Alla fine se non indovina il tiro (assurdo quando ha avuto tutto quello spazio nel 1° tempo al limite dell'area e non ha provato ) è un giocatore mediocre, non c'è manco bisogno di dirlo. Non voglio dire che Inler sia un fenomeno, ma effettivamente l'aiuto che ha in fase di manovra dagli altri 2 svizzeri è veramente nullo e questo gli costa tante giocate di merda, con poche soluzioni semplici e sempre estremamente marcato.Ormai dopo aver visto la differenza con Jorginho credo sia un dato abbastanza oggettivo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
chiamatemi coglione...
per me puo' giocare solo con un mastino che tiene la posizione come Berhami, come diceva giustamente un amico su..oppure riportarlo a Vice Hamsik dove sarebbe scevro da responsabilità di copertura eccessive
Ricordiamoci che è stato pagato quanto Callejon e Mertens. Grazie Mazzarri.
"ma dove cazzo vai? rimani con noi"Vediamo se indovini questo ipse dixit, visto che manco con mazzarri era titolare questo brocco.
Qua mi metti in difficoltà, non ho una buona memoria.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
A secondo delle prestazione offerte dal centrocampo del Napoli, questo il mio breve pensiero:Inler - Jorginho = SiInler - Behrami = SiDzemaili - Behrami = SiJorginho - Berhami = BohJorginho - Dzemaili = Boh Inler - Dzemaili = Il male del calcio
è ancora un'altra?