Sondaggio

Quanta fiducia avete nella società? Credete che farà il Massimo?

Tanta Fiducia: in 7 anni sempre conseguiti gli obiettivi, risultati fantastici. Presidente che sa il fatto suo.
6 (18.2%)
Abbastanza Fiducia, in 7 anni sempre conseguiti gli obiettivi anche se per una pizza come Napoli è stato quasi doveroso.Facciamo il massimo per la nostra Dimensione
14 (42.4%)
Discreta fiducia, i risultati conseguiti erano il minimo per la forza della nostra tifoseria, Presidente senza troppa volontà di investire ma che si sa arrangiare egregiamente.
8 (24.2%)
Scarsa fiducia, in 7 anni si poteva fare di più, il Presidente probabilmente lucra sul Napoli ed è pure incopetente e si circonda di fantocci senza potere.
2 (6.1%)
DE LA PAPPONE DI SFACCIMMA SPEND THE MONEY NUN O VULIMM A TOM HANKS!!!
3 (9.1%)

Totale votanti: 31

Autore Topic: [Sondaggio] Grado di fiducia alla società sul mercato e sul progetto in generale  (Letto 1463 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
io ho votato "Abbastanza Fiducia, in 7 anni sempre conseguiti gli obiettivi anche se per una pizza come Napoli è stato quasi doveroso.Facciamo il massimo per la nostra Dimensione"

:look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Discreta fiducia :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Abbastanza fiducia, ma credo che questo sia proprio l'anno della consacrazione del mercato.
Vediamo chi arriva
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
abbastanza fiducia  :sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Ho votato abbastanza fiducia, sperando che non me la fa perdere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Tanta fiducia, ma partendo dal concetto che per me la dimensione nostra è rimanere fissi tra i primi 4-5, fare delle buone cose in europa e in coppa italia......poi con anni buoni e anni meno buoni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
Tanta fiducia, ma partendo dal concetto che per me la dimensione nostra è rimanere fissi tra i primi 4-5, fare delle buone cose in europa e in coppa italia......poi con anni buoni e anni meno buoni.

Tipo l'Arsenal d'Italia :sisi: cioè non vinciamo mai un cazzo ma ci siamo...

si può fare  :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
abbastanza fiducia

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Abbastanza fiducioso. In questi 7 anni il Napoli ci ha fatto divertire ed è arrivato in alto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
il massimo della fiducia, e non centra nulla la piazza o i soldi che si riescono a creare...senza un organizzazione ottima e tanto lavoro non si va da nessuna parte. stiamo crescendo step by step, nessuno ci mette i piedi in testa.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Abbastanza Fiducia :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Tanta fiducia.

Finchè c'è DL non temo nulla. Ha potere economico, mediatico e carisma. Non si piega mai. Se riesce a battere pure a quella lota di Raiola diventa il mio eroe. Oltre al fatto che fino a mo abbaimo sempre fatto grandi campionati.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE