Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Il professore di Vesuviano:
come donadel, una signorina. Speriamo migliorano entrambi.
socruel:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 05 Agosto, 2011, 15:31:24 pm ---come donadel, una signorina. Speriamo migliorano entrambi.
--- Termina citazione ---
mah io nn li ho visti così effeminati, anzi. Forse sono stati imprecisi in certe occasioni, donadel soprattutto, ma ci sta ad inizio agosto con le gambe un po' molli!
Gius:
io più che altro ho qualche dubbio circa la sua coesistenza con Inler....non mi pare abbia la necessaria dinamicità per potergli giocare accanto con continuità (e forse gli manca pure un po' di personalità)....però nel complesso ha delle buone qualità tecniche/visione di gioco, discreta capacità di contrasto, vediamo cosa ne tira fuori Mazzarri
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gius - 06 Agosto, 2011, 19:21:57 pm ---io più che altro ho qualche dubbio circa la sua coesistenza con Inler....non mi pare abbia la necessaria dinamicità per potergli giocare accanto con continuità (e forse gli manca pure un po' di personalità)....però nel complesso ha delle buone qualità tecniche/visione di gioco, discreta capacità di contrasto, vediamo cosa ne tira fuori Mazzarri
--- Termina citazione ---
secondo me contro il siviglia partirà dalla panchina e prevedo in campo sia donadel che britos.... per me l'idea di mazzarri è proprio questa. contro le piccole che si difendono... si mette dzemaili a costruire gioco e a creare una variante tattica alle verticalizzazioni o all' aperture sugli esterni.... contro squadre che bisogna rincorrere si fa la panca
djcarmine:
anche dzemaili parla apertamente di scudetto e di sete di vittoria..........è bello vedere che si sia instaurata una certa mentalità all'interno dello spogliatoio..............peccato, perchè con criscito ed ALMENO un acquisto vero in attacco (se non due), si poteva soddisfare l'ambizione di questi ragazzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa