Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Joker:
--- Citazione da: wewegol85 - 30 Giugno, 2011, 11:27:41 am ---Quello che mi ha colpito é la naturalezza con cui fa dei lanci lunghi,di prima forti e precisi.poi corre,nn é nu musc ngallat alla cigarini.il girone di ritorno l ha fatto tutto in crescendo,recuperare dalla rottura del crociato nn era cosa da poco
--- Termina citazione ---
Ma è un giocatore completamente diverso da Cigarini. Sa fare molto bene entrambe le fasi, cosa non vera per Inler ad esempio essendo molto più dinamico.
Il problema sta nella condizione fisica e nella tipologia di giocatore, che secondo me andava bene nel caso di qualificazione in EL.
kaiser-5:
spero prenda il 5
comunque modificate il titolo con la lettera ž e non z :patt:
Dimonios:
--- Citazione da: kaiser-5 - 30 Giugno, 2011, 17:07:25 pm ---spero prenda il 5
comunque modificate il titolo con la lettera ž e non z :patt:
--- Termina citazione ---
Che è tutta sta fretta ancora non è ufficiale cit. :look:
kaiser-5:
--- Citazione da: Dimonios - 30 Giugno, 2011, 18:23:48 pm ---Che è tutta sta fretta ancora non è ufficiale cit. :look:
--- Termina citazione ---
mi devo comprare la maglietta
DžEMAILI
5
napoletanocrociato:
Gli esce sicuramente meglio la fase di impostazione che di interdizione... A Parma era tipo un Pirlo... regista arretrato.. che impostava la manovra.. a volte anche con ottimi risultati grazie a lanci dalla lunga distanza molto precisi.. Comunque è totalmente diverso sia da Gargano, che da Pazienza, che da Inler... il calciatore che più gli si avvicina che ha giocato negli ultimi anni a Napoli è Cigarini.. anche se Dzemaili ha il vantaggio di saper fare (nei periodo di forma) bene anche la fase di interdizione... non ricordo di averlo mai visto battere i calci d'angolo a Parma... ma ha battuto qualche calcio di punizione da centrocampo o da dietro la linea di centrocampo... appunto con i lanci lunghi a cercare un compagno..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa