Rafè ma qui non c'è memoria per gente che lo scorso anno ha fatto una stagione stratosferica, la migliore della società negli ultimi 21 anni. Non c'è pazienza nè credito e anna murì tutti quanti dall'allenatore al capocannoniere da 30 gol. Comm pretendiamo che ci sia comprensione e pazienza nei confronti del primo Denis che capita? 
è chiaro che è uno dei limiti storici della piazza, bisogna conviverci e amen. Chi non sopporta tale pressione purtroppo per lui va bene a giocare a Bergamo
Ma scusate uagliù, io non vi capisco. Quagliarella è obiettivamente più forte di Denis e l'avevamo pagato di più.
Mò tra lui e Quagliarella chi avreste ceduto? Mi pare evidente. La merda invece ha preferito andarsene, nonostante Denis se ne fosse già andato.
Chi diamine sta incolpando Denis di essersene andato? Ho solo detto che per me era scarso. Evidentemente è cresciuto, è migliorato ... Ora non parliamo di "qui non si può aspettare", perchè Denis è stato con noi dal 2008 fino al 2010, due stagioni, dimostrando quello che tutti ben sappiamo. A questo punto aspettiamo pure Hoffer, ... o aspettiamo Chavez. Praticamente na squadra e 40 giocatori ...

Denis era carta conosciuta... per crescere avevamo bisogno di Cavani e di Quagliarella assieme.
Poi stranamente la società invece di crescere (acquistando una alternativa SERIA) s'è involuta, ma questo è un altro punto ...