Quanto mi fa schifo questo giocatore. Rappresenta proprio il classico residuato del Napoli che è stato pizzichi e muzzichi. Uno di quei cosi che ci fa ancora sembrare pidocchi saliti.Non è nemmeno tanto il valore modesto, perché a un pari livello come Bradley lo schiferei certamente meno, ma proprio quella sua propensione all'essere nu cuppulicchio e merda all'arrembaggio. Che schifo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
chiamatemi coglione...
è un grande chiavettiere, lo terrei solo per questo...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
....quoterei solo se si chiavasse a sorema
nel senso che soreta è inchiavabile o che è na cosa esagerata che manco Dzemaili?
nel senso che piazzare na sora con uno che prende 1 mln all'anno è una gran bella cosa.p.s. sorema è bbona, assai
Come dice sempre il buon Papasouth, a queste affermazioni bisogna sempre allegare
agevolare
Se trovo una foto in rete l'allego, ma tieni presente che l'80% dei qui presenti la chiamerebbe professoressa e le darebbe del Lei
p.s. credo che Marcello la conosca (1973 tutti e due, Genovesi tutti e due)
parliamone
E la Madonna!
io lo dicoda tenere solo per le fighe che porta alla Partenope
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Guarda che se chiav iss, mica nuje