Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192051 volte)  Share 

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #940 il: 29 Marzo, 2012, 20:45:16 pm »
Ne danno in triste annuncio il rotomap, il mocio vileda, i fratelli, i geniori, gli amici tutti...

AyeyeBrazov

« Risposta #941 il: 29 Marzo, 2012, 22:29:41 pm »
Ne danno in triste annuncio il rotomap, il mocio vileda, i fratelli, i geniori, gli amici tutti...

:fuga:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #942 il: 29 Marzo, 2012, 23:57:01 pm »
Ripropongo  un mio intervento che è stato ripreso in diversi altri forum.........
:certo:
Citazione
p.d.
non capisco perchè utenti del forum si ripropongono su altri siti.

sinceramente neanche io. Tu, ad esempio. Con le tue caratteristiche da troll, qual è la tua durata media su di un forum?
la mia firma nuova

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #943 il: 30 Marzo, 2012, 09:45:27 am »
Tu, ad esempio. Con le tue caratteristiche da troll, qual è la tua durata media su di un forum?
Non saprei,primo forum e scrivo solo quando mi va.Comunque penso dipenda dal grado di resistenza che ho nei confronti di gente come te.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #944 il: 30 Marzo, 2012, 11:36:57 am »
Non saprei,primo forum e scrivo solo quando mi va.Comunque penso dipenda dal grado di resistenza che ho nei confronti di gente come te.
ma tu non rispondi... :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #945 il: 30 Marzo, 2012, 14:52:58 pm »
Quando feci il mio esordio in un forum (quello di tuttonapoli morto e schiattato) ero uguale a te, non conoscendo alcune semplici regole mi prendevo con tutti, io però mi feci pure 3 bann in un anno e mezzo, ma perchè lì c'era una moderazione despotica ed esaltata. Nessuno, cazzo nessuno si poneva il problema di dire "stu guaglione che cazz ne sap come funziona un forum? Adesso provo a spiegarglielo perchè forse questo è pure un buon utente", infatti poi alla faccia loro io ci sono più che mai e loro sono spariti :ovazione:
Fortunatamente per te momasf (a proposito come ti chiami?) qui siamo su un forum gestito da gente coi controcazzi :ovazione: :ovazione: e quindi siamo dispostissimi a renderti l'approccio alla vita da forum più semplice possibile. Daniele (Dude) non sapeva che fossi così acerbo ecco perchè se l'è presa, giustamente direi.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #946 il: 30 Marzo, 2012, 14:59:36 pm »
Quando feci il mio esordio in un forum (quello di tuttonapoli morto e schiattato) ero uguale a te, non conoscendo alcune semplici regole mi prendevo con tutti, io però mi feci pure 3 bann in un anno e mezzo, ma perchè lì c'era una moderazione despotica ed esaltata. Nessuno, cazzo nessuno si poneva il problema di dire "stu guaglione che cazz ne sap come funziona un forum? Adesso provo a spiegarglielo perchè forse questo è pure un buon utente", infatti poi alla faccia loro io ci sono più che mai e loro sono spariti :ovazione:
Fortunatamente per te momasf (a proposito come ti chiami?) qui siamo su un forum gestito da gente coi controcazzi :ovazione: :ovazione: e quindi siamo dispostissimi a renderti l'approccio alla vita da forum più semplice possibile. Daniele (Dude) non sapeva che fossi così acerbo ecco perchè se l'è presa, giustamente direi.

prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

jammm tu cu sta munnezz che hai messo come foto com vuo essere preso seriamente?

Alemao

« Risposta #947 il: 30 Marzo, 2012, 15:02:42 pm »

Io ricordo un Ayeye pure su tifosidelnapoli.it :silenzio:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #948 il: 30 Marzo, 2012, 15:36:54 pm »
Fossimo in un forum normale, vista l'ennesima risposta spocchiosa del cazzo saresti già fuori. Ma qui tolleriamo molto. Però le cose sono due: o la pianti immediatamente con questo atteggiamento o vai fuori dalle palle. ok?
la mia firma nuova

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #949 il: 30 Marzo, 2012, 16:48:20 pm »
qui siamo su un forum gestito coi cazzi

:nanda:

Ma non era stato detto che momasf fosse il fake account di qualcuno?  :scratch:

Comunque, domanda seria su Donadel: ma ci sono gli estremi per la rescissione consensuale o dobbiamo vedere se c'è qualche squadra che se lo vuole prendere a giugno?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #950 il: 30 Marzo, 2012, 16:55:16 pm »

Dovevi fare il diplomatico altro che ngegnere  :sisi: Minimo ambasciatore in spagna cosi almeno mi pigliavi come segretario

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #951 il: 30 Marzo, 2012, 17:50:19 pm »
Io ricordo un Ayeye pure su tifosidelnapoli.it :silenzio:

potrebbe essere, anche se gira pure un ajeje, nu pezzott :sisi:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #952 il: 31 Marzo, 2012, 13:14:22 pm »
:certo:
sinceramente neanche io. Tu, ad esempio. Con le tue caratteristiche da troll, qual è la tua durata media su di un forum?
Fossimo in un forum normale, vista l'ennesima risposta spocchiosa del cazzo saresti già fuori. Ma qui tolleriamo molto. Però le cose sono due: o la pianti immediatamente con questo atteggiamento o vai fuori dalle palle. ok?
Certo......però aspetta un attimo gioia.....come cazzo avrei dovuto risponderti?Mica puoi rompere i coglioni alla gente...
Facciamo una cosa,perchè non te ne vai un pò da qualche parte a Pasqua....che ne so....vai a vederti padre Pio,vai a Castelvolturno a salutare Zuniga...insomma....fatti un giro e ripassa!
....può essere che non ti mando a 'ffanculo.

Ciao uagliù!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #953 il: 31 Marzo, 2012, 17:51:46 pm »
Certo......però aspetta un attimo gioia.....come cazzo avrei dovuto risponderti?Mica puoi rompere i coglioni alla gente...
Facciamo una cosa,perchè non te ne vai un pò da qualche parte a Pasqua....che ne so....vai a vederti padre Pio,vai a Castelvolturno a salutare Zuniga...insomma....fatti un giro e ripassa!

Ciao uagliù!
:boh: :buondio:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #954 il: 31 Marzo, 2012, 23:31:24 pm »
Citazione
p.d.

Quoto.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #955 il: 02 Aprile, 2012, 19:54:37 pm »

Ciao uagliù!

:rofl:

allora, facciamo una cosa: per adesso ti prendi un ban di due giorni (vedi tu dove preferisci andare), alla prossima sparata del cazzo ban definitivo. Visto che ti senti libero di fare il prepotente a casa degli altri e credi di essere ben al riparo dietro ad un monitor dagli schiaffoni che prenderesti dal vivo. Ok? E non dire che non eri stato avvertito.

Se proprio non resisti dal tornare, sei invitato a tenere un atteggiamento più consono. Non te lo ripeto più. Pare che siamo qui a fare gli assistenti sociali. 

la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #956 il: 03 Aprile, 2012, 17:44:45 pm »
donadel sei una merda-

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #957 il: 03 Aprile, 2012, 17:53:08 pm »
Pare che siamo qui a fare gli assistenti sociali.
E mo ad Alfredo chi glielo dice che o' sussidio nun o piglij :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #958 il: 03 Aprile, 2012, 18:12:03 pm »
sto topic aperto è uno scherzo o cosa ?! :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #959 il: 04 Aprile, 2012, 21:15:34 pm »
:rofl:

allora, facciamo una cosa: per adesso ti prendi un ban di due giorni (vedi tu dove preferisci andare), alla prossima sparata del cazzo ban definitivo. Visto che ti senti libero di fare il prepotente a casa degli altri e credi di essere ben al riparo dietro ad un monitor dagli schiaffoni che prenderesti dal vivo. Ok? E non dire che non eri stato avvertito.

Se proprio non resisti dal tornare, sei invitato a tenere un atteggiamento più consono. Non te lo ripeto più. Pare che siamo qui a fare gli assistenti sociali.

1)....per gli schiaffoni....mi dici dove e quando.

2)mi devi bannare stronzo.....voglio essere cancellato...zero....non hai ancora capito...VOGLIO CANCELLARE IL MIO ACCOUNT.

3)non vali un cazzo