Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (54/956) > >>

AyeyeBrazov:
Sono sempre più convinto che questo qui ci farà arrapare come il Blasi dei primi tempi  :sisi: per me è un grande acquisto

SalvyTheCrow:
sei bello Blerim  :sisi:

"Mosca Zèzè" comunque è un soprannome ignobile e senza senso, io mi sarei aspettato più qualche battuta sulla Macedonia, che ne so, "La nostra frutta di stagione" o cocc puttanat del genere  :look:

sipenze:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Agosto, 2011, 11:54:48 am ---Sono sempre più convinto che questo qui ci farà arrapare come il Blasi dei primi tempi  :sisi: per me è un grande acquisto

--- Termina citazione ---

wa nandu ma è nu compliment o na jastemm???
 :sospetto:

djcarmine:
io non riesco a crederci. ancora oggi mi sembra impossibile che esistano al mondo incontristi in grado di effettuare passaggi piu lunghi di un metro

napoletanocrociato:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2011, 00:23:34 am ---io non riesco a crederci. ancora oggi mi sembra impossibile che esistano al mondo incontristi in grado di effettuare passaggi piu lunghi di un metro

--- Termina citazione ---
non capisco perchè tutti lo considerano incontrista... io lo vedo il classico centrocampista con i piedi buoni.. si sforza di recuperare qualche pallone... ma la sua caratteristica migliore è la gestione della palla a centrocampo.. non è uno che blocca le manovre avversarie.. assolutamente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa