Altra partita enorme.
Torno a ripetere però che non vorrei che l'entusiasmo di fine stagione giustificasse una eventuale sua promozione a titolare e vendita di Inler (che molti agognano con mucho divertimento e leggerezza).
Perché ragionando sulla stagione in maniera globale questo ragazzo si è reso disponibile a marzo e fino a due mesi prima era stato completamente mollato dal tecnico per scarsa applicazione e cattivo stato generale.
Dzemaili ha sempre accettato la panchina facendo ampiamente il cesso, nonostante abbia sempre dimostrato di poter essere in Serie A senza problemi. Lasciando stare i 4 gol, dispiace perchè dire che le ultime due partite sono le uniche buone in questa stagione è una assurdità. E' molto discontinuo, ma ha giocato molto ben anche in altre partite.
Ha qualità, che si voglia o non si voglia accettare. Venderlo sarebbe da folli ma anche buttarlo nella mischia del prossimo anno come titolarissimo lo è. Poi se da qui a fine stagione fa altre 7 partite fantastiche, potrebbe anche essere perchè lo meriterebbe e perchè potrebbe aver raggiunto la maturazione giusta.