0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Veramente il coglione che si augurava la morte calcistica di Mesto era un altro, ma non ricordo il nome purtroppo e quindi non posso dirti con certezza chi lo ha seccato. Pare che fosse uno cacciato da un altro forum, perché non ne potevano più delle stronzate secciaiuole che diceva e siccome questo è un ricovero per personaggi del genere è possibile ci sia lui dietro la dipartita di Mesto, ma purtroppo non so dirti come si chiama. Una volta mi scrisse pure un post di minacce in privata sede, ma lo cancellai dopo aver notato con orrore e ribrezzo storture grammaticali.
Sei un grande, mi fai troppo pariare. Se non ci fossi tu ad animare questo forum ci si annoierebbe un casino a parlare solo di tecnica e di tattica.Ad ogni modo consentimi di prendere le mie precauzioni:
A proposito di secciate: citazione nel topic di ZunigaNon la penso come te. Mesto avrà giocato fino ad ora anche al di sopra degli standard cui ci aveva abituato ma, a mio modesto avviso, resta sostanzialmente un calciatore mediocre sia tecnicamente che dal punto di vista fisico. Oltre a non esser più un giovanotto.Fai paura.
risolvete il rebus
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
arcobapelo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ma veramente non l'avevate capita?
Brav,pure a me sembrava una gag il fatto di non averla capita
le labbra incestuose?