Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Settembre, 2011, 16:27:03 pm ---Gargano insegue gli avversari quando sta fuori posizione. Il punto è che....non dovrebbe stare fuori posizione.
Il Napoli deve diventare una squadra tecnica, per giocare in Europa. Quindi devono giocare i piu' bravi tecnicamente.
Che poi sto fatto di Dzemaili che non difende o chissà cosa so tutte leggende metropolitane alla stregua di "Hamsik scompare dal campo"...
--- Termina citazione ---
:bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Saltatempo - 06 Settembre, 2011, 16:24:18 pm ---le squdre vere corrono... le squadracce rincorrono :patt:
appunto..... infatti io dico che gargano deve giocare se a centrocampo so assaj più forti di te e riescono a beffarti anche se stai in posizione... tipo: chi utilizza un trequartista tra le linee
Vino a Tavola:
la dimostrazione che cavallopazzo dice stronzate sta nel fatto che pazienza recuperava almeno altrettanti palloni rispetto a gargano, correndo un quarto.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Settembre, 2011, 16:27:03 pm ---Gargano insegue gli avversari quando sta fuori posizione. Il punto è che....non dovrebbe stare fuori posizione.
Il Napoli deve diventare una squadra tecnica, per giocare in Europa. Quindi devono giocare i piu' bravi tecnicamente.
Che poi sto fatto di Dzemaili che non difende o chissà cosa so tutte leggende metropolitane alla stregua di "Hamsik scompare dal campo"...
eh ma cristo santo.... voi mi fate jastemmare così.... Ma perchè ho detto che dzemaili non difende? io ripeto che dzemaili è uno che non rincorre l'avversario ( non è un cagnaccio) ( inoltre si inserisce spesso e volentieri palla al piede), ma bensì lo aspetta tenendo la proprio porzione di campo.... ma può capitare che incontri squadre che sono a centrocampo nettamenti pù forti di te, che tagliano fuori il centrocampo con un passaggio al trequartista tra le linee, dove...per forza di cose... devi rincorrere..... ed in questo caso.... dzemaili non è adatto al gioco
cavallopazzo:
--- Citazione da: Saltatempo - 06 Settembre, 2011, 16:31:10 pm ---la dimostrazione che cavallopazzo dice stronzate sta nel fatto che pazienza recuperava almeno altrettanti palloni rispetto a gargano, correndo un quarto.
la dimostrazione che non capisci un cazzo tu invece sta nel fatto che pazienza era un centrocampista che teneva la posizione, mentre invece gargano andava a recuparare palloni e rincorrere l'avversario... ovviamente il mix dei due insieme ha dato al napoli il giusto equilibrio..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa