Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
AyeyeBrazov:
Sono sempre più convinto che questo qui ci farà arrapare come il Blasi dei primi tempi :sisi: per me è un grande acquisto
SalvyTheCrow:
sei bello Blerim :sisi:
"Mosca Zèzè" comunque è un soprannome ignobile e senza senso, io mi sarei aspettato più qualche battuta sulla Macedonia, che ne so, "La nostra frutta di stagione" o cocc puttanat del genere :look:
sipenze:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Agosto, 2011, 11:54:48 am ---Sono sempre più convinto che questo qui ci farà arrapare come il Blasi dei primi tempi :sisi: per me è un grande acquisto
--- Termina citazione ---
wa nandu ma è nu compliment o na jastemm???
:sospetto:
djcarmine:
io non riesco a crederci. ancora oggi mi sembra impossibile che esistano al mondo incontristi in grado di effettuare passaggi piu lunghi di un metro
napoletanocrociato:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2011, 00:23:34 am ---io non riesco a crederci. ancora oggi mi sembra impossibile che esistano al mondo incontristi in grado di effettuare passaggi piu lunghi di un metro
--- Termina citazione ---
non capisco perchè tutti lo considerano incontrista... io lo vedo il classico centrocampista con i piedi buoni.. si sforza di recuperare qualche pallone... ma la sua caratteristica migliore è la gestione della palla a centrocampo.. non è uno che blocca le manovre avversarie.. assolutamente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa