no non appendiamo ho parlato con enzo e mi ha detto che le trovava lui due persone... x carmine e ciro trovate una soluzione
Mi sa tanto che appendiamo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma se ci sta Carmine siamo in 7? Non riusciamo a raccattare nessun altro?
questa sorta di snobbismo verso gli ingegneri informatici da parte di mattia mi fa venir voglia di riversagli tutto il mio seme sul suo corpo
due tizi li porta enzo e carmine nel caso va a prendere magnant. altrimenti viene ciro e gicoa in porta
tu vedi di venire che non si piò appendere. Devo calciare le tensioni dell'ultimo esame. Se non vieni, faccio il dottorato di ricerca solo per acchiapparti ad un esame e bocciarti
confermiamo, confermiamo!
se i due tizi che port enzo sono sicuri siamo male che vada in 0
bellissimo giocare in zero comunque si ci sono mi hanno appena confermato
allora se carmine e ciro magnant non vengono saremmo in 9 con ciro mio fratello che va in porta(è una vera merda ma è infortunato ). a quel punto bisognerebbe trovarne 1. ho mandato mp a starfred ma non risponde