Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 355253 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3800 il: 08 Aprile, 2013, 12:58:23 pm »
Torno a ripetere però che non vorrei che l'entusiasmo di fine stagione giustificasse una eventuale sua promozione a titolare e vendita di Inler (che molti agognano con mucho divertimento e leggerezza).

No vabbè, Fiorè, io credo che se davvero un direttore sportivo propone a Mazzarri, dopo la riconferma di De Sanctis, di tenere Dzemaili in ottica titolare per vendere Inler, e prendere uno tra Nocerino e Kucka, più eventualmente un giovane tipo Fernando o Badu...beh, è la volta buona che Mazzarri rifiuta pure i 3 milioni all'anno e se ne va...

Insomma, voglio dire che, pur non essendo un fan di Inler, penso sia più affidabile di Dzemaili. In ogni caso penso che i due svizzeri "scarsi" (tra virgolette), resteranno entrambi, a meno di esplicite richieste di cessione (è gente che vive da parecchi anni in Italia,può essere che in fondo si trovano pure bene qui)

Alemao

« Risposta #3801 il: 08 Aprile, 2013, 13:01:04 pm »
Io non capisco che ci sia di male ad affermare che questo è un buonissimo calciatore come lo sono Zuniga, Armero e altri. A noi serve solo Nainggolan o uno simile e abbiamo chiuso il cerchio per il centrocampo.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3802 il: 08 Aprile, 2013, 13:05:02 pm »
Io non capisco che ci sia di male ad affermare che questo è un buonissimo calciatore come lo sono Zuniga, Armero e altri. A noi serve solo Nainggolan o uno simile e abbiamo chiuso il cerchio per il centrocampo.

se tornasse gargano riabiliteresti anche la sua figura.

Alemao

« Risposta #3803 il: 08 Aprile, 2013, 13:08:07 pm »
se tornasse gargano riabiliteresti anche la sua figura.

No. Su Dzemaili ero l'unico a crederci quando c'era la moda di gettargli merda addosso. Gargano sta bene dov'è: lontano da Napoli.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 13:09:32 pm da Alemao »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3804 il: 08 Aprile, 2013, 13:29:24 pm »
Comunque credo che questo sia stato un discreto giocatore dal primo giorno, ma il talebanesimo Mazzariano che lo confinava tra i panchinari "a prescindere" gli ha fatto perdere la fiducia in se stesso. Nel momento in cui è diventato titolare per scelta tecnica e non perchè Inler non poteva giocare, è diventato un calciatore completamente diverso.

Faccio il mea culpa per averlo criticato da un bel pò.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3805 il: 08 Aprile, 2013, 13:39:08 pm »

nel suo topic ho elogiato mazzarri....

ecco: questo è il suo limite: certi giocatori dovrebbe coinvolgerli di più.

dirò la verità: a me dzemaili non fa impazzire per niente.....è un calciatore con alcuni limiti e alcuni pregi. giocando come nelle ultime partite (intendo la posizione) si stanno evidenziando i pregi e nascondendo i difetti. inoltre si vede che è più convinto.
mi ricorda un pò la storia di pazienza: a me piaceva molto per senso tattico e posizione....quasi tutti lo schifavano....con la fiducia del mister e messo nel ruolo giusto fece una grandissima stagione.
Adesso fuori le palle!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3806 il: 08 Aprile, 2013, 13:42:05 pm »
L'ho criticato tantissimo ( e bestemmiato  :look: ) e ora vederlo giocare così mi fa incazzare, perché fino a gennaio ha giocato svogliato??   :doh: le qualità ci sono, speriamo continui a giocare così, bravo  :ok:

Alemao

« Risposta #3807 il: 08 Aprile, 2013, 13:46:55 pm »
nel suo topic ho elogiato mazzarri....

ecco: questo è il suo limite: certi giocatori dovrebbe coinvolgerli di più.

dirò la verità: a me dzemaili non fa impazzire per niente.....è un calciatore con alcuni limiti e alcuni pregi. giocando come nelle ultime partite (intendo la posizione) si stanno evidenziando i pregi e nascondendo i difetti. inoltre si vede che è più convinto.
mi ricorda un pò la storia di pazienza: a me piaceva molto per senso tattico e posizione....quasi tutti lo schifavano....con la fiducia del mister e messo nel ruolo giusto fece una grandissima stagione.

Sì, lo penso anch'io: Mazzarri si è fissato troppo con Inler, non tanto nel girone di andata, dove era giusto che giocasse e ha fatto benissimo, quanto invece in quei 40 giorni in cui lo ha esposto a figure di merda evidenti, pur non reggendosi in piedi. Credo poi che gettare la croce prima addosso addosso a uno (Dzemaili) e poi all'altro sia sempre sbagliato: abbiamo un'ottima linea mediana. Ci manca un calciatore da salto di qualità per completare il reparto in vista della prossima stagione.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3808 il: 08 Aprile, 2013, 13:48:33 pm »
Alemà,Zuniga non è solo un buon giocatore,è il miglior esterno del campionato assieme a Licthstainer  :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3809 il: 08 Aprile, 2013, 14:19:15 pm »
Alemà,Zuniga non è solo un buon giocatore,è il miglior esterno del campionato assieme a Licthstainer  :asd:

Questo perchè di esterni buoni non ce ne sono mentre di centrocampisti, in giro per il mondo, sì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3810 il: 08 Aprile, 2013, 14:23:59 pm »
Questo perchè di esterni buoni non ce ne sono mentre di centrocampisti, in giro per il mondo, sì.
nun agg( :look: ) capit perchè hai scritto questo :look: io stavo solo puntualizzando sul valore di Zuniga :look: poi vabbuò è palese che tu abbia ragionissima.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3811 il: 08 Aprile, 2013, 14:30:31 pm »
nun agg( :look: ) capit perchè hai scritto questo :look: io stavo solo puntualizzando sul valore di Zuniga :look: poi vabbuò è palese che tu abbia ragionissima.

Volevo solo dire che, vista la concorrenza e la carenza nel ruolo anche a livello mondiale (e vale per l'intera categoria dei difensori), basta poco per farti apprezzare come esterno.
Cioè, è normale che Zuniga sia quasi il miglior esterno del campionato visto che quello dell'Inter di nome Jonathas, tanto per fare un esempio, a stento si regge in piedi.
Molti terzini destri vengono spostati a sinistra non tanto perchè bravi anche sull'altra fascia ma piuttosto perchè di terzini sinistri buoni non ce ne sono.
E' il caso di Zuniga poi.
I centrocampisti che potrebbero sostituire Dzemaili, invece, si trovano e pure a buon prezzo.
E' troppo lungo, hai ragione.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3812 il: 08 Aprile, 2013, 14:33:22 pm »
Volevo solo dire che, vista la concorrenza e la carenza nel ruolo anche a livello mondiale (e vale per l'intera categoria dei difensori), basta poco per farti apprezzare come esterno.
Cioè, è normale che Zuniga sia quasi il miglior esterno del campionato visto che quello dell'Inter di nome Jonathas, tanto per fare un esempio, a stento si regge in piedi.
Molti terzini destri vengono spostati a sinistra non tanto perchè bravi anche sull'altra fascia ma piuttosto perchè di terzini sinistri buoni non ce ne sono.
E' il caso di Zuniga poi.
I centrocampisti che potrebbero sostituire Dzemaili, invece, si trovano e pure a buon prezzo.
E' troppo lungo, hai ragione.  :look:
:asd: :ok:

Posso dire che Zuniga sta ai livelli di Jordi Alba ed Alaba? :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3813 il: 08 Aprile, 2013, 14:40:57 pm »

Bella domanda.  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3814 il: 08 Aprile, 2013, 15:07:47 pm »
Bella domanda.  :look:

secondo me è di pochissimo inferiore, gli atri 2 hanno molta più corsa, zuniga più tecnica e dribbling...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3815 il: 08 Aprile, 2013, 15:12:00 pm »
:asd: :ok:

Ma quelli che giocano con Barcellona e Bayern?  :buondio:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3816 il: 08 Aprile, 2013, 15:14:16 pm »
Ora non esageriamo; può valere quei 2 solo se migliora nella fase di cross...
Se migliorasse in quello sicuramente si portebbe posizionare nelle zone alte dei migliori esterni..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3817 il: 08 Aprile, 2013, 15:15:50 pm »
Ora non esageriamo; può valere quei 2 solo se migliora nella fase di cross...
Se migliorasse in quello sicuramente si portebbe posizionare nelle zone alte dei migliori esterni..

però resta che da noi si è completato ed è migliorato molto nelle 2 fasi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3818 il: 09 Aprile, 2013, 17:15:27 pm »
il sodalizio Starfred/Vechabla vince un'altra sfida :sad: :look:

ferma il gioco....

ma perchè avete la fissa di cedere dzemaili???

un buon calciatore che gioca un po ovunque a centrocampo, uno che non fa casini se sta in panchina....uno che nella rosa ci sta bene.. :boh: :boh:

ci sono anche io....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3819 il: 09 Aprile, 2013, 17:24:17 pm »
Ma quelli che giocano con Barcellona e Bayern?  :buondio:
:sisi: