Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 80026 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #320 il: 27 Novembre, 2011, 11:57:31 am »
ma infatti anche l'anno scorso a udine non è che fece chissà che..(salvo cacare il cazzo a noi) anzi fu abbastanza negativo secondo i suoi standard..
evidentemente quest'anno ha trovato la sua dimensione ideale,sia come ambiente sia come gioco di squadra,la storia è piena di calciatori così.

Va beh l'anno scorso cominciò il cammpionato dopo tre mesi dall'inizio perchè si era rotto un piede ed era chiuso da due come Di natale e Sanchez.....poi il suo lo fece non era ai livelli di adesso ma cq fece gol a noi e al milan dando una mano all'udinese ad arrivare alla champions.....magari pandev facesse lo stesso.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #321 il: 27 Novembre, 2011, 12:25:41 pm »
Va beh l'anno scorso cominciò il cammpionato dopo tre mesi dall'inizio perchè si era rotto un piede ed era chiuso da due come Di natale e Sanchez.....poi il suo lo fece non era ai livelli di adesso ma cq fece gol a noi e al milan dando una mano all'udinese ad arrivare alla champions.....magari pandev facesse lo stesso.....

Quoto.
E sulla "favoletta" del non voleva fare la panchina a Napoli c'è da dire che non voleva fare la 4a scelta dietro anche a Uallarella... a Napoli.
Appena l'ipotesi addio di Quaglia si fece concreto, scese in campo DeLa stesso ad accompagnarlo alla porta e a stroncare i suoi tentennamenti, ritardando l'ufficializzazione di Lucarelli e dichiarando che Denis "non faceva più parte del progetto". 
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #322 il: 27 Novembre, 2011, 12:30:01 pm »
questo topic sarà causa di un mio internamento in un ospedale psichiatrico :asd:

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #323 il: 27 Novembre, 2011, 12:42:03 pm »
questo topic sarà causa di un mio internamento in un ospedale psichiatrico :asd:

Se ti può consolare... pure io ho letto "cose che voi umani" (cit.).
E' il bello della "democrazia" di pensiero
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline noel

• *
« Risposta #324 il: 27 Novembre, 2011, 13:01:59 pm »
Io ti schifo dal profondo.
E ancor più di te odio quelli che ti portano la sciarpa del Napoli in albergo.
Puagh!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #325 il: 27 Novembre, 2011, 13:02:25 pm »
Il paragone con Pandev non sussiste proprio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #326 il: 27 Novembre, 2011, 14:10:33 pm »
Il paragone con Pandev non sussiste proprio.

al momento purtroppo per noi proprio no....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #327 il: 27 Novembre, 2011, 14:22:32 pm »
al momento purtroppo per noi proprio no....

A parte il fatto che ieri non avrebbe mai giocato, vista la presenza di Cavani (Pandev invece lo puoi utilizzare diversamente), e poi c'è da dire che sta facendo una stagione buona a 30 anni, dopo avere fallito ad Udine e Napoli.
Non ci dimentichiamo inoltre il campionato dell'Atalanta. Sta facendo un campionato parallelo, visti i punti di penalizzazione, con una preparazione fisica diversa dalle altre squadre (almeno quelle più forti).
Ovviamente se continueranno così, bisognerà fargli i complimenti ma io non credo che durino tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #328 il: 27 Novembre, 2011, 14:23:28 pm »
Spero che Gabbie abbia una dedica speciale per te latrina con la dentiera!.

Offline Freddo

• *
« Risposta #329 il: 27 Novembre, 2011, 14:38:10 pm »
A parte il fatto che ieri non avrebbe mai giocato, vista la presenza di Cavani (Pandev invece lo puoi utilizzare diversamente), e poi c'è da dire che sta facendo una stagione buona a 30 anni, dopo avere fallito ad Udine e Napoli.
Non ci dimentichiamo inoltre il campionato dell'Atalanta. Sta facendo un campionato parallelo, visti i punti di penalizzazione, con una preparazione fisica diversa dalle altre squadre (almeno quelle più forti).
Ovviamente se continueranno così, bisognerà fargli i complimenti ma io non credo che durino tanto.

Io capisco tutto ma il problema è che abbiamo ceduto Denis avendo adesso in panchina o tribuna questo Pandev, Santana, Chavez e Lucarelli....insomma se tutti insieme questi faranno un paio di gol c'è da essere contenti visto il loro attuale livello......

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #330 il: 27 Novembre, 2011, 14:43:40 pm »
Io capisco tutto ma il problema è che abbiamo ceduto Denis avendo adesso in panchina o tribuna questo Pandev, Santana, Chavez e Lucarelli....insomma se tutti insieme questi faranno un paio di gol c'è da essere contenti visto il loro attuale livello......

Concordo. Dite quello che volete ma al giorno d'oggi Denis sarebbe stato più utile di Pandev, Mascara, Santana, Lucarelli e Chavez messi assieme. Questo Denis è un'altra persona di quella che c'era a Napoli, nun pazziamm. Magari qui non avrebbe fatto un goal a partita, ma la panchina che abbiamo 10 goal non li apparano insieme neanche in tutta la stagione.
Pure quella che Denis è voluto andare via è una stronzata, se si voleva che rimanesse un modo si sarebbe trovato.
Ad Udine si è fatto male per i primi mesi e davanti aveva uno che è il capocannoniere in Italia da 3 anni e un altro che ora gioca nel Barcellona, non Gianni e Pinotto. Nel Napoli attuale sarebbe sicuramente stato la PRIMA scelta.

Alemao

« Risposta #331 il: 27 Novembre, 2011, 14:53:29 pm »
Vi ricordo solo che Denis a Napoli voleva giocare da titolare.

Vi ricordo solo che da titolare a Napoli fece cacare per ben due stagioni. Il fatto che giochi in una piccola e che segni significa che solo in una piccola può trovare la sua dimensione.

Vi ricordo solo che per tenercelo titolare a Napoli perdemmo Pazzini per 8 mln di euro a gennaio con Reja in panchina: sapevatelo!

Vi ricordo solo che andato via lui, è arrivato Cavani.

Offline Marco78

• *
« Risposta #332 il: 27 Novembre, 2011, 14:57:37 pm »
So tutte stronzate. UNo che a Napoli vuole giocare titolare non fa il panchinaro ad Udine.

Denis lo volevo anche io lontano da Napoli, ma con il senno di poi è stato un errore.

Offline Freddo

• *
« Risposta #333 il: 27 Novembre, 2011, 15:00:12 pm »
Vi ricordo solo che Denis a Napoli voleva giocare da titolare.

Vi ricordo solo che da titolare a Napoli fece cacare per ben due stagioni. Il fatto che giochi in una piccola e che segni significa che solo in una piccola può trovare la sua dimensione.

Vi ricordo solo che per tenercelo titolare a Napoli perdemmo Pazzini per 8 mln di euro a gennaio con Reja in panchina: sapevatelo!

Vi ricordo solo che andato via lui, è arrivato Cavani.

Va beh te la canti e te la suoni, lo sai pure te che non è esattamente così, guardo manco te lo scrivo più tanto c'è un post su questa cosa per lo meno in ogni pagina di questo topic.....
Guarda che nessuno è contento che in panchina abbiamo mezze chiaviche ma manco se si fa una cazzata si può continuare a dire a va beh ma è meglio così....
E' meglio così cosa ma hai visto come giocano Pandev e Santana? Per non parlare di Lucarelli che è stato preso al suo posto.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #334 il: 27 Novembre, 2011, 15:01:21 pm »

Ma dove sta scritto che Denis a Napoli avrebbe fatto lo stesso ?
Non si possono non considerare fattori quali la piazza, le presenze, la squadra o il tipo di gioco ...
E' chiaro anche che le prestazioni di Santana e Pandev siano deludenti assai ma non so quanti, fino allo scorso anno, avrebbero preferito un attaccante da nemmeno 20 gol in 3 anni a giocatori più giovani, con più esperienza e di tutt'altro curriculum.
Mi darai "eh, il curriculum", ma non sta scritto da nessuna parte che Ibrahimovic a Napoli venga a vincere lo scudetto.
E abbiamo Cavani che ne è un esempio lampante.
L'errore è stato fatto con Lucarelli sicuramente, del resto abbiamo rifiutato Trezeguet ...
Chavez è un pupazzo, preso per fare un favore (economico) a qualcuno. Vale Colombo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #335 il: 27 Novembre, 2011, 15:09:59 pm »
TROPPE CHIACCHIERE.
Sapete tutti che da sempre ho apprezzato il calciatore, perchè vedevo in lui ottime potenzialità, a Napoli non le ha espresse tutte al 100 % quindi pochi cazzi era giusto cambiare. quello che abbiamo toppato però è stato il cambio, ad oggi lucarelli come anche pandev non stanno dando l'apporto sperato. il resto sono chiacchiere, quello che oggi denis fa nell'atamerda lo teneva nelle corde, ma per una serie di motivi qui ha dimostrato meno del 50% del suo valore..... di sicuro non è all'altezza di nessuno dei nostri 3 titolari, ma di molti dei nostri panchinari si!

Starfred

« Risposta #336 il: 27 Novembre, 2011, 15:10:55 pm »
quoto il cavallopensiero e rinnovo al soggetto in questione (Denis, non cavallo  :look:) l'invito a farsi fottere. :look:
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2011, 15:29:23 pm da Starfred »

Offline Marco78

• *
« Risposta #337 il: 27 Novembre, 2011, 15:12:19 pm »
Ci sono esempi di giocatori che sono maturati tardi, forse denis sarà uno di questi. A noi ci avrebbe fatto comodo anche se fino a mo avesse fatto 3 goal...

Offline Freddo

• *
« Risposta #338 il: 27 Novembre, 2011, 15:25:34 pm »
Ma dove sta scritto che Denis a Napoli avrebbe fatto lo stesso ?
Non si possono non considerare fattori quali la piazza, le presenze, la squadra o il tipo di gioco ...
E' chiaro anche che le prestazioni di Santana e Pandev siano deludenti assai ma non so quanti, fino allo scorso anno, avrebbero preferito un attaccante da nemmeno 20 gol in 3 anni a giocatori più giovani, con più esperienza e di tutt'altro curriculum.
Mi darai "eh, il curriculum", ma non sta scritto da nessuna parte che Ibrahimovic a Napoli venga a vincere lo scudetto.
E abbiamo Cavani che ne è un esempio lampante.
L'errore è stato fatto con Lucarelli sicuramente, del resto abbiamo rifiutato Trezeguet ...
Chavez è un pupazzo, preso per fare un favore (economico) a qualcuno. Vale Colombo.
Appunto questo dico, lo scorso anno da noi al posto di Lucarelli ci sarebbe potuto stare tranquillamente e si sarebbe reso più utile......quest'anno idem.....su Pandev e Santana io non li avrei mai presi e l'ho scritto perchè sinceramente facevano scifo anche nell'Inter e nella Fiorentina ultimamente....non fui il solo a dirlo.....una volta presi uno li tifa e ci spera però il macedone sono due anni che fa cagare e Santana è sempre stato questo più o meno.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #339 il: 27 Novembre, 2011, 15:28:12 pm »
Appunto questo dico, lo scorso anno da noi al posto di Lucarelli ci sarebbe potuto stare tranquillamente e si sarebbe reso più utile......quest'anno idem.....su Pandev e Santana io non li avrei mai presi e l'ho scritto perchè sinceramente facevano scifo anche nell'Inter e nella Fiorentina ultimamente....non fui il solo a dirlo.....una volta presi uno li tifa e ci spera però il macedone sono due anni che fa cagare e Santana è sempre stato questo più o meno.....

E siamo d'accordo ma il tipo di giocatore che vai a prendere non è di certo Denis.