Merda ma muori e liv't annanz o cazz.
Ma come fa un morto a morire?
non lo so forse gli serve un paletto di frassino nel culo.
No chill song e vampiri, ovvero i procuratori di questo cadavere. A sta latrina zombiesca violacea bisogna solo schiattare la capa...
mai visto film sugli zombie?
Ma piu' che uno zombie credo bisogna interpretare Donadel come un generico non-morto magari con qualche nome strambo.Dobbiamo chiamare loro:
Ancora lavoro differenziato
pochi cazzi, ci sarebbero tutti gli estremi per una rescissione del contratto, evidentemente la società ha qualche colpa da espiare nei confronti dell'ex violaceo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Mi sa che sul suo infortunio (avvenuto dopo il ritiro, ricordiamolo) ci sono gravi responsabilità dello staff medico.
jamm donadè, hai l'occasione di compiere un gesto eroico che consegnerà il tuo nome alla leggenda. sacrifica la tua vita per far spazio a poli, in fondo che ce vò, devi solo correre per 2 minuti, non sentirai nemmeno dolore
Andro' controcorrente ma se questo sta bene come sesto centrocampista e' l'ideale.Perche' mi sembra chiaro che se arriva Poli se ne va Gargano.Portando due centrocampisti in panchina uno tra Dzemaili ,Poli e Gargano se fa a tribuna.