a distanza di tempo leggerei il giudizio di neutrihno su Denis  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #379 il: 28 Novembre, 2011, 21:07:17 pm »
la latrina in questione piu la latrina "checca" cigarini possono fare solo 1 tipo di carriera, quella di doni, cioè re a bergamo, ossia detto proprio in accento bergamasco, bello marcato marcato, e gall n'gopp a munnezz!
qui hanno avuto piu e piu volte le loro possibilita, ma s è visto ke di palle nn ne anno (o meglio il primo un po piu del 2)...
rimpiangere loro e come rimpiangere domizzi calaio zalayeta blasi santacroce e quagliarella, ma mo sta gent c sta facenn, comm jocn, ma soprattutto a ro jocn???
rimpiangere loro equivale ad essere al livello di quei  "giornalisti" tipo studiosport che pure quando va tt bene cercano di rompere il cazzo, o come quegli pseudotifosi giornalisti napoletani che buttano solo merda sul napoli x 5 sec di notorietà...
certo la società ha sbagliato a prendere riserve x i nostri titolari che equivalgono o addirittura, in taluni casi, sono peggio di quelli scritti sopra..
siate seri almeno una volta, aspettate marzo e poi eventualmente criticate
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !