Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 79813 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #260 il: 22 Novembre, 2011, 12:54:21 pm »
Lo rivalutiamo perché pandev-mascara-santana-chavez sono osceni..ma lui rimane un paracarro di giocatore.

Alemao

« Risposta #261 il: 22 Novembre, 2011, 13:01:04 pm »
Rimane una mezza chiavica. A Napoli ha avuto le sue occasioni. Ne ha avute tante in due anni senza mai sfruttarle, giocando per lo più in modo imbarazzante. In palcoscenici minori e di provincia fa l'omm. A Napoli il femminiello.

Starfred

R: Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #262 il: 22 Novembre, 2011, 14:23:43 pm »
Lo rivalutiamo perché pandev-mascara-santana-chavez sono osceni..ma lui rimane un paracarro di giocatore.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #263 il: 22 Novembre, 2011, 14:58:23 pm »
Denis? Nel calcio bisogna fare delle scelte, molte si indovinano e alcune si sbagliando; dico sempre poi che il tempo è galantuomo. Mi rammarico perchè non mi si dà ragione prima ma sempre dopo
 :look: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #264 il: 22 Novembre, 2011, 14:59:18 pm »
Denis? Nel calcio bisogna fare delle scelte, molte si indovinano e alcune si sbagliando; dico sempre poi che il tempo è galantuomo. Mi rammarico perchè non mi si dà ragione prima ma sempre dopo
 :look: :asd:

e quando pensai di comprarlo eravamo ancora a Lanciano!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #265 il: 22 Novembre, 2011, 17:10:31 pm »
Io veramente penso che alle volte scrivino una cosa per partito preso e non perchè lo pensano veramente: qui nessuno sta preferendo Denis a Cavani/Hamsik/Lavezzi, ma mi pare EVIDENTE che rispetto alla panchina che abbiamo in questo momento è tutt'altra cosa.
Naturalmente Pandev potenzialmente è tutt'altro giocatore, ma fino a ora non ha fatto niente.
Quando lo cedemmo sparai le botte, ma chi immaginava che dopo 2 anni avremmo avuto una panchina con Mascara (che non è male, ma è un altro tipo di giocatore) / Lucarelli / Santana e Chavez?

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #266 il: 22 Novembre, 2011, 17:16:55 pm »
Io veramente penso che alle volte scrivino una cosa per partito preso e non perchè lo pensano veramente: qui nessuno sta preferendo Denis a Cavani/Hamsik/Lavezzi, ma mi pare EVIDENTE che rispetto alla panchina che abbiamo in questo momento è tutt'altra cosa.
Naturalmente Pandev potenzialmente è tutt'altro giocatore, ma fino a ora non ha fatto niente.
Quando lo cedemmo sparai le botte, ma chi immaginava che dopo 2 anni avremmo avuto una panchina con Mascara (che non è male, ma è un altro tipo di giocatore) / Lucarelli / Santana e Chavez?

da titolare ha spesso deluso, invece partento dalla panchina si è rilevato tantissime volte importante, sicuramente non è un top player, ma alla fine dell'anno le sue prestazioni portavano un pò di punti in classifica, al momento averlo in panca al posto di Lucarelli e compagnia sarebbe oro

SpamMattia

« Risposta #267 il: 22 Novembre, 2011, 17:40:33 pm »
per caratteristiche mi piango molto più zalayeta che denis. l'uruguaiano ha dato molto di più al napoli di questo bidone argentino e lo si schifa solo perchè viene visto come il cocco di papà che ha olto il posto ingiustamente( :rofl: ) a due fenomeni come penis e merdaiò

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #268 il: 22 Novembre, 2011, 17:42:12 pm »
per caratteristiche mi piango molto più zalayeta che denis. l'uruguaiano ha dato molto di più al napoli di questo bidone argentino e lo si schifa solo perchè viene visto come il cocco di papà che ha olto il posto ingiustamente( :rofl: ) a due fenomeni come penis e merdaiò

Uanem u Uallorn. Ma per favore  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #269 il: 22 Novembre, 2011, 17:45:54 pm »
Uanem u Uallorn. Ma per favore  :maronn:
ma forse voi zalayeta del primo anno lo avete dimenticato...

Offline rafel

• *
« Risposta #270 il: 22 Novembre, 2011, 18:06:21 pm »
ma forse voi zalayeta del primo anno lo avete dimenticato...

Pammor e DDie nu me fa arricurdà

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
« Risposta #271 il: 22 Novembre, 2011, 18:26:19 pm »
Zalayeta era a chiavc ra chiavc...

SpamMattia

« Risposta #272 il: 22 Novembre, 2011, 18:33:07 pm »
Zalayeta era a chiavc ra chiavc...
e denis no... ha dato molto più zalayeta al napoli di denis

Offline Marco78

• *
« Risposta #273 il: 22 Novembre, 2011, 18:44:59 pm »
e denis no... ha dato molto più zalayeta al napoli di denis

Denis ha una media di quasi un goal a partita in una squadra di media classifica, Zalayeta non mi pare che abbia fatto tutti questi goal.
Quello che hanno dato al Napoli è relativo. Denis si doveva contendere il posto con ottimi calciatori, Zalayeta con le scartine.

Offline rafel

• *
« Risposta #274 il: 22 Novembre, 2011, 18:47:41 pm »
Denis ha una media di quasi un goal a partita in una squadra di media classifica, Zalayeta non mi pare che abbia fatto tutti questi goal.
Quello che hanno dato al Napoli è relativo. Denis si doveva contendere il posto con ottimi calciatori, Zalayeta con le scartine.

Forse mattia dimentica che avevano Pia e Calaio. Pure io con questi due posso essere paragonato a van basten

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #275 il: 22 Novembre, 2011, 19:02:02 pm »
Era innegabile il fatto che Denis comunque faceva un buon lavoro per la squadra,giocava di sponda e si sacrificava tanto....ma agli occhi degli addetti e dei tifosi non bastava,perché ad un attaccante si chiedono i gol,ed è giusto così.

Oggi si comincia a parlare di Cavani in crisi,che gioca troppo lontano dalla porta e che non potrà ripetere la strepitosa annata scorsa.
A vederlo però si sacrifica molto per la squadra pure lui,torna in difesa,pressa il portatore di palla e fa azione di disturbo sulla fonte di gioco avversaria,ma ovviamente delude perché ci si aspetta i gol che servono al Napoli e che per esempio Denis stà facendo a Bergamo.

Gli attaccanti puri hanno un tipo di valutazione che non può prescindere dal gol,hanno voglia di farsi il culo,devono buttarla dentro.

P.s.NON è un paragone tra Denis e Cavani,ma un parallelo tra certi periodi a Napoli dei due,spero di non essere frainteso

Offline Marco78

• *
« Risposta #276 il: 22 Novembre, 2011, 19:22:06 pm »
Era innegabile il fatto che Denis comunque faceva un buon lavoro per la squadra,giocava di sponda e si sacrificava tanto....ma agli occhi degli addetti e dei tifosi non bastava,perché ad un attaccante si chiedono i gol,ed è giusto così.

Oggi si comincia a parlare di Cavani in crisi,che gioca troppo lontano dalla porta e che non potrà ripetere la strepitosa annata scorsa.
A vederlo però si sacrifica molto per la squadra pure lui,torna in difesa,pressa il portatore di palla e fa azione di disturbo sulla fonte di gioco avversaria,ma ovviamente delude perché ci si aspetta i gol che servono al Napoli e che per esempio Denis stà facendo a Bergamo.

Gli attaccanti puri hanno un tipo di valutazione che non può prescindere dal gol,hanno voglia di farsi il culo,devono buttarla dentro.

P.s.NON è un paragone tra Denis e Cavani,ma un parallelo tra certi periodi a Napoli dei due,spero di non essere frainteso

Trenz, denis era inguardabile anche lui e la porta, si è mangiato un numero di goal devastante che il fegato ricorda ancora.

Non lo so, forse non si sentiva tranquillo o forse aveva qualche altro problema. So solo che tutti questi goal in serie A non li fai se sei una chiavica, manco per una serie di casualità.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #277 il: 22 Novembre, 2011, 19:46:50 pm »
Trenz, denis era inguardabile anche lui e la porta, si è mangiato un numero di goal devastante che il fegato ricorda ancora.

Non lo so, forse non si sentiva tranquillo o forse aveva qualche altro problema. So solo che tutti questi goal in serie A non li fai se sei una chiavica, manco per una serie di casualità.
Anche il mio fegato ha subito degli effetti negativi  :asd:

Il mio discorso era semplicemente per dire che evidentemente era poco adatto alla piazza.
Qui non è facile per nessuno,quando si sbaglia un passaggio,una chiusura o un gol i mugugni e le perplessità aumentano,spesso si mettono etichette che portano un giocatore alla panchina fissa o semplicemente a cambiare aria....magari dove poi è più tranquillo e gioca con continuità necessaria pure sbagliando clamorosamente.
Cannavaro,Gargano,lo stesso Zuniga ci sono passati e oggi anche Dzemaili ...

Poi il tempo dice se uno ha la forza e la bravura di uscirne o se è costretto a cambiare aria per fare una riuscita decente oppure se un giocatore,che vada altrove o no,resta sempre una merda disumana.

P.s. Secondo me se Denis restava a Napoli si manteneva sempre sullo stesso livello di prestazioni che faceva fino al suo addio.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #278 il: 22 Novembre, 2011, 23:09:28 pm »
per me zalayeta era l'attaccante con cui meglio giocava e si intendeva lavezzi. chi vuole andare oltre lo faccia :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #279 il: 22 Novembre, 2011, 23:11:34 pm »
per me zalayeta era l'attaccante con cui meglio giocava e si intendeva lavezzi. chi vuole andare oltre lo faccia :look:

sì, si intendevano a occhi chiusi