Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 166498 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #800 il: 08 Febbraio, 2012, 19:23:32 pm »
Mannini, Navarro, Datolo, Cigarini, Rinaudo etc etc (pagati tanto ...) non li ha comprati Bigon e comunque Marino è uno che di calcio ne capisce, sicuramente, ma i suoi calciomercati sono stati comunque mediocri.
Il Napoli ancora deve completarsi dopo 5 anni e il ciclo in cui doveva farlo, praticamente è finito.
non contano i mercati fatti in c e b ma quelli di a. marino in pochi anni ti ha costruito 9/11 di una squadra da champions.... gli errori li fanno tutti p'ammor e dio... però per adesso bigon non ha azzeccato una scelta... se è vero che cavani è un affare fatto da de laurentis e inler lo ha pagato un botto sempre voluto dall'allenatore.... non ci voglio mettere i soliti nomi... ma comunque marino ti pesca un de sanctis a 4 spicci... un cannavaro ed un domizzi in serie B, aronica preso da una retrocessa....zuniga, ecc. ecc. ripeto qualche acquisto sbagliato c'è, ma per me Marino è 100 spanne sopra Bigon

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #801 il: 08 Febbraio, 2012, 19:24:33 pm »
Marino è 100 spanne sopra Bigon
Vabbè ma questo credo sia assodato. Bigon è un pupazziello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #802 il: 08 Febbraio, 2012, 19:31:04 pm »
Vabbè ma questo credo sia assodato. Bigon è un pupazziello.
io non mi capacito come è che stiamo da due anni in questa situazione...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42118
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #803 il: 08 Febbraio, 2012, 19:34:21 pm »
Mi fa piacere che la gente ha dimenticato i giri di campo con Datolo (mezz'ala ex trequartista) spacciata come esterno di fascia da 352, col nuovo CR7 da Brescia, o con un difensore che faceva tribuna a Palermo costato l'ira di dio...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #804 il: 08 Febbraio, 2012, 19:35:59 pm »
se vinciamo la coppa ed arriviamo ai quarti per me rimane a prescindere dalla posizione in campionato
Taci nanetto con le zizze. Già ti ha risposto Gabbie, se puta caso dovesse esserci questo scenario, stai sicuro che il primo a voler andare via è proprio l'uomo scoiattolo, che già ha pronto la filera di curriculum vitae da inviare a più squadre di un certo livello.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #805 il: 08 Febbraio, 2012, 19:39:31 pm »
Stai paragonando Mazzarri a Pavarese dandogli tutte le colpa del mercato. E' come se mi mettessi a paragonare Gargano a Chavez giusto per il gusto di farlo.
Mò posso capire che può essere odiato per vari motivi ma quà tra un pò va a finire che la Concordia l'ha affondata lui.
Tu sei giovincello e non puoi sapere talune cose del Napoli del passato, visto che anche Pavarese non aveva del tutto il potere decisionale in sede di mercato, perchè prima doveva fare i conti con Ottavio Bianchi quando questi faceva il direttore generale e poi negli successivi quando andò via, con lo stesso Ferlaino che non era certo il tipo di presidente che non metteva il naso nel mercato, soprattutto negli ultimi anni quando i soldi scarseggiavano. Continuare ad ignorare che quest'anno Mazzarri ha avuto molto più potere decisionale in fase di mercato, dell'impiegatuccio Bigon è quasi folle.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #806 il: 08 Febbraio, 2012, 19:43:01 pm »
Mi fa piacere che la gente ha dimenticato i giri di campo con Datolo (mezz'ala ex trequartista) spacciata come esterno di fascia da 352, col nuovo CR7 da Brescia, o con un difensore che faceva tribuna a Palermo costato l'ira di dio...
si gli errori li ha commessi ma anche con tutti questi errori è mille mille volte bigon.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42118
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #807 il: 08 Febbraio, 2012, 19:44:00 pm »
si gli errori li ha commessi ma anche con tutti questi errori è mille mille volte bigon.

Sisi, come no  :asd:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #808 il: 08 Febbraio, 2012, 19:44:24 pm »
Taci nanetto con le zizze. Già ti ha risposto Gabbie, se puta caso dovesse esserci questo scenario, stai sicuro che il primo a voler andare via è proprio l'uomo scoiattolo, che già ha pronto la filera di curriculum vitae da inviare a più squadre di un certo livello.
ma il problema non è che lui vuole andare via...ma è de laurentis a volerlo trattenere.... poi in estate ho sempre detto che Mazzarri è un allenatore che basa tantissimo del suo lavoro sull'aspetto motivazionale... quindi arrivati ad un certo punto s'addà cambià

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #809 il: 08 Febbraio, 2012, 19:45:33 pm »
Sisi, come no  :asd:
ma bigon da quando sta qua.... chi ha ingarrato... tolti cavani a 17mln ( portato grazie all'amicizia zampa dela, ed inler per 18 mln di euro)

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #810 il: 08 Febbraio, 2012, 19:49:39 pm »
ma bigon da quando sta qua.... chi ha ingarrato... tolti cavani a 17mln ( portato grazie all'amicizia zampa dela, ed inler per 18 mln di euro)
Ma perchè Inler fosse n'acquisti incarrato ?  :pariamm:
Che poi come per l'acquisto di Cavani, a mio modo di vedere non centra nulla Bigon.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #811 il: 08 Febbraio, 2012, 19:51:57 pm »
Ma perchè Inler fosse n'acquisti incarrato ?  :pariamm:
Che poi come per l'acquisto di Cavani, a mio modo di vedere non centra nulla Bigon.
appunto io ho scritto portato tramite l'amicizia zamparini de laurentis

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #812 il: 08 Febbraio, 2012, 19:58:26 pm »
ma bigon da quando sta qua.... chi ha ingarrato... tolti cavani a 17mln ( portato grazie all'amicizia zampa dela, ed inler per 18 mln di euro)

Inler l'ha preso il presidente, lo disse stesso lui.

Bigon ha preso Dossena, che tutti sottovalutano e odiano ma è sempre l'unico esterno che sappia crossare che teniamo, pagandolo 2 milioni;

Poi ci sono Fernandez e Vargas da valutare ma, soprattutto il secondo, potrebbero essere degli ottimi acquisti;

lo scorso anno prese Yebda e Sosa che erano due mezzi cuoppi ma, il primo principalmente, riuscirono a dare una mano e non ci sono rimasti sullo stomaco.

Gli errori di quest'anno, dal punto di vista proprio dell'operazione di mercato, sono stati Santana e Britos (lo odio :look:), che poi Inler si sia rilevato un mezzo fesso con le crisi di pianto e Donadel nu mongoloid legato alla sua firenze non è mica colpa di Bigon, anche perchè non stiamo parlando di ragazzi che possano essere inadatti al nostro calcio  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42118
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #813 il: 08 Febbraio, 2012, 20:00:15 pm »
ma bigon da quando sta qua.... chi ha ingarrato... tolti cavani a 17mln ( portato grazie all'amicizia zampa dela, ed inler per 18 mln di euro)

I direttori sportivi non "ingarrano"...comprano in base alle esigenze della squadra. Non a caso il primo acquisto fu l'esterno sx che ci mancava dal 1896, dopo i vari Dattilo e DM7...

Il Napoli di oggi è molto meglio organizzato rispetto a prima già solo perchè tiene Micheli in sudamerica che li va effettivamente a vedere i giocatori, e non un accentratore che si fa mandare i dvd dai cumparielli (anche se oggi avere il "consulente" è quasi una necessità).
Abbiamo riscoperto una cosa che si chiama "prestito", che prima non esisteva perchè si doveva comprare ogni cuoppo anche solo per coprire qualche buco tra le riserve...infatti un Yebda che cmq s'è fatto le sue presenze in altri tempi non avremmo esitato a comprarlo, per poi non sapere a chi mollarlo.
Inoltre "i pacchi" (quelli veri...come Ruiz e Fideleff per esempio) presi da Bigon hanno avuto impatto minimo sul piano economico finora...su quello più costoso è stato capace di farci pure una plusvalenza (Ruiz).
Per non parlare dei magnifici silenzi stampa che ci rendevano tanto sereni...e dei rapporti con i procuratori, che parlavano con DeLa e trovavano un accordo, parlavano col DG e trovavano un accordo completamente differente (casini col procuratore di Lavezzi ad esempio) :asd:

Marino ha fatto un lavoro sufficiente, normale...viste anche le risorse e l'autonomia che teneva. Ma non mi sembra proprio il caso di rimpiangerlo, e di stare sempre a guardare il passato. Anche perchè i modi di fare e l'assetto della società sono completamente differenti.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #814 il: 08 Febbraio, 2012, 20:35:50 pm »
Quoto Hwarang.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #815 il: 08 Febbraio, 2012, 20:43:13 pm »
Ma io non lo rimpiango Marino, io rimpiango un DS vero.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #816 il: 08 Febbraio, 2012, 20:45:07 pm »
Ma io non lo rimpiango Marino, io rimpiango un DS vero.

io se devo rimpiangere qualcuno rimpiango solo lo sceicco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #817 il: 08 Febbraio, 2012, 20:55:48 pm »
io se devo rimpiangere qualcuno rimpiango solo lo sceicco
Sfutt? :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #818 il: 08 Febbraio, 2012, 21:22:56 pm »
Ma io non lo rimpiango Marino, io rimpiango un DS vero.
Il pesce puzza dalla testa,ormai è chiaro.
Una volta Marino era la mia attenuante a de papponis, se è possibile senza il grassoccio di avellino siamo riusciti a fare anche peggio a livello di campagna acquisti. E lo dico io che per primo ho iniziato una crociata verso il buddha occhialuto,attirandomi anche le inimicizie dei vecchi marino's taliban.

(Secondo me questo fetente di donadel il buon walter non l'ha mai voluto...è un "colpo" al risparmio imposto dal pappone immondo).

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #819 il: 08 Febbraio, 2012, 22:58:55 pm »
non contano i mercati fatti in c e b ma quelli di a.

E perchè io mica li ho considerati ?  :scratch:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.