Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 338034 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Dzemaili Blerim
« Risposta #100 il: 30 Giugno, 2011, 11:33:59 am »
Quello che mi ha colpito é la naturalezza con cui fa dei lanci lunghi,di prima forti e precisi.poi corre,nn é nu musc ngallat alla cigarini.il girone di ritorno l ha fatto tutto in crescendo,recuperare dalla rottura del crociato nn era cosa da poco

Ma è un giocatore completamente diverso da Cigarini. Sa fare molto bene entrambe le fasi, cosa non vera per Inler ad esempio essendo molto più dinamico.
Il problema sta nella condizione fisica e nella tipologia di giocatore, che secondo me andava bene nel caso di qualificazione in EL.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #101 il: 30 Giugno, 2011, 17:07:25 pm »
spero prenda il 5

comunque modificate il titolo con la lettera ž e non z  :patt:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2011, 17:22:34 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #102 il: 30 Giugno, 2011, 18:23:48 pm »
spero prenda il 5

comunque modificate il titolo con la lettera ž e non z  :patt:
Che è tutta sta fretta ancora non è ufficiale cit. :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #103 il: 30 Giugno, 2011, 18:27:25 pm »
Che è tutta sta fretta ancora non è ufficiale cit. :look:

mi devo comprare la maglietta

DžEMAILI

5
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #104 il: 30 Giugno, 2011, 23:32:45 pm »
Gli esce sicuramente meglio la fase di impostazione che di interdizione... A Parma era tipo un Pirlo... regista arretrato.. che impostava la manovra.. a volte anche con ottimi risultati grazie a lanci dalla lunga distanza molto precisi.. Comunque è totalmente diverso sia da Gargano, che da Pazienza, che da Inler... il calciatore che più gli si avvicina che ha giocato negli ultimi anni a Napoli è Cigarini.. anche se Dzemaili ha il vantaggio di saper fare (nei periodo di forma) bene anche la fase di interdizione... non ricordo di averlo mai visto battere i calci d'angolo a Parma... ma ha battuto qualche calcio di punizione da centrocampo o da dietro la linea di centrocampo... appunto con i lanci lunghi a cercare un compagno..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #105 il: 30 Giugno, 2011, 23:34:12 pm »
Gli esce sicuramente meglio la fase di impostazione che di interdizione... A Parma era tipo un Pirlo... regista arretrato.. che impostava la manovra.. a volte anche con ottimi risultati grazie a lanci dalla lunga distanza molto precisi.. Comunque è totalmente diverso sia da Gargano, che da Pazienza, che da Inler... il calciatore che più gli si avvicina che ha giocato negli ultimi anni a Napoli è Cigarini.. anche se Dzemaili ha il vantaggio di saper fare (nei periodo di forma) bene anche la fase di interdizione... non ricordo di averlo mai visto battere i calci d'angolo a Parma... ma ha battuto qualche calcio di punizione da centrocampo o da dietro la linea di centrocampo... appunto con i lanci lunghi a cercare un compagno..
difesa sufficiente e regia otima sarebbe da  :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #106 il: 30 Giugno, 2011, 23:37:23 pm »
io per farlo ufficializzare proverei la tattica rosati partenoplayers-calciomercato-partenolayers :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 30 Giugno, 2011, 23:51:50 pm »
io ,i chiedo se il crociato segua le partite del parma :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #108 il: 01 Luglio, 2011, 01:22:03 am »
io ,i chiedo se il crociato segua le partite del parma :look:
tutte  :sisi: ... tranne qualcuna che l'ho vista in replica.. ma le ho viste proprio tutte l'anno scorso  :truz:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #109 il: 01 Luglio, 2011, 01:33:36 am »
jà ha rescisso pure con la nike per il napoli...è nostro,sky ha detto che abbiamo depositato i contratti...in questo caso ufficialità o no non c'è timor di smentita

Alemao

« Risposta #110 il: 01 Luglio, 2011, 01:36:26 am »
Per me Dzemaili farà il vice Inler ( :look:). Il titolare da affiancare a Inler non lo abbiamo ancora preso. Infatti resta solo Gargano da cedere.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #111 il: 01 Luglio, 2011, 11:14:36 am »
Dzemaili al Napoli, Blasi e Santacroce al Parma
Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Dzemaili a titolo definitivo. Contestualmente al Parma sono stati ceduti Blasi a titolo definitivo e Santacroce in prestito con diritto di riscatto della metà.

Questo il primo commento in azzurro di Dzemaili: "Ho voluto fortemente Napoli, qui c'è un progetto importante ed una Società ambiziosa. Troverò un gruppo forte, un grande allenatore ed una tifoseria eccezionale. Sono felice e mi sento pronto per questa bellissima avventura".

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #112 il: 01 Luglio, 2011, 11:19:04 am »
amen, Ufficialmente Benvenuto di nuovo  :clap:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #113 il: 01 Luglio, 2011, 11:19:07 am »

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #114 il: 01 Luglio, 2011, 11:21:25 am »
Welcome !

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #115 il: 01 Luglio, 2011, 11:25:56 am »
willkommen!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #116 il: 01 Luglio, 2011, 11:26:00 am »
Benvenuto Castiel di Supernatural

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #118 il: 01 Luglio, 2011, 11:37:09 am »
credo abbiano commesso un errore sul sito ufficiale, con lo zurigo 11 presenze (in 4 anni mi sembrano un po poche  :look: ) 9 gol (che praticamente farebbe di lui un cecchino infallibile  :scratch: )...

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #119 il: 01 Luglio, 2011, 11:37:35 am »
Benvenuto Castiel di Supernatural
wa è over !!!
è proprio lui  :omg:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>