È chiaro che, se uno non gioca mai e si fa solo 15/20 minuti ogni 2 partite, vuole andarsene e fa bene a chiedere la cessione. Per me resta un buon calciatore, a differenza delle stronzate che ho letto qua dentro, e non lo avrei scambiato né per l'uno né per l'altro.
Eish. Ancora.
La SSCN voleva scambiarlo con Flaminì (che ha rifiutato) e Nocerino poi. Era sulla lista dei partenti, mi sembra innegabile.
Mazzarri si è rifiutato di parlarne in conferenza stampa, adducendo a giustificazione che lui o parla bene dei giocatori o evita proprio.
Questo indipendentemente dalle cose che si leggono su partenopeo e che possiamo scrivere io, tu, wendell o dario uchiha.
Quindi o non ha capito niente nessuno, compresa la società che voleva cederlo e l'allenatore che l'ha quasi pubblicamente schifato oppure tu sei nel torto.
Nun è che amma difendere sempre a spada tratta. Dzemaili è uno che nella nostra rosa ci può stare, ma deve capire che non può ambire ad un posto da titolarissimo perchè ne giocano due più forti e completi di lui...se comprende questo, e pare l'abbia fatto, benissimo per lui e per noi.
E io lo dicevo un mese fa, quando era nella tempesta. A me è un giocatore che piace.
Ma nascondere un momento terribile, minimizzando come fai tu, non serve, soprattutto se era stato notato anche dal mister e dalla società.