Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 356676 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3540 il: 02 Febbraio, 2013, 23:43:11 pm »
:love:

Oggi tocca a noi,alla prossima partita di merda,ce stam zitt  :look:

No cmq il suo problema principale era l'atteggiamento,è tornato umile e sta facendo assolutamente bene.
Giocatore recuperato,menu mal.

:sisi: :sisi:
 con questa sono 2 partite che capreggia e ntuppichea poco e niente  :ruoss:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3541 il: 02 Febbraio, 2013, 23:46:10 pm »
altra buona gara  :brà:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3542 il: 02 Febbraio, 2013, 23:58:41 pm »
altra buona gara  :brà:

se continua così con Inler si fanno un tempo a testa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3543 il: 03 Febbraio, 2013, 00:00:06 am »
ogghi ha giocsato molto bene, non l'ho quasi mai cazzziato, se non per quella gicata finale sbagliata puntualmente, ma vabe ormai nn ci metto neanche piu il pensiero.
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3544 il: 03 Febbraio, 2013, 02:02:55 am »
So' passati i primi mesi di folgorante passione, menumal va'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3545 il: 03 Febbraio, 2013, 10:22:49 am »
Sembra un altro giocatore rispetto a prima, meno arruffone e caprone. Ma che aveva passato?

Offline torello

• *
« Risposta #3546 il: 03 Febbraio, 2013, 11:27:34 am »
Sembra un altro giocatore rispetto a prima, meno arruffone e caprone. Ma che aveva passato?

secondo me si è sentito ai margini, ha rotto un po il cazzo, lo hanno rimesso a posto nello spogliatoio e a parma ha voluto dimostrare che lotta anche lui per la squadra..
ed è stato premiato con la riconferma ieri

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3547 il: 03 Febbraio, 2013, 11:33:06 am »
secondo me si è sentito ai margini, ha rotto un po il cazzo, lo hanno rimesso a posto nello spogliatoio e a parma ha voluto dimostrare che lotta anche lui per la squadra..
ed è stato premiato con la riconferma ieri

Si però le prestazioni oscene che ha fatto non credo siano dovute solo ad un fatto psicologico, sembrava proprio non saper che cazzo fare in mezzo al campo.

Alemao

« Risposta #3548 il: 03 Febbraio, 2013, 13:02:37 pm »
Ma quali prestazioni oscene avrebbe fatto? Questo calciatore vince di diritto la palma del peggiore insultato, che prima apparteneva a Pazienza. Una crociata personale di molti qua dentro che definire ridicola è il minimo che si possa fare.  :asd:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3549 il: 03 Febbraio, 2013, 13:58:42 pm »
Ma quali prestazioni oscene avrebbe fatto? Questo calciatore vince di diritto la palma del peggiore insultato, che prima apparteneva a Pazienza. Una crociata personale di molti qua dentro che definire ridicola è il minimo che si possa fare.  :asd:

A volte si esagera è vero, ma Dzemaili ha fatto un paio di prestazioni orribili. Tanto che lo volevano scambiare con chiunque :asd: . Comunque pare mentalmente recuperato, e questo è l'importante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3550 il: 03 Febbraio, 2013, 14:11:08 pm »
c'è stato un periodo in cui ogni volta che Mazzarri lo schierava nella ripresa lui in campo se la guardava, era totalmente evanescente, persino Mazzarri lo criticò in sala stampa "Dzemaili? io parlo dei giocatori solo se in positivo, prossima domanda?"

Starfred

R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3551 il: 03 Febbraio, 2013, 14:25:39 pm »

L'ha fatto capire persino Mazzarri che non ci stava con la testa.
Se si è ripreso ottimo, ma che stesse facendo male è un dato di fatto.

Alemao

Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3552 il: 03 Febbraio, 2013, 14:30:30 pm »
L'ha fatto capire persino Mazzarri che non ci stava con la testa.
Se si è ripreso ottimo, ma che stesse facendo male è un dato di fatto.

Ma quando avrebbe fatto così male, dato che non ha mai giocato,  se non spezzoni di partita in campionato? Quando? E jamm, che aggia capì in quali partita questo ha fatto così cacare, si è macchiato di errori talmente indicibili da meritarsi i peggio insulti del forum e pure quando gioca bene "non è un mediano", "però ha sbagliato il passaggio", "purtroppo ha i piedi a banana", come se gli altri due li avessero da ballerina e via così con strunzate su strunzate dette solo per fare la bella figura annanzi agli altri. Ma per cortesia.

Starfred

« Risposta #3553 il: 03 Febbraio, 2013, 14:32:51 pm »
Ma quando avrebbe fatto così male, dato che non ha mai giocato,  se non spezzoni di partita in campionato? Quando? E jamm, che aggia capì in quali partita questo ha fatto così cacare, si è macchiato di errori talmente indicibili da meritarsi i peggio insulti del forum e pure quando gioca bene "non è un mediano", "però ha sbagliato il passaggio", "purtroppo ha i piedi a banana", come se gli altri due li avessero da ballerina e via così con strunzate su strunzate dette solo per fare la bella figura annanzi agli altri. Ma per cortesia.

Allora non ci ha capito niente nemmeno il suo allenatore e la società che ha provato a scambiarlo con Flaminì prima e con Nocerino poi.

Offline wendell

• *
R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3554 il: 03 Febbraio, 2013, 14:36:52 pm »
Ottime le ultime due gare, ci serve così. Però lo vedo meglio con Behrami che con Inler.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #3555 il: 03 Febbraio, 2013, 14:36:52 pm »
Allora non ci ha capito niente nemmeno il suo allenatore e la società che ha provato a scambiarlo con Flaminì prima e con Nocerino poi.

È chiaro che, se uno non gioca mai e si fa solo 15/20 minuti ogni 2 partite, vuole andarsene e fa bene a chiedere la cessione. Per me resta un buon calciatore, a differenza delle stronzate che ho letto qua dentro, e non lo avrei scambiato né per l'uno né per l'altro.

Starfred

« Risposta #3556 il: 03 Febbraio, 2013, 14:42:59 pm »
È chiaro che, se uno non gioca mai e si fa solo 15/20 minuti ogni 2 partite, vuole andarsene e fa bene a chiedere la cessione. Per me resta un buon calciatore, a differenza delle stronzate che ho letto qua dentro, e non lo avrei scambiato né per l'uno né per l'altro.

Eish. Ancora.

La SSCN voleva scambiarlo con Flaminì (che ha rifiutato) e Nocerino poi. Era sulla lista dei partenti, mi sembra innegabile.
Mazzarri si è rifiutato di parlarne in conferenza stampa, adducendo a giustificazione che lui o parla bene dei giocatori o evita proprio.

Questo indipendentemente dalle cose che si leggono su partenopeo e che possiamo scrivere io, tu, wendell o dario uchiha.
Quindi o non ha capito niente nessuno, compresa la società che voleva cederlo e l'allenatore che l'ha quasi pubblicamente schifato oppure tu sei nel torto.

Nun è che amma difendere sempre a spada tratta. Dzemaili è uno che nella nostra rosa ci può stare, ma deve capire che non può ambire ad un posto da titolarissimo perchè ne giocano due più forti e completi di lui...se comprende questo, e pare l'abbia fatto, benissimo per lui e per noi.
E io lo dicevo un mese fa, quando era nella tempesta. A me è un giocatore che piace.

Ma nascondere un momento terribile, minimizzando come fai tu, non serve, soprattutto se era stato notato anche dal mister e dalla società.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3557 il: 03 Febbraio, 2013, 14:58:47 pm »
e non è un mistero che si voleva prendere Naingollan per mandare via lui

Alemao

« Risposta #3558 il: 03 Febbraio, 2013, 15:10:32 pm »
Eish. Ancora.

La SSCN voleva scambiarlo con Flaminì (che ha rifiutato) e Nocerino poi. Era sulla lista dei partenti, mi sembra innegabile.
Mazzarri si è rifiutato di parlarne in conferenza stampa, adducendo a giustificazione che lui o parla bene dei giocatori o evita proprio.

Questo indipendentemente dalle cose che si leggono su partenopeo e che possiamo scrivere io, tu, wendell o dario uchiha.
Quindi o non ha capito niente nessuno, compresa la società che voleva cederlo e l'allenatore che l'ha quasi pubblicamente schifato oppure tu sei nel torto.

Nun è che amma difendere sempre a spada tratta. Dzemaili è uno che nella nostra rosa ci può stare, ma deve capire che non può ambire ad un posto da titolarissimo perchè ne giocano due più forti e completi di lui...se comprende questo, e pare l'abbia fatto, benissimo per lui e per noi.
E io lo dicevo un mese fa, quando era nella tempesta. A me è un giocatore che piace.

Ma nascondere un momento terribile, minimizzando come fai tu, non serve, soprattutto se era stato notato anche dal mister e dalla società.

Ha chiesto lui la cessione e la società lo ha messo sul mercato, così come accaduto per gli altri che volevano andarsene. Ma quale momento terribile? Ripeto: "Che cazzo ha fatto questo per prendersi i peggiori insulti del forum?". Io non lo so ancora. Si è venduto una partita? Ha fatto segnare i calciatori avversari? Ha fallito gol a porta vuota? Io non minimizzo un bel nulla. Dico solo che c'è un accanimento semplicemente RIDICOLO nei confronti di questo calciatore.

Offline torello

• *
« Risposta #3559 il: 03 Febbraio, 2013, 15:17:40 pm »
e non è un mistero che si voleva prendere Naingollan per mandare via lui

vabbè ma adesso è recuperato e questo ci deve far ben sperare..