allora, facciamo una cosa: per adesso ti prendi un ban di due giorni (vedi tu dove preferisci andare), alla prossima sparata del cazzo ban definitivo. Visto che ti senti libero di fare il prepotente a casa degli altri e credi di essere ben al riparo dietro ad un monitor dagli schiaffoni che prenderesti dal vivo. Ok? E non dire che non eri stato avvertito.
Se proprio non resisti dal tornare, sei invitato a tenere un atteggiamento più consono. Non te lo ripeto più. Pare che siamo qui a fare gli assistenti sociali.
Dude,ascoltami:
a volte non riesco a regolarmi,ma sono una persona normale

...........credimi.
questa volta non volevo fare casini,pensavo di non essere stato volgare,però sono rimasto male per la sospensione e non mi accorsi che eri un moderatore.per me è stata una ingiustizia.
Lasciamo stare i miei errori,mi piacerebbe poter guardare avanti al futuro.
Cercherò di avere un comportamento più consono alle modalità di contraddittorio del forum,sarò più paziente anche con Gabriella e non la chiamerò più "femmina",avrò anche molta pacienza con Alfredo che ultimamente non sta bene e con bat86 che difende sempre a Cannavaro.A volte non capisco come si sta qui sopra e mi arrabbio,ma non ho cattive intenzioni e vorrei essere considerato uno come gli altri.
Sono cmq pronto ad ogni spiegazione.
Ciao e spero che capisca la mia reazione.