Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 78931 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #620 il: 10 Aprile, 2013, 02:56:35 am »
il mantra di 3 anni fa era "scommetto che se vendiamo denis a una provinciale, ti fa 20 gol a stagione". è il prototipo del bomber paesano, ce l'ha nel dna

faccio parte con peppe9 e cavallo goloso della triade che portava avanti questa tesi.... :asd:

io penso tutt'ora che fu la poca chiarezza della nostra dirigenza sulle scelte di mercato a determinare la partenza di denis....

sarebbe rimasto da quarto attaccante.....ma viene ceduto quando è la quinta punta....dietro cavani-hamsik-lavezzi- quagliarella....

poi si vendette anche quagliarella e si fu costretti a comprare lucarelli...

ci farebbe enormemente comodo come "variante tattica" ....chiaramente non farebbe i gol che fa all'atalanta ma AMA, ci starebbe benissimo  come alternativa alla prima punta, cosi come fanno nelle rispettive squadre floccari o pazzini o matri
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #621 il: 10 Aprile, 2013, 10:14:18 am »
faccio parte con peppe9 e cavallo goloso della triade che portava avanti questa tesi.... :asd:

io penso tutt'ora che fu la poca chiarezza della nostra dirigenza sulle scelte di mercato a determinare la partenza di denis....

sarebbe rimasto da quarto attaccante.....ma viene ceduto quando è la quinta punta....dietro cavani-hamsik-lavezzi- quagliarella....

ci farebbe enormemente comodo come "variante tattica" ....chiaramente non farebbe i gol che fa all'atalanta ma AMA, ci starebbe benissimo  come alternativa alla prima punta, cosi come fanno nelle rispettive squadre floccari o pazzini o matri
Ed infatti chiese di andare via non perchè voleva il posto da titolare, ma semplicemente perchè non voleva fare il quinto attaccante, cosa leggittima.
Sempre pensato fosse un buon attaccante, i suoi gol li fa soprattutto in una squadra come l'Atalanta che gioca molto bene sulle fasce.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #622 il: 10 Aprile, 2013, 10:19:36 am »

Questo è vero, ma è anche vero che proprio come tipologia di attaccante e non solo per problemi caratteriali, ma anche per tipo di fisico e di gioco, probabilmente è uno che rende molto meglio da titolare che giocando poco (e nel Napoli poco avrebbe giocato perchè solo al posto dell'alieno avrebbe potuto giocare).

Il problema non è stata la cessione (sensata e giusta) di Denis quanto la presenza in panchina al posto eventualmente occupato da denis prima di un obeso ex calciatore e poi di un ticcomane incallito.....avessimo avuto un insigne in panca anche nel ruolo di prima punta (e mi accontento di un immobile non dico a forza del futuro attaccante della nazionale brasiliana) non ci staremmo piangendo quella tanica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #623 il: 10 Aprile, 2013, 12:08:50 pm »
Ed infatti chiese di andare via non perchè voleva il posto da titolare, ma semplicemente perchè non voleva fare il quinto attaccante, cosa leggittima.
Sempre pensato fosse un buon attaccante, i suoi gol li fa soprattutto in una squadra come l'Atalanta che gioca molto bene sulle fasce.
Io penso che la società, una volta preso Cavani, già sapeva di dover cedere Qaugliarella. Non credo gli sia stato proposto di fare il quinto attaccante, ma il quarto solo che sapeva di non partire alla pari con chi gli stava davanti e soprattutto che non avrebbe fatto più di qualche spezzone di gara a meno che non ci fossero stati eventi catastrofici.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #624 il: 10 Aprile, 2013, 12:51:49 pm »
Io penso che la società, una volta preso Cavani, già sapeva di dover cedere Qaugliarella. Non credo gli sia stato proposto di fare il quinto attaccante, ma il quarto solo che sapeva di non partire alla pari con chi gli stava davanti e soprattutto che non avrebbe fatto più di qualche spezzone di gara a meno che non ci fossero stati eventi catastrofici.

ma quando arrivò a napoli cavani era quotato piu o meno quanto quagliarella (sicuramente meno acclamato...)

la cosa non mi torna....perchè essere dietro a cavani-lavezzi-hamsik (teoricamente) doveva essere meno problematico che essere dietro a quagliarella (masianello-idolo dei tifosi)- lavezzi (nuovo maradona)-hamsik (bimbo d'oro)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #625 il: 10 Aprile, 2013, 13:02:50 pm »
ma quando arrivò a napoli cavani era quotato piu o meno quanto quagliarella (sicuramente meno acclamato...)

la cosa non mi torna....perchè essere dietro a cavani-lavezzi-hamsik (teoricamente) doveva essere meno problematico che essere dietro a quagliarella (masianello-idolo dei tifosi)- lavezzi (nuovo maradona)-hamsik (bimbo d'oro)
Infatti il problema sta nelle motivazioni, l'anno in cui partiva dietro Quaglia-Lavezzi-Hamsik credeva di potersi giocare il posto invece non è stato così, per questo l'anno dopo ha chiesto la cessione. Sappiamo Mazzarri come tratta le possibili alternative (Dzemaili per giocare al posto di Inler ha dovuto aspettare 3 mesi di infermità di quest'ultimo), normalmente dovrebbe giocare chi sta più in forma, qui non è cosi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #626 il: 10 Aprile, 2013, 14:08:05 pm »
secondo me è proprio migliorato tanto facendosi 2 campionati interi da titolare...
non era così gli anni a napoli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #627 il: 10 Aprile, 2013, 14:17:40 pm »
secondo me è proprio migliorato tanto facendosi 2 campionati interi da titolare...
non era così gli anni a napoli
sara' ma io non li rimpiango proprio

Offline torello

• *
« Risposta #628 il: 10 Aprile, 2013, 14:29:23 pm »
sara' ma io non li rimpiango proprio

non lo rimpiango ma come altri amici credo che ci avrebbe fatto comodo.
poi voleva essere titolare, per cui il problema non si è posto

Offline noel

• *
« Risposta #629 il: 10 Aprile, 2013, 14:51:52 pm »
Il classico giocatore buono per la provincia leghista.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #630 il: 11 Aprile, 2013, 01:20:05 am »
A dire il vero l'ultimo anno con noi ogni volta che entrava dalla panchina segnava o cmq era decisivo..quando subentrava sembrava Van Basten, poi da titolare spesso si mangiava i gol..cmq giocava bene di squadra, faceva sponde e cose così..come panchinaro sarebbe stato oro che cola, invece adesso abbiamo Halaiò..

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #631 il: 11 Aprile, 2013, 01:27:17 am »
Si sapeva già che Quagliarella sarebbe andato via.
Lui, come ogni attaccante, ma soprattutto come ogni calciatore di questa terra, non avrebbe accettato per il secondo anno consecutivo (senza parlare comunque del primo, continuamente in ballottaggio con Zalayeta) di fare da comprimario.

Comunque sia, dietro tutto c'è inevitabilmente Pierpaolo Marino che lo dirottò ad Udine, prima di riprenderselo a Bergamo.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #632 il: 11 Aprile, 2013, 17:53:19 pm »

Giocatori che, a Denis, se lo mettono in saccoccia visto che sono più forti tecnicamente nonché più bravi nel giocare di sponda che è poi quello che deve fare la quinta o quarta punta.
Il problema di Lucarelli era, oramai, l'inizio della fase di decomposizione calcistica ma il 4-3 di Cavani contro la Lazio, uno come Denis, non ce l'avrebbe mai fatto fare.
Posso capire la preferenza rispetto a Calaiò.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #633 il: 11 Aprile, 2013, 19:44:36 pm »
Giocatori che, a Denis, se lo mettono in saccoccia visto che sono più forti tecnicamente nonché più bravi nel giocare di sponda che è poi quello che deve fare la quinta o quarta punta.
Il problema di Lucarelli era, oramai, l'inizio della fase di decomposizione calcistica ma il 4-3 di Cavani contro la Lazio, uno come Denis, non ce l'avrebbe mai fatto fare.
Posso capire la preferenza rispetto a Calaiò.

secondo me denis con cavani spaccava tutto...ma forse li vedremo in un'altra vita...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #634 il: 12 Aprile, 2013, 15:07:23 pm »
Scusatemi uagliu ma perchè, quand'è che non ha giocato Cavani titolare?? Cioè non capisco perchè questa premura di volere una riserva all'altezza di Cavani, quando poi Cavani gioca anche col jetlag addosso ( è vero segnando solo due reti).
Facciamo finta che Pazzini o Matri o Floccari ce l'avevamo noi. Quanti minuti giocavano? Credo 0...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #635 il: 12 Aprile, 2013, 15:27:20 pm »
Scusatemi uagliu ma perchè, quand'è che non ha giocato Cavani titolare?? Cioè non capisco perchè questa premura di volere una riserva all'altezza di Cavani, quando poi Cavani gioca anche col jetlag addosso ( è vero segnando solo due reti).
Facciamo finta che Pazzini o Matri o Floccari ce l'avevamo noi. Quanti minuti giocavano? Credo 0...

quando la partita non si sblocca e devi aggiungere una punta...o cmq, cambiare qualcosa , allora servirebbe una punta di grossa stazza da mettere al centro dell'area ....per sfruttare lanci, spizzate, cross...

il vice-cavani non esiste, per definizione...perchè se in napoli avesse in rosa un calciatore che potesse non far rimpiangere il matador, questi non farebbe certo panchina

a noi serve uno che puo giocare al fianco di cavani, a partita in corsa, un giocatore diverso da cavani

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #636 il: 12 Aprile, 2013, 20:36:09 pm »

quando la partita non si sblocca e devi aggiungere una punta...o cmq, cambiare qualcosa , allora servirebbe una punta di grossa stazza da mettere al centro dell'area ....per sfruttare lanci, spizzate, cross...

il vice-cavani non esiste, per definizione...perchè se in napoli avesse in rosa un calciatore che potesse non far rimpiangere il matador, questi non farebbe certo panchina

a noi serve uno che puo giocare al fianco di cavani, a partita in corsa, un giocatore diverso da cavani
:nonquoto:
:chiagnazzarri: no so dove farlo giohare

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #637 il: 13 Aprile, 2013, 00:21:50 am »

fra quello che fa le sponde e le spizzate è Cavani  :troll:  molte volte per se stesso  :rotfl: :rotfl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #638 il: 13 Aprile, 2013, 07:47:26 am »

Denis e' quel tipo di calciatore. A me non sarebbe per niente dispiaciuto al posto di Calaio'.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #639 il: 13 Aprile, 2013, 13:10:09 pm »
Denis e' quel tipo di calciatore. A me non sarebbe per niente dispiaciuto al posto di Calaio'.
Ma penso che a nessuno sarebbe dispiaciuto Denis al posto di Calaiò. :asd: