Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Guallera V.2:
Peppì ma stu Matuidi quante volte l'hai visto giocare, no giusto per curiosità. Perchè penso che se Dzemaili avesse giocato in Francia, a quest'ora su di lui si sbavava il triplo come acquisto mancato...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 14:34:48 pm ---Peppì ma stu Matuidi quante volte l'hai visto giocare, no giusto per curiosità. Perchè penso che se Dzemaili avesse giocato in Francia, a quest'ora su di lui si sbavava il triplo come acquisto mancato...
--- Termina citazione ---
Penso mai,visto che Matuidi è 1,75 cm ed è una sottospecie di Gargano più educato coi piedi,che a me non piace tanto,inoltre l'ha preso il PSG,quando cazzo veniva da noi?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Orgrimm - 11 Settembre, 2011, 12:23:18 pm ---Ma se Dzemaili è un mostro e Inler è unto dal signore, tutti i contropiedi che abbiamo subito nel primo tempo da dove venivano? :look:
Considerando che le azioni pericolose del Cesena si sono sviluppate sulle fasce, direi da lì.
Per me Dzemaili ha giocato benissimo, ha pressato tanto il portatore di palla, pulito nella marcatura e convinto nei contrasti, ma tanto siccome mo non è ammissibile che non si giochi con almeno un demente a centrocampo si caccia sta storia dell'equilibrio mancato e dell'assenza di Dzemaili, che fa il pari con quella di Hamsik :asd:
wendell:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 14:34:48 pm ---Peppì ma stu Matuidi quante volte l'hai visto giocare, no giusto per curiosità. Perchè penso che se Dzemaili avesse giocato in Francia, a quest'ora su di lui si sbavava il triplo come acquisto mancato...
E' vero, l'ho visto giocare poco ma non mi vengono altri nomi :look:
Per me Dzemaili, se ci si lavora su, può diventare l'evoluzione di Pazienza.
Intanto non concordo su Nocerino. Da noi sarebbe stato un ottimo "emusiunale :look:", si sarebbe integrato alla perfezione con Inler e mi chiedo per quale motivo non abbiamo neanche proposto a Zamparini uno scambio con Gargano. Visto a quanto ha chiuso col Milan, gli avremmo fatto addirittura un regalo.
wendell:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Settembre, 2011, 14:38:26 pm ---Penso mai,visto che Matuidi è 1,75 cm ed è una sottospecie di Gargano più educato coi piedi,che a me non piace tanto,inoltre l'ha preso il PSG,quando cazzo veniva da noi?
E' il classico incontrista. Ha più fisico e tecnica di Gargano, quindi è un altro giocatore. In comune con lui ha la continuità di corsa e l'aggressività. L'ha preso il PSG ma ad agosto e alle cifre di Dzemaili.
Comunque era nu sfaccimm' di esempio :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa