0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
non è il suo ruolo, è un interno di un centrocampo a 3 con caratteristiche offensive. non può fare il mediano di rottura.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
è proprio un caprone. cioè aldilà delle qualità tecniche che non ha, dico io perché non compensi con un po' di sano studio di come coprire e tenere la posizione, maró quant è scem
ricordatevi l'ultima parte di scorsa stagione.
Ha giocato un'onesta partita. Per vie centrali non sono mai stati pericolosi. I problemi li abbiamo avuto sulle fasce, specialmente a sinistra.
chiamatemi coglione...
ha perso molti palloni e recuperati pochi, con quell'altro assente speciale di Pandev ha lasciato il dominio del centrocampo al Marsiglia, il solo Inler, stasera davvero monumentale, ci ha tenuti protetti dalla mareggiata negroide marsigliese...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma perché devi sparare stronzate? Tiene l'80% di passaggi corretti. Il dominio del centrocampo al Marsiglia lo ha visto solo tu. Hanno agito solo sulle fasce in particolar modo sulla fascia sinistra, non per vie centrali. Ha disputato una partita normale.