Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Settembre, 2011, 17:11:26 pm ---Io :asd:!In tre anni che Gargano ha fatto il titolare, abbiamo sempre soffert il trequartista,perchè Gargano non sa marcare e non ha le doti fisiche per mettere in difficoltà nessun trequartista.
--- Termina citazione ---
le ha prese pur da pizarro, quindi non tiene nemmeno la scusante del fisico :maronn:
comunque resto del parere che farà piu minuti di donadel e che magari da terza scelta nel turnover disputerà la sua migliore stagione in maglia azzurra
cavallopazzo:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Settembre, 2011, 21:39:18 pm ---le ha prese pur da pizarro, quindi non tiene nemmeno la scusante del fisico :maronn:
comunque resto del parere che farà piu minuti di donadel e che magari da terza scelta nel turnover disputerà la sua migliore stagione in maglia azzurra
--- Termina citazione ---
dai gargano è uno dei pochi che per toglierti il pallone lo fa senza commettere fallo. per me ripeto Gargano giocherà un infinità di partite e si alternerà proprio con dzemaili.... anzi a volte quando dovrà riposare inler ci sarà anche la coppia con dzemaili gargano...
Alemao:
Il gruppo A di Champions League sarà composto da quattro delle maggiori potenze europee. Non ci sarà posto per le 'Cenerentole', né tantomeno per partite ‘accessibili’.
Un habitué come il Bayern Monaco e tre potenze emergenti come Manchester City, Napoli e Villarreal. Il team spagnolo farà del suo meglio per non lasciare l’ Europa al primo turno di gioco.
I FAVORITI - Per rosa e non solo, Bayern e Man City si presentano come i maggiori candidati a passare il turno. La corazzata tedesca giocherà praticamente con gli stessi elementi delle ultime due edizioni. Con Heynckes in panchina ed i soli innesti di Manuel Neuer e Rafinha, cercherà di far valere la propria esperienza per non andare incontro ad un' altra delusione europea. Quello del City, invece, è un discorso strettamente economico. Con l'arrivo di giocatori come Aguero, Nasri e Clichy, i ‘ Citizens’ godono di una delle rose più forti al mondo e non hanno scusanti: devono ottenere risultati importanti. Non passare il turno sarebbe per loro un enorme fallimento.
LE STELLE - Robben, Franck Ribery, Aguero, Nasri, Silva, Rossi, Nilmar, Dzemaili, Lavezzi o Cavani sono solo alcuni dei nomi più importanti che compaiono in questo gruppo. Al Bayern, la coppia formata da Robben e Ribery segnerà il destino dei tedeschi in Champions League. La loro velocità ed incisività saranno l’ arma in più di Heynckes. Aguero, Nasri e Silva dovrebbero fare la differenza nel City, mentre il Villareal si affiderà al collaudato duo d’attacco Rossi-Nilmar e alla fantasia di Borja Valero. Discorso simile anche per il Napoli, che potrà rivivere i successi del passato grazie al fiuto di Cavani e alla velocità di Lavezzi. L’ arrivo Dzemaili dà poi un surplus di qualità agli uomini di Walter Mazzari.
IL DETTAGLIO - David Silva giocherà la Champions League con il Manchester City. Dopo un difficile adattamento durante la prima stagione, l’ ex Valencia ha scalato posizioni nelle gerarchie di Mancini e si candida ad essere uno dei giocatori più temibili della compagine inglese. Lo vedremo in campo il 17 proprio contro gli azzurri. Marca.com
Ha estimatori anche in Spagna. :sisi:
grohl:
azz :asd:
FistingTopo:
Secondo me si so confusi con Inler :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa