Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (98/956) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 12:22:17 pm ---Quoto, però Nocerino in confronto di Gargano è Rjikaard... :asd:

--- Termina citazione ---

Non volevo paragonare.
Nocerino però è un interno di centrocampo, e tra i centrocampisti del Palermo quello con minor senso tattico e maggior propensione offensiva.
Credo si possa tranquillamente riconoscere che non faceva al caso nostro.

Nadir:

--- Citazione da: Orgrimm - 11 Settembre, 2011, 12:23:18 pm ---Ma se Dzemaili è un mostro e Inler è unto dal signore, tutti i contropiedi che abbiamo subito nel primo tempo da dove venivano? :look:

:fischio:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Orgrimm - 11 Settembre, 2011, 12:23:18 pm ---Ma se Dzemaili è un mostro e Inler è unto dal signore, tutti i contropiedi che abbiamo subito nel primo tempo da dove venivano? :look:

dal fatto che eravamo lunghissimi

nella ripresa equilibri ritrovati e zero rischi

wendell:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 11:38:33 am ---Di virtuosi abbiamo già Inler e Hamsik. Non possiamo perdere tutta la componente aggressiva della squadra.

Io non avrei voluto affatto un virtuoso ma un centrocampista di quantità che si facesse davvero sentire in mezzo al campo. Alle cifre di Dzemaili si poteva trovare di meglio, soprattutto all'estero (Matuidi, ad esempio).
Ho l'impressione che questo stia per diventare il nuovo centrocampista per i fini intenditori, quelli che vedono un impagabile lavoro oscuro laddove c'è solo onesta manovalanza (strapagata).

Artem Dzyuba:
Quoto Bender,il paragone di Guallarone bello e Diomedeo :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa