bah, secondo me è decisamente come mezz'ala difensiva che come mediano centrale.Ha le caratteristiche di un Gattuso più o meno alla fine, che sicuro non giocava centrale.
e molti interisti, dopo appena 3 apparizioni, si augurano di non riscattarlo
tornerà
non c'è nessuna possibilità che gargano torni quil'operazione è la stessa che ha portato quagliarella a torinofinto prestito a 1.25 (oneroso ) e riscatto a 5è l'operazione che fanno i club per pagare un calciatore in 4 anni e non in 3 (come regolamento vorrebbe)gargano è stato venduto definitivamente. Nessuna speranza per chi lo rivuole qui, nessun pericolo per chi non vuole più che calchi il san paolo con la nostra maglia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
quei minuti che ha retto fisicamente non ha giocato maluccio, se espande i minuti abbiamo un'alternativa in più
Gerardo ma dove hai letto questa cosa? Io sapevo che era un prestito, non una cessione come fatto con Quagliamerda..
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Anche quando non gioca regala delle piccole gioie: pariantissima immagine finale di Bherami che esce dal campo distrutto, con le spallucce basse e lui che arriva da dietro saltellando e ridendo comm a nu scem e lo zompa addosso
idolo
E' un incompreso, noi sottovalutiamo la sua indole mattacchiona da guascone
In campo con la Primavera
devo vedere subito cosa twitterà
Peggiore in campo con la primavera!! Questo torna un giocatore forse a gennaio forse mai.