Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 16:34:55 pm ---la dimostrazione che non capisci un cazzo tu invece sta nel fatto che pazienza era un centrocampista che teneva la posizione, mentre invece gargano andava a recuparare palloni e rincorrere l'avversario... ovviamente il mix dei due insieme ha dato al napoli il giusto equilibrio..
--- Termina citazione ---
vabè comunque non essendo nè dzemaili nè inler dei cummò, questo miracolato del gioco del calcio si può fare tranquillamente la panchina e siamo tutti contenti :bacino:
djcarmine:
stai facendo un macello tu e questa loffa come te. vuoi mettere in panchina dzemaili per far giocare gargano, è come dire che preferisci una panda 750 alla mercedes perchè è piu sfizioso ad accendere la macchina con l'aria manuale
Hwarang:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 16:33:07 pm ---eh ma cristo santo.... voi mi fate jastemmare così.... Ma perchè ho detto che dzemaili non difende? io ripeto che dzemaili è uno che non rincorre l'avversario ( non è un cagnaccio) ( inoltre si inserisce spesso e volentieri palla al piede), ma bensì lo aspetta tenendo la proprio porzione di campo.... ma può capitare che incontri squadre che sono a centrocampo nettamenti pù forti di te, che tagliano fuori il centrocampo con un passaggio al trequartista tra le linee, dove...per forza di cose... devi rincorrere..... ed in questo caso.... dzemaili non è adatto al gioco
:specchio:
Il trequartista tra le linee non si rincorre, ma si rinchiude in una gabbia, facendo salire la difesa. Tra l'altro davanti alla difesa abbiamo Inler, che nel caso dovrebbe coprire quella parte di campo, come faceva ad Udine.
Dzemaili è colui che deve fare pressing (organizzato), aggredire gli avversari, stare piu' alto rispetto a Inler.
Se il Napoli si dovesse ritrovare ancora a rincorrere gli avversari, vuol dire che la squadra non gira e che si gioca male (e si dovrà risolvere questo), non che serve Gargano.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 16:33:07 pm --- che tagliano fuori il centrocampo con un passaggio al trequartista tra le linee, dove...per forza di cose... devi rincorrere..... ed in questo caso.... dzemaili non è adatto al gioco
per contrastare il gioco tra le linee, semplicemente tieni alta la difesa e fai fare le diagonali agli esterni
--- Citazione da: Hwarang - 06 Settembre, 2011, 16:41:04 pm --- :specchio:
Il trequartista tra le linee non si rincorre, ma si rinchiude in una gabbia, facendo salire la difesa. Tra l'altro davanti alla difesa abbiamo Inler, che nel caso dovrebbe coprire quella parte di campo, come faceva ad Udine.
Dzemaili è colui che deve fare pressing (organizzato), aggredire gli avversari, stare piu' alto rispetto a Inler.
Se il Napoli si dovesse ritrovare ancora a rincorrere gli avversari, vuol dire che la squadra non gira e che si gioca male (e si dovrà risolvere questo), non che serve Gargano.
:alla: :alla:
cavallopazzo:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Settembre, 2011, 16:40:09 pm ---stai facendo un macello tu e questa loffa come te. vuoi mettere in panchina dzemaili per far giocare gargano, è come dire che preferisci una panda 750 alla mercedes perchè è piu sfizioso ad accendere la macchina con l'aria manuale
no non dico questo.... ecco perxhè sei una pisciazza.... io dico... che magari se sto in città mi è più comoda la panda...invece per il viaggio me lo faccio nella mercedes...
Insoma TURN OVER TRA DZEMAILI E GARGANO.... IL NANO LO METTO IN CAMPO CONTRO LE SQUADRE COL TREQUARTISTA DA INSEGUIRE TRA LE LINEE O QUANDO MI SERVE IL PRESSING MOLTO ALTO PERCHè NON RIESCO A TENERE PALLA.
DZEMAILI LO METTO IN CAMPO QUANDO MI SERVE TENERE PALLA, MAGARI CONTRO UNA SQUADRA + DEBOLE DELLA NOSTRA CHE SI CHIUDE....E MAGARI CON LO SVIZZERO SI PUò TENTARE ANCHE DI PORTAR PALLA PROPRIO DAL CENTROCAMPO E PROPRIO CON LUI...CHE TIENE STE COSE TRA LE SUE QUALITà. tutto qua.
ma essendo che siete un pò ottusi e che vedete tutto bianco o nero...o meglio tutto titolare o riserva... sta cosa non vi entra proprio in capoccia... e forse ci sta anche un pò di pregiudizio per uno che fino a mò ha tirato sempre lui la carretta...e mi sembra che negli anni tanto schifo non l'abbiamo fatto...o no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa