Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
djcarmine:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 05 Agosto, 2011, 00:32:07 am ---non capisco perchè tutti lo considerano incontrista... io lo vedo il classico centrocampista con i piedi buoni.. si sforza di recuperare qualche pallone... ma la sua caratteristica migliore è la gestione della palla a centrocampo.. non è uno che blocca le manovre avversarie.. assolutamente...
--- Termina citazione ---
crocià il problema è questo: dzemaili è un incontrista a tutti gli effetti, solo che in quella squadretta di fravecatori in pensione per cui irragionevolmente tifi, sembrava una sorta di pirlo
napoletanocrociato:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2011, 00:35:26 am ---crocià il problema è questo: dzemaili è un incontrista a tutti gli effetti, solo che in quella squadretta di fravecatori in pensione per cui irragionevolmente tifi, sembrava una sorta di pirlo
bah... sarà... io continuo a pensare che le sue doti sono quelle... perchè un calciatore può cambiare il modo di giocare in un'altra squadra, ma le sue qualità restano le stesse.. per me va considerato così.. poi se a Napoli rende come il Gattuso della situazione sono felice per lui... merita molto di più di altra gente supermontata dai media... sfortunato nella sua carriera, umile ed allo stesso tempo professionista serissimo...
Jena Plissken:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 05 Agosto, 2011, 00:32:07 am ---non capisco perchè tutti lo considerano incontrista... io lo vedo il classico centrocampista con i piedi buoni.. si sforza di recuperare qualche pallone... ma la sua caratteristica migliore è la gestione della palla a centrocampo.. non è uno che blocca le manovre avversarie.. assolutamente..
è un Inler praticamente :look:
vechabla:
io quoto il crociato...tecnicamente è fortissimo anche ieri quel cambio di gioco su Dossena per la sinistra :sbav:
manuelito:
Moshca Cè Cè :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa