Sondaggio

Consigli al presidente di lasciare il 50% dei diritti d'immagine ai calciatori?

18 (90%)
No
2 (10%)

Totale votanti: 18

Autore Topic: Diritti d'immagine al 50%  (Letto 53064 volte)  Share 

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:Diritti d'immagine al 50%
« Risposta #20 il: 28 Giugno, 2011, 14:58:21 pm »

semplicemente il napoli li vuole prendere per sentirsi libero di usare l'immagine dei giocatori come meglio crede, e fare i ricchionissimi calendari, i tamarrissimi prodotti ufficiali oppure fargli fare la pubblicità della lete su canale 21

insomma è sicuramente uno strumento importante, se però venisse sfruttato meglio....

Cioè nel contratto c'è scritto proprio "tamarrissimi" e "ricchionissimi" ? :look:

Comunque non riesco a trovare una trascrizione comprensibile di quello che ha detto oggi riguardo all'adidas e ai diritti d'immagine, mi fate capire un po'? :truz:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 28 Giugno, 2011, 15:01:49 pm »
http://www.mediafire.com/download.php?hfhopi1861bthqx

sentiti l'audio.

Cmq ha detto in sitensi che la nike e l'adidas non si devono permettere di blinadre i giocatori perchè i giocatori sono proprietà delle squadre che possono usarli per i loro prodotti senza dover chiedere conto alle suddette multinazionali.

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #22 il: 28 Giugno, 2011, 15:04:52 pm »
Ti ringrazio, mi ero già segnato il link per sentirmelo a casa ma mò sto in ufficio e non posso :nuvola:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #23 il: 04 Luglio, 2011, 15:39:20 pm »
Cmq ha detto in sitensi che la nike e l'adidas non si devono permettere di blinadre i giocatori perchè i giocatori sono proprietà delle squadre che possono usarli per i loro prodotti senza dover chiedere conto alle suddette multinazionali.

Diciamo che barba bianca tutti i torti non ce li ha nemmeno ...
il problema è che la sua teoria la mette in atto solo lui, quindi per forza di cose ci va soltanto a perdere ...
io calciatore non firmo per il Napoli e me ne vado in un'altra squadra e la teoria di De Laurentiis resta lì in tutta la sua bellezza ma anche in tutta la sua inutilità ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA