Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
domyssj:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 30 Giugno, 2011, 23:32:45 pm ---Gli esce sicuramente meglio la fase di impostazione che di interdizione... A Parma era tipo un Pirlo... regista arretrato.. che impostava la manovra.. a volte anche con ottimi risultati grazie a lanci dalla lunga distanza molto precisi.. Comunque è totalmente diverso sia da Gargano, che da Pazienza, che da Inler... il calciatore che più gli si avvicina che ha giocato negli ultimi anni a Napoli è Cigarini.. anche se Dzemaili ha il vantaggio di saper fare (nei periodo di forma) bene anche la fase di interdizione... non ricordo di averlo mai visto battere i calci d'angolo a Parma... ma ha battuto qualche calcio di punizione da centrocampo o da dietro la linea di centrocampo... appunto con i lanci lunghi a cercare un compagno..
--- Termina citazione ---
difesa sufficiente e regia otima sarebbe da :sbav:
grohl:
io per farlo ufficializzare proverei la tattica rosati partenoplayers-calciomercato-partenolayers :look:
djcarmine:
io ,i chiedo se il crociato segua le partite del parma :look:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: djcarmine - 30 Giugno, 2011, 23:51:50 pm ---io ,i chiedo se il crociato segua le partite del parma :look:
--- Termina citazione ---
tutte :sisi: ... tranne qualcuna che l'ho vista in replica.. ma le ho viste proprio tutte l'anno scorso :truz:
Manigoldocancer:
jà ha rescisso pure con la nike per il napoli...è nostro,sky ha detto che abbiamo depositato i contratti...in questo caso ufficialità o no non c'è timor di smentita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa