Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (41/956) > >>

djcarmine:
21/5/'11

PS: prendete questa frase e segnatevela da qualche parte: se il napoli compra dzemaili, fra 365 giorni starete su questo topic a ridere dei vostri post pessimistici

vai bleblè, nun fa fa figur e merd  :sad:

sasà:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Luglio, 2011, 23:46:17 pm ---ma chi? hamsik è sempre stato considerato un predestinato proprio perchè aveva personalità già a 19 anni!!! cavani invece diciamo che il vero salto di qualità mentale lo ha fatto grazie ai mondiali.......io non voglio passare per quello che non crede in dzemaili, anzi SONO STATO IL PRIMO INSIEME A BUBBA A DIRE CHE DZEMAILI PUÒ SORPRENDERE TUTTI.........elenco solo quali sono i suoi limiti......

--- Termina citazione ---
per me hamsik spesso si caca sotto in mezzo al campo, poi non so cosa intendi per personalità ma evidentemente abbiamo visioni diverse  :ok:

djcarmine:

--- Citazione da: sasà - 15 Luglio, 2011, 23:55:26 pm ---per me hamsik spesso si caca sotto in mezzo al campo, poi non so cosa intendi per personalità ma evidentemente abbiamo visioni diverse  :ok:

ho capito quello che intendi, ma per me per esempio il suo modo di giocare non è questione di personalità ma di attitududine: fa sempre la cosa piu semplice, per questo è piu bravo senza palla che con la palla

sasà:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Luglio, 2011, 00:02:07 am ---ho capito quello che intendi, ma per me per esempio il suo modo di giocare non è questione di personalità ma di attitududine: fa sempre la cosa piu semplice, per questo è piu bravo senza palla che con la palla

boh cmq se è per questo inler mi è sembrato molto timido, l'importante è che la cazzimma la cacciano in campo, e ce ne sono tantissimi di calciatori che in campo e fuori sono due persone diverse

djcarmine:

--- Citazione da: sasà - 16 Luglio, 2011, 00:06:24 am ---boh cmq se è per questo inler mi è sembrato molto timido, l'importante è che la cazzimma la cacciano in campo, e ce ne sono tantissimi di calciatori che in campo e fuori sono due persone diverse

sasà ma io di cazzimma in campo sto parlando, mica di timidezza quando vanno a fare le posteggie a mergellina :asd: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa