0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ci mancherebbe... sta avendo l'atteggiamento giusto, altrimenti la prestazione di parma non si sarebbe venuta fuori
siamo stati veramente sfigati, questo era 2 anni che invece di giocare a calcio capreggiava in campo e quando la societa (forse) si decide giustamente di mandarlo nel suo habitat naturale e quindi in Sardegna per prendere un centrocampista decente questo che fa ti tira fuori la prestazione della vita e si becca la riconferma fino a giugno
credo salvo squalifiche che vedrà il calpo poche volte e solo nei finali..per cui ci possiamo stare come sorbimento di Dzemaili.
tutto il girone di ritorno da giocare più le partite di EL prendere un centrocampista normodato era fondamentale, rischiamo seriamente che il duo Inler Behrami schiatti
iamm, dimostraci per 2 partite di fila che non sai solo ndruppecare
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ha giocato bene, di nuovo, ma mi piacerebbe vedere la percentuale di passaggi sbagliati.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
la prima partita giocata bene da medianoSpoilernon ha visione,non può fare il regista
Stasera io e te siamo sull'onda. Grande Blerim.
Oggi tocca a noi,alla prossima partita di merda,ce stam zitt No cmq il suo problema principale era l'atteggiamento,è tornato umile e sta facendo assolutamente bene.Giocatore recuperato,menu mal.