Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
vechabla:
--- Citazione da: domyssj - 06 Settembre, 2011, 17:37:47 pm ---il tutto sta a come vorrà giocare mazzarri, se vuole entrambi i mediani che tengono molto la posizione e non vanno troppo in pressing dzemaili inler andranno bene, se vuole che almeno un mediano vada a pressare molto più alto e segua l'uomo più che tenere la posizione allora diventerà difficile rinunciare al nano d'uruguay.
--- Termina citazione ---
ma io so convinto che a partita in corso ci darà una gran mano grazie alle sue straripati doti atletiche...questo è sicuro.
per quanto riguarda Dzemaili invece è chiaro che con lui a centrocampo faremo un gioco diverso basato più sul possesso ma io l'ho visto bello dinamico e anche capace di andare a pressare(per caratteristiche tra i 2 svizzeri è anche l'unico che può farlo) io so convinto che il posto da titolare non glielo toglierà nessuno tanto meno Gargano che per me giocherà poco o cmq a partita in corso :sisi:
angels:
Comunque gioca titolare anche lui stasera insieme a Inler, in Svizzera - Bulgaria :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: angels - 06 Settembre, 2011, 19:39:23 pm ---Comunque gioca titolare anche lui stasera insieme a Inler, i
in Svizzera - Bulgaria :sisi:
pensavo che il ct svizzero facesse di tutto per naturalizzare Gargano
manuelito:
--- Citazione da: Malaussène - 06 Settembre, 2011, 21:05:35 pm ---pensavo che il ct svizzero facesse di tutto per naturalizzare Gargano
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
angels:
--- Citazione da: Malaussène - 06 Settembre, 2011, 21:05:35 pm ---pensavo che il ct svizzero facesse di tutto per naturalizzare Gargano
:asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa