Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
calvin:
Lo dico e lo sottoscrivo: con questo abbiamo fatto un colpaccio esagerato.
Io già sento di amarlo e son convinto che a giugno prossimo sarà stato lui il vero perno del centrocampo del Napoli
sasà:
--- Citazione da: calvin - 15 Luglio, 2011, 11:38:14 am ---Lo dico e lo sottoscrivo: con questo abbiamo fatto un colpaccio esagerato.
Io già sento di amarlo e son convinto che a giugno prossimo sarà stato lui il vero perno del centrocampo del Napoli
--- Termina citazione ---
tvb blerim :bananalama:
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 15 Luglio, 2011, 11:38:14 am ---Lo dico e lo sottoscrivo: con questo abbiamo fatto un colpaccio esagerato.
io continuo a ripetere che se l'avessimo preso 3 anni fa, oggi sarebbe considerato da mezza europa uno che manda inler a intostare l'acqua.......oggi come oggi ho dubbi riguardo all'impatto con una realtà come il napoli e con un esperienza come la champions, il ragazzo è buono e umile, ma anche molto, troppo, timido......
sasà:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Luglio, 2011, 23:23:46 pm ---io continuo a ripetere che se l'avessimo preso 3 anni fa, oggi sarebbe considerato da mezza europa uno che manda inler a intostare l'acqua.......oggi come oggi ho dubbi riguardo all'impatto con una realtà come il napoli e con un esperienza come la champions, il ragazzo è buono e umile, ma anche molto, troppo, timido......
però anche cavani e hamsik sono due molto timidi, e in parte hamsik la timidezza la mostra anche in campo qualche volta, però dzemaili secondo me può veramente esplodere, incrociamo le dita per la sua condizione, che se sarà al top non avrà rivali.
djcarmine:
--- Citazione da: sasà - 15 Luglio, 2011, 23:40:50 pm ---però anche cavani e hamsik sono due molto timidi, e in parte hamsik la timidezza la mostra anche in campo qualche volta, però dzemaili secondo me può veramente esplodere, incrociamo le dita per la sua condizione, che se sarà al top non avrà rivali.
ma chi? hamsik è sempre stato considerato un predestinato proprio perchè aveva personalità già a 19 anni!!! cavani invece diciamo che il vero salto di qualità mentale lo ha fatto grazie ai mondiali.......io non voglio passare per quello che non crede in dzemaili, anzi SONO STATO IL PRIMO INSIEME A BUBBA A DIRE CHE DZEMAILI PUÒ SORPRENDERE TUTTI.........elenco solo quali sono i suoi limiti......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa